• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
ieri era così caldo al pomeriggio che in giardino a raccoglier le potature avevo la tentazione di mettermi in maniche corte... ma meglio di no che son gracilina e cagionevole...

ad esser gracilina però a volte ha i suoi lati positivi:
Ore 19:35
E quali sarebbero? Ti farei mangiare io, come le oche che usano per il patè. Così vedi se metti su un po' di peso.
posso eclissarmi tranquilla.... anzi no, mancano le geremiadi di Simone, se non ho letto troppo velocemente.....
lo leggeremo stasera (?)

ciaooooooooooo........
Grazie tesoro, non sai quanto mi sei mancata :laugh::laugh::laugh::laugh:, e non sai quante ne ho da raccontare......

monikk64

Fiorin Florello
Tutt'occhi vorresti dire, che se fossi tutta orecchi te li saresti tappati con il cemento.
Comunque, se ne vuoi sapere una, oggi mi sono capitati parecchi sbandamenti. Tanto che adesso sono sul divano con il panterone. Sarà la cervicale, o qualche vertebra che preme su qualche nervo.
Ma sai che è successo anche a me, parecchie settimane fa?
camminavo e a un tratto sbandavo come se le gambe andassero per conto loro.... :eek:
infatti avevo detto a un amico che ipotizzavo un qualche problema neurologico, poi non è più accaduto...
Forse sopravvivo anche stavolta..... :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti!!

si il cambio di zazzera di Monikk non me lo posso perdere!!

questa settimana sono in fase tricodepressa e voglio tagliarli a 3 cm..
che non farò mai ma ho le fasi così da sempre :D

comunque lavati e sistemati ieri sera per 2 gg non ci penso più alla tricodepressione

in compenso sono sull'inverso andante per l'auto

ieri sera di ritorno dal super ho preso un po' larghetta l'uscita da una delle n mila rotondine della ZI appena prima di casa mia.. probabilmente si è fatto un buco profondo al limite dell'asfalto.. ho preso la buca e la ruota ha fatto una botta secca ma così secca... che ho danneggiato molto moltissimo la gomma.. e spero solo quella

credo di averla tagliata.. vediamo che dice il meccanico stamattina, c'è 1 km circa per arrivare a casa.. ed ero a terra in manco 200 m... :cautious:

ma una gomma da buttare con su manco 4k km mi gira da matti uffa

tartina

Master Florello
si il cambio di zazzera di Monikk non me lo posso perdere!!

questa settimana sono in fase tricodepressa e voglio tagliarli a 3 cm..
che non farò mai ma ho le fasi così da sempre :D
io invece sono di nuovo in fase non li coloro più ed ho già 4 cm.di grigio in testa... che tanto so che alla prima occasione tiro fuori il colore che mi sta facendo l'occhiolino da qualche giorno da sotto il lavandino...
il problema non è neanche tanto averli grigi, che magari mi sterbbero pure bene... è la fase di transizione a strisce che non sopporto...

simone81

Guru Giardinauta
Ore 9:15
Buongiorno a tutti e buona giornata, sto aspettando una persona che naturalmente è già in ritardo, sto respirando con calma per non incavolarmi.
ma mi vuoi tutta ciccia e brufoli?
No solo un po' più cicciottella , una quindicina di kg un po' più cicciottella o mi dispiacerebbe.
Ma sai che è successo anche a me, parecchie settimane fa?
camminavo e a un tratto sbandavo come se le gambe andassero per conto loro.... :eek:
infatti avevo detto a un amico che ipotizzavo un qualche problema neurologico, poi non è più accaduto...
Forse sopravvivo anche stavolta..... :lol:
Sarà la vecchiaia, se no aspettiamo che simo diventa neurologo e ci facciamo curare.

miciajulie

Fiorin Florello
e chi vuol dimagrire, e chi vuole ingrassare...
---
oggi potreste dire le peggio cose che tanto c'è il sole e non mi abbatterete, no no no
---
sferruzzo come se non ci fosse un domani. forse sto meno bene di quel che credo
---
avrei voglia di prendere e partire. una settimanina a roma mi piacerebbe tanto. ma se io sono stanziale come un fenicottero rinkoglionito, sono accasata con qualcuno che si crede tutto sex & drug & rock'n'roll ma che ricorda più un gatto di marmo. pensare che avendole tutte scorrevoli non serve neppure per tenere le porte. pfui. e poi chiariamo: la micia sono io!

Amy

Guru Giardinauta
io invece sono di nuovo in fase non li coloro più ed ho già 4 cm.di grigio in testa... che tanto so che alla prima occasione tiro fuori il colore che mi sta facendo l'occhiolino da qualche giorno da sotto il lavandino...
il problema non è neanche tanto averli grigi, che magari mi sterbbero pure bene... è la fase di transizione a strisce che non sopporto...
una mia collega per evitare la transizione ha fatto come @Spulky in fase tricodepressiva: li ha tagliati a 3 cm.
Ma non lo ha fatto in Italia, lo ha fatto quando è andata a trovare la figlia in Canada ... "tanto là nessuno mi conosce" ha detto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto