• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
non ho bestiole da portare in giro. in compenso ho incubi che faccio appena prima di svegliarmi, da un po', e che mi rovinano l'umore. mi alzo con lo stomaco annodato e una faccia da sgrunt che tarda a passare. consigli?
comunque buongiorno. yogurt scremato e bucaneve. ah ho trovato il tè bianco. quello è meglio del pappone appena citato
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho bestiole da portare in giro. in compenso ho incubi che faccio appena prima di svegliarmi, da un po', e che mi rovinano l'umore. mi alzo con lo stomaco annodato e una faccia da sgrunt che latita a passare. consigli?
comunque buongiorno. yogurt scremato e bucaneve. ah ho trovato il tè bianco. quello è meglio del pappone appena citato
il te bianco?

prova le caramelle gommose di Rovazzi rilassano un po' più della camomilla
 

Amy

Guru Giardinauta
non ho bestiole da portare in giro. in compenso ho incubi che faccio appena prima di svegliarmi, da un po', e che mi rovinano l'umore. mi alzo con lo stomaco annodato e una faccia da sgrunt che tarda a passare. consigli?
comunque buongiorno. yogurt scremato e bucaneve. ah ho trovato il tè bianco. quello è meglio del pappone appena citato
consiglio: appena ti svegli e ti rendi conto che non sei nell'incubo ma nella realtà fermati e pensa che questa è una cosa positiva; poi sorridi anche se non ti viene e 'entra a pieno' nella realtà.
Quando capitano a me, nel mio caso, sono segno di cambiamento interiore; poi ci metto dei mesi a rendermi conto che sto cambiando; finora è stato così.
 

miciajulie

Fiorin Florello
il te bianco?

prova le caramelle gommose di Rovazzi rilassano un po' più della camomilla
eh, mi sa che proverò qualcosa per dormire non di più ma meglio. il tè bianco non è per dormire, ma è l'unico che bevo senza che mi faccia seccare la gola e venire sete. più delicato, leggero. fatto coi germogli e non con le foglie. una volta trovavo anche quello della twinings, adesso no. ne ho preso uno perfettamente sconosciuto. mi pare buono
 

Sevi

Fiorin Florello
non ho bestiole da portare in giro. in compenso ho incubi che faccio appena prima di svegliarmi, da un po', e che mi rovinano l'umore. mi alzo con lo stomaco annodato e una faccia da sgrunt che tarda a passare. consigli?
comunque buongiorno. yogurt scremato e bucaneve. ah ho trovato il tè bianco. quello è meglio del pappone appena citato

Non saprei, io resto sollevata quando mi rendo conto che sono solo incubi :)
Anche se adesso, rispondendo a te, mi sto accorgendo di un'altra cosa, e cioè che l'ultimo incubo col quale mi ero svegliata, era preveggente di ciò che poi è accaduto una settimana fa :(

Non ci avevo fatto caso finora.

Perciò l'unica cosa che mi viene da dirti è che, quando un incubo è solo un brutto sogno e non una realtà da incubo... va tutto bene, o cmq meglio del previsto :V
 

Waves

Master Florello
non ho bestiole da portare in giro. in compenso ho incubi che faccio appena prima di svegliarmi, da un po', e che mi rovinano l'umore. mi alzo con lo stomaco annodato e una faccia da sgrunt che tarda a passare. consigli?
comunque buongiorno. yogurt scremato e bucaneve. ah ho trovato il tè bianco. quello è meglio del pappone appena citato
Anxhd a me è capitato pochi anni fa di farne di pesantissimi, non erano horror/fantasy erano proprio brutti, da terrore personale. Mi svegliavo la mattina e avevo solo paura di vederli realizzarsi, un'immagine particolarmente brutta me la sono rivista per settimane a caso, durante la giornata mentre facevo altro ed era così realistica da lasciarmi sottosopra per un po'.
Era un periodo un po' stressante, forse sei un po' inquieta..a me aiutò tanto parlarne con qualcuno di caro, descrivere il sogno, in qst caso a mamma. Ovviamente piansi a dirotto ma non me lo tenevo più dentro, mi ha solo detto che era tutto normale per il periodo, e stavo già un po' meglio. Un bacino :bacio:
 

Sevi

Fiorin Florello
Due volte è capitato che per sbaglio dimenticassimo mezz'ora fuori dalla porta henny e lei si è fatta la sua passeggiata autonoma :laugh: però vabè in campagna ci sta...

Anche a casa mia ci sta, un po' sul viale e un po' in tutte le aree verdi a disposizione, oltre che nel ghiardino, ovviamente :V

Qui a Baghe, invece... lasciamo perdere, tra lo sporco e i ricordini lasciati in giro dai cani... e poi manca il verde, e dove c'è... è abbastanza indecente, stracolmo di piante spinose oltretutto.
Il campogiochi è tutto asfaltato, se non si contano due quadratini con tre palme in croce.
Magari provo a portarlo a passeggio nel grande giardino di una villa, sperando si possa (il che non è affatto detto).

Senza contare che io sul viale ci abito (il paese è tutto circondato dal viale che prende nomi diversi a seconda della zona).
E ogni tot metri c'è un punto raccolta per i bisogni degli animaletti, cosa comodissima!
Qui? Sempre un "lasciamo perdere" anche in tal senso :cautious:

E vedo i mici molto più annoiati, lo stesso Tigro mi sembra meno bianco, addirittura :eek:
Ho poco da farlo giocare a palla o altro, non c'è paragone col rincorrere sua madre tra le piante e sul ghiaietto, così come tentare una bella arrampicata su un bell'albero.
 

cri1401

Florello Senior
questa settimana ho fatto 2 passaggi, uno lunedì, e c'era quasi nessun visitatore , ma un sacco di operai a sistemare, falciavano l'erba nei vari riquadri dentro e fuori e ripulivano, c'erano anche ieri in altre parti.. non è così grosso, ma immagino passino solo in quelle ore pomeridiane
Il mio compagno è praticamente un mese che lavora in previsione dei Santi: comune piccolo ma con 4 cimiteri e diversi monumenti
 

cri1401

Florello Senior
eh, mi sa che proverò qualcosa per dormire non di più ma meglio. il tè bianco non è per dormire, ma è l'unico che bevo senza che mi faccia seccare la gola e venire sete. più delicato, leggero. fatto coi germogli e non con le foglie. una volta trovavo anche quello della twinings, adesso no. ne ho preso uno perfettamente sconosciuto. mi pare buono
A me non piace molto, sa di poco (gusto mio).
 

peppeorchid

Apprendista Florello
in compenso ho incubi che faccio appena prima di svegliarmi, da un po', e che mi rovinano l'umore. mi alzo con lo stomaco annodato e una faccia da sgrunt che tarda a passare
a me capita il contrario, faccio dei gran bei sogni talvolta fiabeschi e molto presenti, poi mi sveglio, mi alzo, purtroppo penso, divento realista e la faccia mi diventa da sgrunt......poi guardo Poldo vicino al letto che mi aspetta e la giornata si appiana
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forum :V
Anch'io sorrido quando i mici si svegliano.

Tranne stasera, perché ho trovato Tigro con in bocca un uccellino :(
Siamo rimasti malissimo.

E lo so che è nella natura dei gatti, oltretutto mai visto un passerotto in terrazza, e oltretutto ancora... non eravamo lì, sennò l'avremmo impedito.
E non lasciava andare la sua preda!

Non credo sia stata la micia, che stava acciambellata su un vaso bella tranquilla.
Paga per quando è in casa, con 'sto topolino verde miagola spesso e volentieri (n)
Adesso glielo tolgo, perché mi sta "tirando lisa" (come si dice dalle mie parti) :lol:
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Buonasera forum :V
Anch'io sorrido quando i mici si svegliano.

Tranne stasera, perché ho trovato Tigro con in bocca un uccellino :(
Siamo rimasti malissimo.

E lo so che è nella natura dei gatti, oltretutto mai visto un passerotto in terrazza, e oltretutto ancora... non eravamo lì, sennò l'avremmo impedito.
E non lasciava andare la sua preda!

Non credo sia stata la micia, che stava acciambellata su un vaso bella tranquilla.
Paga per quando è in casa, con 'sto topolino verde miagola spesso e volentieri (n)
Adesso glielo tolgo, perché mi sta "tirando lisa" (come si dice dalle mie parti) :lol:
Si però quando prendono un topo siamo contenti eh?
 

Sevi

Fiorin Florello
Si però quando prendono un topo siamo contenti eh?

Non è ancora capitato, per fortuna (nel senso che topi qui in terrazza non ne abbiamo mai visti).
E poi Tigro deve ancora compiere i sei mesi, ne ha di esperienza da fare!

Cmq è un cacciatore nato eh, sarà che era sera, ma caspita è un drago pure con le mosche, non gliene sfugge una! :ROFLMAO:

C'è una lucertola da un paio d'anni circa sul terrazzo, ecco mi sarebbe dispiaciuto meno, son sincera.
Un uccellino così piccolo, invece... a me fa venire il magone, ecco :(
 

monikk64

Fiorin Florello
Non è ancora capitato, per fortuna (nel senso che topi qui in terrazza non ne abbiamo mai visti).
E poi Tigro deve ancora compiere i sei mesi, ne ha di esperienza da fare!

Cmq è un cacciatore nato eh, sarà che era sera, ma caspita è un drago pure con le mosche, non gliene sfugge una! :ROFLMAO:

C'è una lucertola da un paio d'anni circa sul terrazzo, ecco mi sarebbe dispiaciuto meno, son sincera.
Un uccellino così piccolo, invece... a me fa venire il magone, ecco :(
è dura, farci l'abitudine.....
Ma è la Natura......
predatori e prede

IMG_20220121_115936.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto