• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
a qualcuno è mai capitato di doversi far aiutare dal navigatore per capire se la strada era dritta o se doveva aspettarsi una curva? e di giorno, non di notte...
oppure si saltare l'entrata di casa propria? questo col buio però...
ora con la nebbia non guido più di notte, ma anche di giorno il senso claustrofobico si fa sentire...
ho questo vecchissimo ricordo, ero a bordo dell' auto di un mio amico e si tornava a casa di notte con una nebbia così fitta che aprii il finestrino dal lato destro sporgendomi in fuori per guardare la riga bianca, eravamo in aperta campagna e quasi mi abbraccio un uomo che stava immobile sul bordo della strada con una mantella nera..........pauraaaaa ! avesse avuto una falce avrei raccontato a tutti di aver incontrato la morte !
cosa poi stesse a fare li a quell' ora ce lo siamo chiesto senza risposta
 

Sevi

Fiorin Florello
ma stai scherzando ? molti anni fa avevo una coppia di pesci rossi a cui mancava la parola ! è solo il nostro modo di rapportarci a loro che ha molte lacune :ciao:

Bello e posso non dubitarne :)
Motivo in più perché possano capire chi vuol loro male e chi no.

Ecco, io non desidero affatto il loro male, ma soltanto il "loro" mare :)
Tutto si condivide, basterebbe non "spadroneggiare", né in mare, terra o cielo che sia :)
Io nemmeno li mangio i pesci, tranne se sono costretta da motivi particolari.


P.S. Ho avuto pescetti rossi, Pasquino e Amilcare; le lacune umane sono infinite, per questo non ne ho più voluti, così come non ho più voluto i canarini :V
 

Tchaddo

Florello
a qualcuno è mai capitato di doversi far aiutare dal navigatore per capire se la strada era dritta o se doveva aspettarsi una curva? e di giorno, non di notte...
oppure si saltare l'entrata di casa propria? questo col buio però...
ora con la nebbia non guido più di notte, ma anche di giorno il senso claustrofobico si fa sentire...

L'anno scorso mi è successa una cosa del genere... Nebbione superpower in autostrada, tanto denso da arrivare al casello senza vedere in quale corsia stavo entrando (ed era un casello piccolo, con la segnaletica orizzontale cortissima). In pratica mi sono ritrovato nella corsia giusta (telepass) per puro caso!
 

cri1401

Florello Senior
L'anno scorso mi è successa una cosa del genere... Nebbione superpower in autostrada, tanto denso da arrivare al casello senza vedere in quale corsia stavo entrando (ed era un casello piccolo, con la segnaletica orizzontale cortissima). In pratica mi sono ritrovato nella corsia giusta (telepass) per puro caso!
Capitato a me anni fa di arrivare di notte alla barriera di Santena (che è supermegailluminata) e rischiare di schiantarmi contro i guardrail che dividono i caselli perché non si vedeva NULLA!!!!!
 

Amy

Guru Giardinauta
Bello e posso non dubitarne :)
Motivo in più perché possano capire chi vuol loro male e chi no.

Ecco, io non desidero affatto il loro male, ma soltanto il "loro" mare :)
Tutto si condivide, basterebbe non "spadroneggiare", né in mare, terra o cielo che sia :)
Io nemmeno li mangio i pesci, tranne se sono costretta da motivi particolari.


P.S. Ho avuto pescetti rossi, Pasquino e Amilcare; le lacune umane sono infinite, per questo non ne ho più voluti, così come non ho più voluto i canarini :V
ma tu porti con te del buonissimo cibo, le pellicine; loro non mangiano te ma ti puliscono e ti dicono che ti trovano bella (ti hanno scelta) e buona (dopo averti assaggiata la prima volta). E' un buon complimento per esseri che pensano meno di noi.
 

tartina

Master Florello
ho questo vecchissimo ricordo, ero a bordo dell' auto di un mio amico e si tornava a casa di notte con una nebbia così fitta che aprii il finestrino dal lato destro sporgendomi in fuori per guardare la riga bianca, eravamo in aperta campagna e quasi mi abbraccio un uomo che stava immobile sul bordo della strada con una mantella nera..........pauraaaaa ! avesse avuto una falce avrei raccontato a tutti di aver incontrato la morte !
cosa poi stesse a fare li a quell' ora ce lo siamo chiesto senza risposta
cercava di suicidarsi...
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 13:50
Buongiorno a tutti, domani o dopodomani comincio la raccolta delle olive, quindi non lamentatevi di questo tempo che a me va benissimo. Sole per tutto il mese di novembre e poi può fare anche lo scatafascio.
L'unico problema sono le zanzare.
 

Sevi

Fiorin Florello
Che inno alla vita "Resisti"!
Mi serve come non mai! :tupitupi:

E non posso neanche ballare, accidenti!
Ginocchio del piffero! :mad:

P.S. perché il faccino triste @simone81? :V

EDIT: non ho resistito :ROFLMAO: e ho ballato col Tigro! :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

8.33 e nessuno ha fatto il caffè

tutti presi a sistemare fiori per i nostri cari trapassati?

questo esco a spasso col cane in orari d'ufficio, per fare il giretto comodo e più o meno veloce, vado in quel del cimitero che è qui dietro, giretto di un paio di km scarsi
siccome ho notato che non c'è il divieto a portare il cagnotto, entro e faccio il giretto tra amici e parenti, la parte vecchia del cimitero è anche abbastanza caruccia
in genere siamo io e Iser, e se proprio c'è folla, incontriamo anche 2-3 visitatori,

questa settimana ho fatto 2 passaggi, uno lunedì, e c'era quasi nessun visitatore , ma un sacco di operai a sistemare, falciavano l'erba nei vari riquadri dentro e fuori e ripulivano, c'erano anche ieri in altre parti.. non è così grosso, ma immagino passino solo in quelle ore pomeridiane

in quanto a visitatori ieri c'era praticamente già la folla
e pulisci di qui, sistema di là.. fiori ancora poco o niente, credo fosse il sopralluogo per verificare lo stato di fatto delle cose e valutare come intervenire :eek:

c'erano 20-25 auto, contro le 2-3 quando c'è folla nei giorni normali..

per un mesetto vedremo molti fiori freschi :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Adesso è piacevole portare a spasso il cane. Quando farà freddo e pioverà la passeggiata la farà solo il cane che, tanto, avrà memorizzato bene andata e ritorno.
a dire il vero ci sono giorni in cui vuole guidare lei!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

non essendo passeggiate igieniche, ma solo sgambate
le farà compatibilmente con il tempo e l'umore dei vari partecipanti :D

come succede già ora :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto