• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Comunque io continuo a starmene in magliettina
Io invece da una settimana ormai ho minimo 3 strati di maglie oltre la giacca leggera al mattino. Vedi tu la differenza. Ieri mi sono pure visto costretto a tirare fuori la sciarpa. :mad:
Un gradino per volta!
Ci sta. Una persona normale ragiona così.
Peccato che viviamo in un paese dove puoi arrivare a fare il ministro degli... senza aver fatto una emerita cippa prima.
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi propongo per il concorso 'lady con mani piene di terra che non va via' e 'parannanza da paura'
---
buongiorno
---
louboutin? pensavo a dei doc martens chelsea per l'inverno. che io cammino una decina di km quasi tutti i giorni in giro per la città e ho bisogno di comodità. poi coi vestiti lunghi stanno bene.
---
stanotte pioggia tranquilla. la definirei autunnale. ora cielo azzuro, nuvolette bianche e sole regolamentare. la temperatura non è un granché
---
mercoledì si parte. gli scatoloni ancora vuoti mi guardano impazienti
 

Waves

Master Florello
louboutin? pensavo a dei doc martens chelsea per l'inverno. che io cammino una decina di km quasi tutti i giorni in giro per la città e ho bisogno di comodità. poi coi vestiti lunghi stanno bene.
carini!! io anche pensavo di comprarmi degli stivaletti bassi bassi con un pezzetto di tacco per l'autunno :lol: sempre comprato solo sneakers ma boh...mi è girata così (y) poi vorrei tanto un cappottino corto pied de poule beige...:cry:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno e buon sabato a tutti :)
Anche da noi le temperature si sono abbassate, la mattina presto e la sera una manica lunga va messa ma durante la giornata il sole ti convince di toglierla e vai con la t shirt :D
io pullover di lana e rimpiango di non aver messo anche una giacca sopra.......
stamattina al bar per colazione la metà dei presenti aveva il piumino. leggero, ma piumino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto