Luca Nasi
Maestro Giardinauta
la salsiccia è una cosa strana
la salsiccia è una cosa strana
risotto con la salsiccia e funghi.......... aaaaahhhhhhhhh.Buono il risotto o la pasta con pezzetti di salsiccia...che fame!
naa per i gusti pessimi!!!@Spulky sei triste perché a me la salsiccia piace anche nel risotto e nella pasta?
no... la panna noooooVuoi mettere un classico intramontabile come gramigna panna e salsiccia. Ma dai!!!
con vongole e salsiccia qualche perplessità ce l'ho anche io
I gusti sono gusti ( in tutti i campi...) C'è chi è venuto su a pastasciutte , minestrine e fettina e chi ama anche sperimentare ( o è di bocca buona...) C'è persino chi non ama aglio e cipolla... Ma vanno tutti rispettatinon ti piacciono? Io ucciderei per poterle avere qui, entrambe
Parliamone...Ma vanno tutti rispettati
Pensa che io da buon emiliano preferisco i tortellini con la panna a quelli in brodo. Un vero oltraggio ma tant'è.no... la panna nooooo
Giusto consiglio. Mi sembra cresca bene in Abruzzo, anche in zone montuose...provato a pensare di piantarne qualche bulbo nel tuo giardino, al sole in posizione drenante?
secondo me puoi produrne un po'
una mia amica ha il marito così che le ha rovinato la vita, dato che invece a lei piace molto stare a tavola; così approfitta quando ci viene a trovare e mangia quello che a casa non può cucinare, al marito facciamo spesso dei piatti "squallidi" ma lui preferisce così...bene x tutti !considerato che: non gli piace il ragù, non gli piacciono le vongole, non gli piace la salsiccia, non gli piacciono gli spaghetti, etc etc etc, in effetti..............
calcolando che ho passato il WE a preparare una tornata di ossibuchi, che poi sono finiti sul risotto ieri, ma essendo appunto in quantità robusta a scopo scorta per quando non si ha tempo, ieri pm ho dovuto fare altri 600 gr di risotto per fare le porzioni da congelare, piccole porzioni 8 dosi da 2 con 6 etti di riso,I gusti sono gusti ( in tutti i campi...) C'è chi è venuto su a pastasciutte , minestrine e fettina e chi ama anche sperimentare ( o è di bocca buona...) C'è persino chi non ama aglio e cipolla... Ma vanno tutti rispettati
Io appartengo al genere sperimentatori e di bocca buona (in cucina). A volte mi faccio (o facevo) certi intrugli...Parliamone...
sbagliatissimo, spesso l' aggiunta di una salsiccia aumenta il gusto di un sugo, tipo quello rosso di cinghiale o sempre rosso con i funghi misti...ottimo x condire la polenta !la salsiccia è una cosa strana, certo che se gliela metti nel ragù, nemmeno io lo mangerei quel ragù
io ho raccolto i primi 10-15 da venerdì a oggiGiusto consiglio. Mi sembra cresca bene in Abruzzo, anche in zone montuose...
allora ti dovrebbero piacere anche quelli alla boscaiolaPensa che io da buon emiliano preferisco i tortellini con la panna a quelli in brodo
se mi mischi un salamoso al pomodoro!!! giammai!!! detesto l'accostamentosbagliatissimo, spesso l' aggiunta di una salsiccia aumenta il gusto di un sugo, tipo quello rosso di cinghiale o sempre rosso con i funghi misti...ottimo x condire la polenta !
Certo, mia omonima Mod!!! Non discutevo, appunto. Sul congelato pronto, poi, sono stradaccordo. Hai uno sfizio e te lo levi senza dover prepararecalcolando che ho passato il WE a preparare una tornata di ossibuchi, che poi sono finiti sul risotto ieri, ma essendo appunto in quantità robusta a scopo scorta per quando non si ha tempo, ieri pm ho dovuto fare altri 600 gr di risotto per fare le porzioni da congelare, piccole porzioni 8 dosi da 2 con 6 etti di riso,
non critico i gusti degli altri, li commento solo con rispetto.. non sia mai
non paga poi ieri sera ho fatto una superdose di cavolo nero con carote e cipolle.. che se per sera non si estingue finirà anche lui in parte congelato
quanto sono comode le dosi pronte congelate!!
concordo, divorzio, subitoconsiderato che: non gli piace il ragù, non gli piacciono le vongole, non gli piace la salsiccia, non gli piacciono gli spaghetti, etc etc etc, in effetti..............