• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
con vongole e salsiccia qualche perplessità ce l'ho anche io

non ti piacciono? Io ucciderei per poterle avere qui, entrambe
I gusti sono gusti ( in tutti i campi...):p C'è chi è venuto su a pastasciutte , minestrine e fettina e chi ama anche sperimentare ( o è di bocca buona...) C'è persino chi non ama aglio e cipolla...:rolleyes: Ma vanno tutti rispettati;)

peppeorchid

Apprendista Florello
:rolleyes: considerato che: non gli piace il ragù, non gli piacciono le vongole, non gli piace la salsiccia, non gli piacciono gli spaghetti, etc etc etc, in effetti.............. :ROFLMAO::ROFLMAO:
una mia amica ha il marito così che le ha rovinato la vita, dato che invece a lei piace molto stare a tavola; così approfitta quando ci viene a trovare e mangia quello che a casa non può cucinare, al marito facciamo spesso dei piatti "squallidi" ma lui preferisce così...bene x tutti !

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
I gusti sono gusti ( in tutti i campi...):p C'è chi è venuto su a pastasciutte , minestrine e fettina e chi ama anche sperimentare ( o è di bocca buona...) C'è persino chi non ama aglio e cipolla...:rolleyes: Ma vanno tutti rispettati;)
calcolando che ho passato il WE a preparare una tornata di ossibuchi, che poi sono finiti sul risotto ieri, ma essendo appunto in quantità robusta a scopo scorta per quando non si ha tempo, ieri pm ho dovuto fare altri 600 gr di risotto per fare le porzioni da congelare, piccole porzioni 8 dosi da 2 con 6 etti di riso,
non critico i gusti degli altri, li commento solo :D con rispetto.. non sia mai ;)

non paga poi ieri sera ho fatto una superdose di cavolo nero con carote e cipolle.. che se per sera non si estingue finirà anche lui in parte congelato

quanto sono comode le dosi pronte congelate!!

danielep

Florello Senior
calcolando che ho passato il WE a preparare una tornata di ossibuchi, che poi sono finiti sul risotto ieri, ma essendo appunto in quantità robusta a scopo scorta per quando non si ha tempo, ieri pm ho dovuto fare altri 600 gr di risotto per fare le porzioni da congelare, piccole porzioni 8 dosi da 2 con 6 etti di riso,
non critico i gusti degli altri, li commento solo :D con rispetto.. non sia mai ;)

non paga poi ieri sera ho fatto una superdose di cavolo nero con carote e cipolle.. che se per sera non si estingue finirà anche lui in parte congelato

quanto sono comode le dosi pronte congelate!!
Certo, mia omonima Mod!!! Non discutevo, appunto. Sul congelato pronto, poi, sono stradaccordo. Hai uno sfizio e te lo levi senza dover preparare:su:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto