Ormai ti sei esposta....aiuto.......
Ore 19:35ieri era così caldo al pomeriggio che in giardino a raccoglier le potature avevo la tentazione di mettermi in maniche corte... ma meglio di no che son gracilina e cagionevole...
ad esser gracilina però a volte ha i suoi lati positivi:
Grazie tesoro, non sai quanto mi sei mancata , e non sai quante ne ho da raccontare......posso eclissarmi tranquilla.... anzi no, mancano le geremiadi di Simone, se non ho letto troppo velocemente.....
lo leggeremo stasera (?)
ciaooooooooooo........
indossare le taglie rimaste e vendute a prezzo ribassatoOre 19:35
E quali sarebbero? Ti farei mangiare io, come le oche che usano per il patè. Così vedi se metti su un po' di peso.
vai..... siamo tutt'orecchi!!!!!Ore 19:35
E quali sarebbero? Ti farei mangiare io, come le oche che usano per il patè. Così vedi se metti su un po' di peso.
Grazie tesoro, non sai quanto mi sei mancata , e non sai quante ne ho da raccontare......
Tutt'occhi vorresti dire, che se fossi tutta orecchi te li saresti tappati con il cemento.vai..... siamo tutt'orecchi!!!!!
Te li compro io un bel paio, basta che mangi.indossare le taglie rimaste e vendute a prezzo ribassato
poi se ingrasso chi se li mette più i jeans nuovi?
Ma sai che è successo anche a me, parecchie settimane fa?Tutt'occhi vorresti dire, che se fossi tutta orecchi te li saresti tappati con il cemento.
Comunque, se ne vuoi sapere una, oggi mi sono capitati parecchi sbandamenti. Tanto che adesso sono sul divano con il panterone. Sarà la cervicale, o qualche vertebra che preme su qualche nervo.
le ciocche le spedirai ai fan ?prossimamente taglierò i capelli (solo un pochino)
io non li tagliavo: facevo la treccia.le ciocche le spedirai ai fan ?
alcool no ?camminavo e a un tratto sbandavo come se le gambe andassero per conto loro...
sono fini e pochi, verrebbe un treccino piccolo piccolo come la coda di un topo...... non vale la pena... la treccia merita se è bella piena....io non li tagliavo: facevo la treccia.
pensa a quanti km ha fatto prima......ma una gomma da buttare con su manco 4k km mi gira da matti uffa
ma mi vuoi tutta ciccia e brufoli?Te li compro io un bel paio, basta che mangi.
io invece sono di nuovo in fase non li coloro più ed ho già 4 cm.di grigio in testa... che tanto so che alla prima occasione tiro fuori il colore che mi sta facendo l'occhiolino da qualche giorno da sotto il lavandino...si il cambio di zazzera di Monikk non me lo posso perdere!!
questa settimana sono in fase tricodepressa e voglio tagliarli a 3 cm..
che non farò mai ma ho le fasi così da sempre
No solo un po' più cicciottella , una quindicina di kg un po' più cicciottella o mi dispiacerebbe.ma mi vuoi tutta ciccia e brufoli?
Sarà la vecchiaia, se no aspettiamo che simo diventa neurologo e ci facciamo curare.Ma sai che è successo anche a me, parecchie settimane fa?
camminavo e a un tratto sbandavo come se le gambe andassero per conto loro....
infatti avevo detto a un amico che ipotizzavo un qualche problema neurologico, poi non è più accaduto...
Forse sopravvivo anche stavolta.....
una 15ina di kg sulla mia altezza? insomma una palla!!!No solo un po' più cicciottella , una quindicina di kg un po' più cicciottella o mi dispiacerebbe.
una mia collega per evitare la transizione ha fatto come @Spulky in fase tricodepressiva: li ha tagliati a 3 cm.io invece sono di nuovo in fase non li coloro più ed ho già 4 cm.di grigio in testa... che tanto so che alla prima occasione tiro fuori il colore che mi sta facendo l'occhiolino da qualche giorno da sotto il lavandino...
il problema non è neanche tanto averli grigi, che magari mi sterbbero pure bene... è la fase di transizione a strisce che non sopporto...