• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
non è vero, senza spendere un euro passato dal medico di base all'ospedale, ricovero per 1 settimana cominciando dal venerdì sera alle 21.00 (con il medico di base)
posso lamentarmi di tante cose ma non dire che ci si cura solo se si paga, sarebbe falso

Si se passi dal ricovero è tutto un altro mondo. Ma per faccende ambulatoriali la sanità è assimilabile a un'associazione a delinquere... Io sono in attesa per un piccolo intervento da più di due anni. Di recente mi è arrivata un'email per chiedermi se sono ancora interessato. Ovviamente ho detto di si, non cedo al ricatto! Nella stessa struttura se andassi a pagamento risolverei la cosa in una settimana... Non è normale! Qui c'è evidentemente del dolo e chissà quanti ci mangiano se nessuno fa niente!

peppeorchid

Apprendista Florello
Confermo quanto scrive @Spulky . Dopo ti scrivono quanto avresti speso se... Ma , quando funzione, funziona! Pensiamo ad altri Stati, dove, se non hai un'assicurazione (magari perché sei povero e non puoi pagarla...) non puoi curarti e sostenere le spese ospedaliere!
vero quello che dici, ma è anche vero che voglio vedere un cardiologo faccia a faccia oggi dovrei recitare un forte dolore al petto e farmi portare in un pronto soccorso :mad:

tartina

Master Florello
non è vero, senza spendere un euro passato dal medico di base all'ospedale, ricovero per 1 settimana cominciando dal venerdì sera alle 21.00 (con il medico di base)
posso lamentarmi di tante cose ma non dire che ci si cura solo se si paga, sarebbe falso
non è sempre così, ma son contenta per te...
magari, spero di no, aveva un'urgenza da ps... anch'io due anni fa ho fatto un' eco con l'urgenza e me l'hanno fatta subito il giorno dopo, a 90 km di distanza però, ma va già bene così... è quando hai qualcosa che non sembre un'urgenza che i tempi diventano biblici, quindi vai a pagamento o aspetti 6 mesi quando va bene... seza contare, infine, che una visita da
45 minuti non me la facevano nei canali normali, non ne avrebbero proprio avuto il tempo...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non è sempre così, ma son contenta per te...
magari, spero di no, aveva un'urgenza da ps... anch'io due anni fa ho fatto un' eco con l'urgenza e me l'hanno fatta subito il giorno dopo, a 90 km di distanza però, ma va già bene così... è quando hai qualcosa che non sembre un'urgenza che i tempi diventano biblici, quindi vai a pagamento o aspetti 6 mesi quando va bene... seza contare, infine, che una visita da
45 minuti non me la facevano nei canali normali, non ne avrebbero proprio avuto il tempo...
Si, passato dal ps con foglio d’urgenza del medico, preso in carico alle 21.44 per mezzanotte avevano fatto la tac con contrasto, oltre a tutti gli altri esami di circostanza
non so che dire ma se mi lamentassi sarei da censurare, cose mal gestite sono tantissime, ma tante van bene.

Con gli esami, quasi sempre, dai convenzionati si trova nel giro di una 10na di giorni, anche meno

vediamo nei prossimi mesi con gli esami di controllo cadenzati come va

simone81

Guru Giardinauta
Oggi una bella giornata di inizio estate, 25° all'ombra, e io in canottiera e pantaloncini corti a sistemare legna per un futuro eventuale inverno.

Vedi l'allegato 749940
Ore 22:29
Eccomiiii arrivo, prendo la macchinina e vengo, anzi meglio che mi faccio prestare il furgoncino che è più grande.
Ore 23.23
Attendiamo esito. Stop.
Lascia cell a casa. Stop.
Evita tracciamento. Stop.
Buonanotte. :laugh:
Ottima idea quella di evitare il tracciamento.

Sevi

Fiorin Florello
Ora, per gli acquisti su Amazon, valuto attentamente i commenti, sapendo che esistono quelli che vedono eternamente il bicchiere mezzo vuoto e quelli che lo vedono eternamente mezzo pieno (come me).

"Riempi il bicchiere vuoto, vuota il bicchiere pieno. Non lo lasciare mai vuoto, non lo lasciare mai pieno!" (y) :tupitupi:

Così, mi hai fatto tornare alla mente questa frase sentita da un tal Giorgione che mi è passato sotto gli occhi in tele poco tempo fa mentre diceva proprio questa frase (ce n'è un'altra sempre coi bicchieri di vino in mezzo, ma credo che una, per oggi, sia sufficiente) :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se quella è la legna che ti serve, ti costa di meno svernare in Thainlandia
dipende quanto la paga al q.le

io con quello che spendo per la legna non ci pago 2 biglietti aerei per bangkok :) perchè mica ci vado sola, :D

.. non sono così sicura che riuscirei a rimanerci per tutto l'inverno, non è stata una delle mete che ho preferito
troppo disordine, troppa folla, troppo poco pulita

dovrei scegliere le zone meno turistiche, magari sulle montagne, probabilmente avrei gradito di più, anzi sicuramente

ma il biglietto sempre quello costa.. purtroppo

e casa è casa.... :X3::X3:

Simo98

Giardinauta Senior
buongiorno. Non mi sento un granchè bene.
Torno sotto le copertine mi sa.
Nebbia insistente, un po' meno caldo di ieri, direi finalmente.

La famosa nebbia, che una si racconta una volta copriva la pianura padana da ottobre a marzo
Dalle mie parti ormai la vedo raramente per una decina di giorni l'anno, ma andando in strade di campagna c'è quasi ogni mattina/sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto