• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
buongiorno anche dal Far West!
(nel senso di 'lontano Ovest')
stamattina pioggia, ha già smesso ma dal colore del cielo e dalla non-luce direi che ha intenzione di regalarci ancora qualche goccia! :tupitupi:

@Spulky, non sarà che si annoia?
un bell'osso grosso e spugnoso da farti regalare dal macellaio potrebbe darti un po' di tregua...... e lei ti amerà per sempre! :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno anche dal Far West!
(nel senso di 'lontano Ovest')
stamattina pioggia, ha già smesso ma dal colore del cielo e dalla non-luce direi che ha intenzione di regalarci ancora qualche goccia! :tupitupi:

@Spulky, non sarà che si annoia?
un bell'osso grosso e spugnoso da farti regalare dal macellaio potrebbe darti un po' di tregua...... e lei ti amerà per sempre! :)
ma sicuramente!!

come procede nel far west? sei presa o diversamente interessata?

monikk64

Fiorin Florello
ma sicuramente!!

come procede nel far west? sei presa o diversamente interessata
più che altro presa... periodo difficilotto e non avendo voglia di fare la lagna, sto zitta.
avrei avuto voglia di chiacchierare con voi su cosa sta accadendo in Iran, ma aprire l'ennesima discussione e non riuscire poi a seguirla con costanza, mi sarebbe sembrato poco carino.
Però è una questione che mi coinvolge....
come dare torto alle donne iraniane?
mah.....

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
giornata buia, uggiosa..
non piove..
sto combattendo con la burocrazia..... snervante, anche se è poca cosa.. non è uno dei casi limite.. ma uff il venerdì.. uff
anche il lunedì, ma il venerdì di più ecco

Spulky

Membro dello Staff
Piove…..
chissà se riesce a bagnare il terreno
però io per domani avrei avuto un po’ di progetti …
fa gnente….. sono io che sono un po’ di umore piovico

danielep

Florello Senior
Ma invece a Gubbio cos'è successo? Meglio non mangiare il pesce da quelle parti! :ROFLMAO:
Famoso, Gubbio, e rinomato, per la pesca del " Tonno rosso" ( che, ormai, a parte i pescatori d' altura, se lo cuccano tutto, in acque internazionali, i pescherecci giapponesi...:oops::rolleyes:).
???????????
a quanto pare è una fake news......!
Ho letto la notizia, inizialmente. Per quanto ne so, il pesce crudo va consumato previo "abbattimento" ( surgelazione a - 20 ° C per almeno 24 ore). Non so se la "cottura" a mezzo limone sia sufficiente ad uccidere i parassiti, il più pericoloso dei quali (leggo) è l'Anisakis (bel nome giapponese, sembra)_

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma invece a Gubbio cos'è successo? Meglio non mangiare il pesce da quelle parti! :ROFLMAO:
non ne sapevo niente....Gubbio anche se quasi vicino è in Umbria, io sono marchigiano.
ho cercato la notizia e posso solo confermare che se la polenta lasciatela fare a nord che sono + bravi, il pesce lasciatelo cucinare e trattare ai rivieraschi, già qui nell' entroterra marchigiano è meglio che seguitino a grigliare carni, che le hanno ottime e lascino stare il pesce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto