• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io conosco solo strutturisti, sarà quello......
e sarà quello si :D

buongiorno a tutti
fatto giretto al CUP per registrare documento della mia metà.. mi sfugge perchè certe pratiche non possano essere fatte on line
mi sfugge perchè un documento rilasciato dall'ospedale io debba andare nello stesso ospedale per farlo registrare
dovrebbero prevedere di inserirlo direttamente. vabeh, relativamente veloce, neanche 1 h andata e tornata

mi scocciano tremendamente i soliti disturbatori ambulanti al parcheggio dell'ospedale
che prima ancora che i vigili urbani girino l'angolo al semaforo, 300 mt indietro, sono già spariti con tutta la mercanzia
e poi quando non capiscono bene quel che dici sono pure permalosi!!

si lo so sono acida.... acidoo acidaaa

XXXXXX

mi sono censurata

ok caffè

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Questa mattina vado a prenotare ecografia per il babbo...la farmacista scuote la testa e mi fa "Non ho niente, da nessuna parte, per le ecografie è così..." . Volevo risponderle "non solo per le ecografie" ma mi son trattenuta perchè lei mica ne poteva nulla...al tizio prima di me è andata meglio...visita diabetologica metà maggio dell'anno prossimo....comunque, ho fatto richiesta all'ambulatorio di medicina a pagamento e c'è un posto lunedì prossimo...
So che di queste storie se ne leggono a palate però è sconsolante vedere come siamo messi male...ma proprio male male...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se è come da noi, salvo il fatto che tuo padre possa avere l'esenzione
la differenza tra ticket dell'ecografia e costo completo era di un 2-3 euro, anche questa cosa, piuttosto ridicola a mio avviso

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno,
Questa mattina vado a prenotare ecografia per il babbo...la farmacista scuote la testa e mi fa "Non ho niente, da nessuna parte, per le ecografie è così..." . Volevo risponderle "non solo per le ecografie" ma mi son trattenuta perchè lei mica ne poteva nulla...al tizio prima di me è andata meglio...visita diabetologica metà maggio dell'anno prossimo....comunque, ho fatto richiesta all'ambulatorio di medicina a pagamento e c'è un posto lunedì prossimo...
So che di queste storie se ne leggono a palate però è sconsolante vedere come siamo messi male...ma proprio male male...
da mesi sto provando a prenotare, nell' ordine: visita di controllo cardiologica, visita di controllo oculistica e risonanza magnetica.
impossibile

danielep

Florello Senior
si cura solo chi ha i soldi!!!!

È sbagliato. Chi è povero ha anche lui diritto a curarsi. Il sistema andrebbe migliorato anche se non è semplice.

non è vero, senza spendere un euro passato dal medico di base all'ospedale, ricovero per 1 settimana cominciando dal venerdì sera alle 21.00 (con il medico di base)
posso lamentarmi di tante cose ma non dire che ci si cura solo se si paga, sarebbe falso
Confermo quanto scrive @Spulky . Dopo ti scrivono quanto avresti speso se... Ma , quando funzione, funziona! Pensiamo ad altri Stati, dove, se non hai un'assicurazione (magari perché sei povero e non puoi pagarla...) non puoi curarti e sostenere le spese ospedaliere!

Simo98

Giardinauta Senior
Purtroppo, salvo svolte improvvise (che vista l'economia mondiale è tutto dire) il futuro della sanità è privato, tranne per le emergenze e urgenze
Anche il personale sanitario preferirà sempre di più una visita privata (magari pure nell'ospedale stesso) piuttosto che un'ora in più in ambulatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto