tartina
Master Florello
ma credi che mi piaccia?iron woman
ah delle belle fette biscottate con la marmellata e un bel cappuccio
ho perso di nuovo il chilo e mezzo che avevo preso
ma credi che mi piaccia?iron woman
Io non ne vedo piùAnche le zanzare!
io invece sto ancora mettendo le piastrine, ma quest'anno sono cattivissime e se ne impippano, a volte, del veleno nell'aria. dà più fastidio a me che a loroIo non ne vedo più
Sarà che quest'anno vicino casa ne ho avute pochissime, e non capisco perché
sarà passato il Canadair.....Io non ne vedo più
Sarà che quest'anno vicino casa ne ho avute pochissime, e non capisco perché
Ore 23.23Ore 22:29
Buonanotte a tutti, Cell quasi morto
Chi sa a casa di chi ho dimenticato il caricabatterie.
Furto forse domani notte.
Mi basterebbe quella per la bocca, il problema non sono gli occhi.Mio fratello che fa lavoretti di falegnameria e simili e usa solventi/vernici utilizza una maschera a filtri intercambiabili che copre tutto il viso. Funziona, devi solo sapere la tipologia di filtro necessaria all’utilizzo.
Gemella!io NON corro , passo veloce si ma corsa non esiste
dovrei smettere di mangiare
Pocca paletta, me ne sono completamente dimenticata. Mese di m.Nota di servizio per gli avventori del pub.
Forse qualcuno non ha visto il volantino oppure ve ne siete scordati.
Lo Swap di Natale 2022 è ancora in cerca di partecipanti.
SWAP DI NATALE 2022
Siccome mi diverte troppo vedervi affannare ed entusiasmare per questa annuale iniziativa, in qualità di GRINCH UFFICIALE DEL FORUM (autonominatosi) invito i volenterosi e gli entusiasti ad attivarsi in tal senso. Naturalmente non partecipo....;)forum.giardinaggio.it
Maschera antigas è meglio. Poi carica tua foto mentre lavi i semi.Che dite: se mi compro una mascherina di quelle con i filtri blocco la capsaicina che si sprigiona dai semi quando li lavo????? Perché le FFP2 non servono a nulla.
Mamma mia, mi brucia la gola.
qui nemmeno quello......un grigiume orrendo'giorno. noote d'inferno itinerante con allarme al piano di sopra che suonava spesso, ma facevano più rumore quelli che correvano per spegnerlo. difficoltà a riprendere sonno. poi svenuta sul divano. beeeello
menomale che c'è il sole