• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Mannaggia a me e ai ceci tostati :mad:

Giusto ieri ho chiesto a una mia amica che stava andando dal dentista, di farmi chiamare dalla segreteria per fissare un appuntamento. Adesso, per colpa di un cece un po' duretto ho spaccato un dente. Rotto a metà. È venuta via la parte interna almeno dall'esterno non si nota, ma che fastidio!
 

cri1401

Florello Senior
Mannaggia a me e ai ceci tostati :mad:

Giusto ieri ho chiesto a una mia amica che stava andando dal dentista, di farmi chiamare dalla segreteria per fissare un appuntamento. Adesso, per colpa di un cece un po' duretto ho spaccato un dente. Rotto a metà. È venuta via la parte interna almeno dall'esterno non si nota, ma che fastidio!
ma l'otturazione? io ho rotto per due volte una capsula :mad:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mannaggia a me e ai ceci tostati :mad:

Giusto ieri ho chiesto a una mia amica che stava andando dal dentista, di farmi chiamare dalla segreteria per fissare un appuntamento. Adesso, per colpa di un cece un po' duretto ho spaccato un dente. Rotto a metà. È venuta via la parte interna almeno dall'esterno non si nota, ma che fastidio!
come un cece ti ha rotto il dente? era un dente vero? e stava bene? se sì, cicia li hai un po' fragilini...
 

Waves

Master Florello
Ma io non ho riso...:cry:
scusa è vero :cry:
per il fatto che vorrei vederti con la treccia!
:mazza:
nemmeno su Zalando, Vinted, ....?
zalando no, vinted ci guarderò hai ragioneeee
nemmeno Zara online? Comunque ti capisco, anche io ogni tanto se mi fisso con un capo poi non riesco più a torgliermelo dalla testa!
esaurito anche lì :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto