Finalmente si dorme da Dio adesso...sotto la trapuntina...pigiama lungo
Finalmente pioggia!
Si chiama "crescere", tranquillacarini!! io anche pensavo di comprarmi degli stivaletti bassi bassi con un pezzetto di tacco per l'autunno sempre comprato solo sneakers ma boh...mi è girata così poi vorrei tanto un cappottino corto pied de poule beige...
il dramma è che il cappottino non lo trovo a meno di eurONI, lo vidi da zara a agosto [e me ne sono innamorata] ma non c'era la mia taglia, e da lì mi è rimasto il chiodo fissoSi chiama "crescere", tranquilla
@Stefano Sangiorgio @Tchaddo cosa ridete voi due?
Io rido dei tuoi "rovelli" tipicamente adolescenziali e per il fatto che vorrei vederti con la treccia!@Stefano Sangiorgio @Tchaddo cosa ridete voi due?
nemmeno su Zalando, Vinted, ....?il dramma è che il cappottino non lo trovo a meno di eurONI, lo vidi da zara a agosto [e me ne sono innamorata] ma non c'era la mia taglia, e da lì mi è rimasto il chiodo fisso
se lo trovi lì @Waves, facciamo noi la colletta perchè tu lo possa avere...nemmeno su Zalando, Vinted, ....?
Quelle faccine sono uno dei tuoi marchi di fabbrica...
ma l'otturazione? io ho rotto per due volte una capsulaMannaggia a me e ai ceci tostati
Giusto ieri ho chiesto a una mia amica che stava andando dal dentista, di farmi chiamare dalla segreteria per fissare un appuntamento. Adesso, per colpa di un cece un po' duretto ho spaccato un dente. Rotto a metà. È venuta via la parte interna almeno dall'esterno non si nota, ma che fastidio!
Quella è rimasta. Per parte interna intendo la parete del dente che resta dietro.ma l'otturazione? io ho rotto per due volte una capsula
a ok, che fastidio, anche per i soldiQuella è rimasta. Per parte interna intendo la parete del dente che resta dietro.
nemmeno Zara online? Comunque ti capisco, anche io ogni tanto se mi fisso con un capo poi non riesco più a torgliermelo dalla testa!il dramma è che il cappottino non lo trovo a meno di eurONI, lo vidi da zara a agosto [e me ne sono innamorata] ma non c'era la mia taglia, e da lì mi è rimasto il chiodo fisso
come un cece ti ha rotto il dente? era un dente vero? e stava bene? se sì, cicia li hai un po' fragilini...Mannaggia a me e ai ceci tostati
Giusto ieri ho chiesto a una mia amica che stava andando dal dentista, di farmi chiamare dalla segreteria per fissare un appuntamento. Adesso, per colpa di un cece un po' duretto ho spaccato un dente. Rotto a metà. È venuta via la parte interna almeno dall'esterno non si nota, ma che fastidio!
scusa è veroMa io non ho riso...
per il fatto che vorrei vederti con la treccia!
zalando no, vinted ci guarderò hai ragioneeeenemmeno su Zalando, Vinted, ....?
esaurito anche lìnemmeno Zara online? Comunque ti capisco, anche io ogni tanto se mi fisso con un capo poi non riesco più a torgliermelo dalla testa!
Cece tostato duro. Il dente è vero, ma è anche stuccato.come un cece ti ha rotto il dente? era un dente vero? e stava bene? se sì, cicia li hai un po' fragilini...