miciajulie
Fiorin Florello
mi accorgo che è autunno, e sta cambiando il tempo, perchè ho dolori a diverse articolazioni. biscotti e brufen, stamani. azz, tre giorni al mare ed era passato tutto, uffffffffffffffffffffffffffffffffff. ho inito le e..e
stranamente io morivo di dolori a tutte le articolazioni possibili dei piedi, anche quelle che non ci sono, settimana scorsami accorgo che è autunno, e sta cambiando il tempo, perchè ho dolori a diverse articolazioni. biscotti e brufen, stamani. azz, tre giorni al mare ed era passato tutto, uffffffffffffffffffffffffffffffffff. ho inito le e..e
è carina, almeno?Autunno arrivato anche qui, aspetto con ansia gennaio
Ciao,Se si abbassasero ste temperature almeno nevicherebbe
vero, abbiamo perso 10 gradi in un giorno, temperatura da 3 di stamattina a 5 di ora. Ieri eravamo intorno ai 15. Non so se qui ci siano ancora le mezze stagioni, in apparenza si, perchè in fondo 15 gradi a ottobre/novembre non sono troppi, ma per qui sono stati troppissimi. Leggevo di rododendri con i boccioli pronti a sbocciare adesso e altre cose non proprio autunnali. C'è stato in assoluto troppo troppo caldo per qui, con troppa poca acqua e con troppi fenomeni di forti temporali con venti troppo forti per qui.Ciao,
speriamo che l'abbassamento delle temperature sia graduale.
Se si passa "di botto" dall'estate all'inverno il corpo fa enorme fatica ad adattarsi.
Anche se non esistono più, le mezze stagioni sono fondamentali.
Ste
finchè sono mc e mc di nevema certo, sacramentare è lo sport nazionale di tutti gli umani!
che gusto c'è, se no????
quando spalerò mc e mc di neve, leggerete quanto mi lamenterò.....
in realtà non vedo l'ora!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo giovedì sera; oggi è lunedì e i parrucchieri sono chiusi.però se poi metto una foto mi dici se sto bene o se faccio c....... pena?
daaaaaai..........

Vuoi dirmi che prima non ti fai i capelli???Autunno arrivato anche qui, aspetto con ansia gennaio
Preferisco quando aspetto con speranza maggio...è carina, almeno?
Ansia, intendo.....
Appurato dai dati ma ancora non si sa di preciso perché, che roba...Ciao,
Se si passa "di botto" dall'estate all'inverno il corpo fa enorme fatica ad adattarsi.
Ste

E che mese aspetti con Fede???Preferisco quando aspetto con speranza maggio...

Ciao,
Ste
Il mio corpo si adatta con estrema facilità...Appurato dai dati ma ancora non si sa di preciso perché, che roba...![]()
Il mese in cui emigrerò dal Nord!E che mese aspetti con Fede???![]()

evidentemente Speranza è più carina di Ansia ... e secondo me è pure più simpatica.Preferisco quando aspetto con speranza maggio...
faccio la curiosa: che tipo di candidato/a stai cercando?la candidata sparita dell'altro giorno si è ripalesata. La devo chiamare tra 10 minuti. Spero per lei che sia anche valida
con chi ? faccelo sapere dai !Il mio corpo si adatta con estrema facilità

Non "con chi?" ma "a che cosa?"con chi ? faccelo sapere dai !![]()