risotto con la salsiccia e funghi.......... aaaaahhhhhhhhh.Buono il risotto o la pasta con pezzetti di salsiccia...che fame!
naa per i gusti pessimi!!!@Spulky sei triste perché a me la salsiccia piace anche nel risotto e nella pasta?
no... la panna noooooVuoi mettere un classico intramontabile come gramigna panna e salsiccia. Ma dai!!!
con vongole e salsiccia qualche perplessità ce l'ho anche io
I gusti sono gusti ( in tutti i campi...)non ti piacciono? Io ucciderei per poterle avere qui, entrambe
Pensa che io da buon emiliano preferisco i tortellini con la panna a quelli in brodo. Un vero oltraggio ma tant'è.no... la panna nooooo
Giusto consiglio. Mi sembra cresca bene in Abruzzo, anche in zone montuose...provato a pensare di piantarne qualche bulbo nel tuo giardino, al sole in posizione drenante?
secondo me puoi produrne un po'![]()
una mia amica ha il marito così che le ha rovinato la vita, dato che invece a lei piace molto stare a tavola; così approfitta quando ci viene a trovare e mangia quello che a casa non può cucinare, al marito facciamo spesso dei piatti "squallidi" ma lui preferisce così...bene x tutti !considerato che: non gli piace il ragù, non gli piacciono le vongole, non gli piace la salsiccia, non gli piacciono gli spaghetti, etc etc etc, in effetti..............
![]()
calcolando che ho passato il WE a preparare una tornata di ossibuchi, che poi sono finiti sul risotto ieri, ma essendo appunto in quantità robusta a scopo scorta per quando non si ha tempo, ieri pm ho dovuto fare altri 600 gr di risotto per fare le porzioni da congelare, piccole porzioni 8 dosi da 2 con 6 etti di riso,I gusti sono gusti ( in tutti i campi...)C'è chi è venuto su a pastasciutte , minestrine e fettina e chi ama anche sperimentare ( o è di bocca buona...) C'è persino chi non ama aglio e cipolla...
Ma vanno tutti rispettati
![]()
Io appartengo al genere sperimentatori e di bocca buona (in cucina). A volte mi faccio (o facevo) certi intrugli...Parliamone...![]()
![]()
![]()
sbagliatissimo, spesso l' aggiunta di una salsiccia aumenta il gusto di un sugo, tipo quello rosso di cinghiale o sempre rosso con i funghi misti...ottimo x condire la polenta !la salsiccia è una cosa strana, certo che se gliela metti nel ragù, nemmeno io lo mangerei quel ragù
io ho raccolto i primi 10-15 da venerdì a oggiGiusto consiglio. Mi sembra cresca bene in Abruzzo, anche in zone montuose...
allora ti dovrebbero piacere anche quelli alla boscaiolaPensa che io da buon emiliano preferisco i tortellini con la panna a quelli in brodo
se mi mischi un salamoso al pomodoro!!! giammai!!! detesto l'accostamentosbagliatissimo, spesso l' aggiunta di una salsiccia aumenta il gusto di un sugo, tipo quello rosso di cinghiale o sempre rosso con i funghi misti...ottimo x condire la polenta !
Certo, mia omonima Mod!!! Non discutevo, appunto. Sul congelato pronto, poi, sono stradaccordo. Hai uno sfizio e te lo levi senza dover prepararecalcolando che ho passato il WE a preparare una tornata di ossibuchi, che poi sono finiti sul risotto ieri, ma essendo appunto in quantità robusta a scopo scorta per quando non si ha tempo, ieri pm ho dovuto fare altri 600 gr di risotto per fare le porzioni da congelare, piccole porzioni 8 dosi da 2 con 6 etti di riso,
non critico i gusti degli altri, li commento solocon rispetto.. non sia mai
non paga poi ieri sera ho fatto una superdose di cavolo nero con carote e cipolle.. che se per sera non si estingue finirà anche lui in parte congelato
quanto sono comode le dosi pronte congelate!!
concordo, divorzio, subitoconsiderato che: non gli piace il ragù, non gli piacciono le vongole, non gli piace la salsiccia, non gli piacciono gli spaghetti, etc etc etc, in effetti..............
![]()