• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Nota di servizio per gli avventori del pub.
Forse qualcuno non ha visto il volantino oppure ve ne siete scordati. :lol:
Lo Swap di Natale 2022 è ancora in cerca di partecipanti.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera, 21,42

mi sto riprendendo dallo stato di implosione…. Sembra…. Ooohhh almeno si respira un po’
ho ridotto a 1 le giornate di pilates, il cane spesso slitta al pomeriggio, con calma…
ieri mi sono fissata di arrivare al Ticino.. 9 km tra andare e tornare… sta caprotta deve imparare a salire in auto civilmente! cosi mi avvicino e faccio bei giretti alternativi senza macinare 10 km. minimo, altrimenti son sempre le solite 4 direzioni

vabeh… :) notte :sleep::sleep::sleep::sleep:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Mio fratello che fa lavoretti di falegnameria e simili e usa solventi/vernici utilizza una maschera a filtri intercambiabili che copre tutto il viso. Funziona, devi solo sapere la tipologia di filtro necessaria all’utilizzo.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Questa mattina caffè per tutti!
ESGvDG-X0AM7ajO.jpg
Qui continua il caldo fuori stagione...fa un pò impressione uscire la sera e sentire "tiepido"...stiamo ritardando l'accensione del riscaldamemto è vero ma un clima così proprio non me lo ricordo...

Picantina

Fiorin Florello
Nota di servizio per gli avventori del pub.
Forse qualcuno non ha visto il volantino oppure ve ne siete scordati. :lol:
Lo Swap di Natale 2022 è ancora in cerca di partecipanti.
Pocca paletta, me ne sono completamente dimenticata. Mese di m. :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto