• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Grazie ma mi basta quella che vedo ogni cavolo di mattina nella strada Novara-Vercelli
Non so se nessuno l'abbia mai percorsa, ma praticamente per fare 20 km ci metti 40 minuti essendo tutte stradine attraverso paesini di campagna che ovviamente d'inverno sono avvolti da nebbia
Sarebbe il percorso ideale per @danielep ...
Visto che mi chiami in causa, ebbene sì!!! Ieri sono stato al mare, con la nebbia, lungo la strada e in spiaggia. Si è diradata solo rientrando a casa. Ma è stato, malinconicamente, bellissimo. Ovviamente, guidare in autostrada o su di una strada trafficata con un muro di nebbia non fa piacere nemmeno a me...:rolleyes:

Simo98

Giardinauta Senior
Visto che mi chiami in causa, ebbene sì!!! Ieri sono stato al mare, con la nebbia, lungo la strada e in spiaggia. Si è diradata solo rientrando a casa. Ma è stato, malinconicamente, bellissimo. Ovviamente, guidare in autostrada o su di una strada trafficata con un muro di nebbia non fa piacere nemmeno a me...:rolleyes:
La nebbia al mare è affascinante, c'è un posto in Sicilia che non ricordo dove d'estate al mattino presto a volte è (era?) completamente avvolto di nebbia. Bellissimo

Simo98

Giardinauta Senior
Oggi qui grigiume, e in base alle previsioni sarà così per almeno 1 settimana
Ma finché ci sono 20 di massima e minime di 15 si può sopportare, anzi se facesse così fino a marzo non mi lamenterei :ROFLMAO:

peppeorchid

Apprendista Florello
qui ancora sole pieno, siamo andati nella macchia dove ho motosegato un albero schiantato ma ancora buono x il camino, Paola ha poi raccolto della santoreggia e per finire, però avevo il permesso del padrone, ho riempito due secchi di stallatico preso da un campo, anzi finisco adesso, mentre parcheggiavo l' auto un signore stava distruggendo delle cassette di legno della frutta per gettarle nel cassonetto, l' ho bloccato e le ho sequestrate per accendere il camino.
Giornata profiqua ! ora vado a farmi una doccia con acqua calda prodotta dai pannelli solari e se non è decrescita felice questa .........:lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui ancora sole pieno, siamo andati nella macchia dove ho motosegato un albero schiantato ma ancora buono x il camino, Paola ha poi raccolto della santoreggia e per finire, però avevo il permesso del padrone, ho riempito due secchi di stallatico preso da un campo, anzi finisco adesso, mentre parcheggiavo l' auto un signore stava distruggendo delle cassette di legno della frutta per gettarle nel cassonetto, l' ho bloccato e le ho sequestrate per accendere il camino.
Giornata profiqua ! ora vado a farmi una doccia con acqua calda prodotta dai pannelli solari e se non è decrescita felice questa .........:lol:
il pannello ha tutto tranne che l'impressione di essere decrescita
tecnologia all'ultimo grido
impatto per la produzione alto
:bacio:

e ottimizzare gli spechi non è decrescita è comportamento virtuoso

sarebbe decrescita se ti facessi la doccia fredda.

anche io come altri sono nella nebbia oggi

p.s. l'altro giorno è passata di qui la collega con piccolino, e ci ha portato una scatola di confetti (confezionati singolarmente) perfetti da lasciare i giro sulla scrivania..
ogni tanto ne mangio un po' compulsivamente :banghead: .. e sono anche piuttosto buoni devo dire!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
ottimizzare gli spechi non è decrescita
giusto ma decrescita non si intende dello sviluppo ma appunto cercare di essere + virtuosi quando anche la tecnologia lo permette

qualche volta si pensa che per decrescita si voglia tornare alla preistoria, assolutamente no, si intende a mio avviso ottimizzare le esigenze evitando il superfluo, anche se pure questo può essere relativo, ed ottenere quello che si ritiene indispensabile con il minor impatto possibile

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giusto ma decrescita non si intende dello sviluppo ma appunto cercare di essere + virtuosi quando anche la tecnologia lo permette

qualche volta si pensa che per decrescita si voglia tornare alla preistoria, assolutamente no, si intende a mio avviso ottimizzare le esigenze evitando il superfluo, anche se pure questo può essere relativo, ed ottenere quello che si ritiene indispensabile con il minor impatto possibile
eh no.. le cose van chiamate col nome giusto,
però ne discutiamo dillà :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

son 2 gg che il cane mi fa impazzire.. danni su danni... grrrrr
son molto grrrrrr
ma molto molto!!!

altro confetto
speriamo finiscano presto

:ciao:

simone81

Guru Giardinauta
son 2 gg che il cane mi fa impazzire.. danni su danni... grrrrr
son molto grrrrrr
ma molto molto!!!

altro confetto
speriamo finiscano presto

:ciao:
Ore 22:04
Buona serata a tutti, oggi per non farmi mancare nulla, gomma bucata a casa di un amico.
Così mi ha dovuto accompagnare dal gommista che era chiuso. Così siamo andati da un meccanico, gomma squarciata su di un lato quindi non conveniente da riparare, così mi ha montato una gommaccia provvisoria 5€.
Domani mi tocca andare dal gommista e cambiarle tutte e due, per la gioia delle mie tasche.

Qualcuno ti voleva regalare qualcosa :whistle::whistle::whistle:, lo sai come si stancava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto