• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Ciao!
Finalmente pioggia!
13 gradi e maniche lunghe....
Non mi sembra vero, nel giro di 10 giorni sono passata dai sandali alla giacchina, dalle finestre aperte al pigiama lungo....
Qui, nel piccolo deserto piemontese, cadute quattro gocce, sotto gli alberi è perfettamente asciutto e domani danno già mezzo sole.
La temperatura invece minima 14, massima 16.
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui è da questa mattina che non smette di piovere: quella pioggia costante che penetra.
ad alghero da una mezz'ora megatemporale tuoni e fulmini e soprattutto acqua... ma le 'creazioni' dei pennuti dalla gru posatesi sulle poltroncine intrecciate non-se-ne-vanno... pensare che prima che cominciasse il diluvio le avevo anche saponate.
tra poco dovrei uscire per andare al ristorante (al chiuso, stasera). spero di non arrivare tipo panni in lavatrice modalità 'stira meno'
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ieri ha piovuto quasi tutto il pomeriggio, ormai direi che posso staccare la pompa e non innaffiare più niente, tranne forse qualche vaso, ma sono piante che presto ritirerò perchè sensibili al freddo, quindi niente più acqua nemmeno a loro...

io mi sono innamorata di un paio di scarpe viste in tv di una nota marca... sono il tipo di scarpe che sto cercando da un pò senza risultato, accendo la tv ed eccole lì...
ora devo trovarle però... ci sarebbero online, ma io ho problemi tra due numeri, a seconda della calzata, quindi non mi azzardo a comprarle sul loro sito senza provare entrambi i numeri... l'invio è gratuito, ma il reso è a pagamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto