miciajulie
Fiorin Florello
ma... la treccia ti serve per farti fustigare nei preliminari? sei sempre pieno di sorprese ragazzo!se poi ti fai la treccia...
ma... la treccia ti serve per farti fustigare nei preliminari? sei sempre pieno di sorprese ragazzo!se poi ti fai la treccia...
La treccia è un fortissimo strumento di seduzione...le trecce sono bellissimeee.ma... la treccia ti serve per farti fustigare nei preliminari? sei sempre pieno di sorprese ragazzo!
La treccia è un fortissimo strumento di seduzione...le trecce sono bellissimeee.
Io invece da una settimana ormai ho minimo 3 strati di maglie oltre la giacca leggera al mattino. Vedi tu la differenza. Ieri mi sono pure visto costretto a tirare fuori la sciarpa.Comunque io continuo a starmene in magliettina
Ci sta. Una persona normale ragiona così.Un gradino per volta!
propongo un concorso fotografico tipo:Sono già una modella che te credi
I miei stivali di gomma non li ha nessuno di voi sono sicurapropongo un concorso fotografico tipo:
miss forumina
miss parnanza bagnata
miss gambe stivalate in gomma
miss calli da potatura
miss mani gonfie vespeggiate
etc etc
che ne dite ?
cos'è la parnanza ?propongo un concorso fotografico tipo:
miss forumina
miss parnanza bagnata
miss gambe stivalate in gomma
miss calli da potatura
miss mani gonfie vespeggiate
etc etc
che ne dite ?
Spulky, nessuno tra le persone che conosco è più LONTANO dall'assomigliare a un giamaicano di Stefano Sangiorgio!!!!!!!!!!!per la mania che hai con le trecce potresti essere jamaicano
sono proprio appassionatissimissimi di trecce
grembiule da lavoro !cos'è la parnanza ?
parannanza, parananza, cioè para innanzi, para davanti= grembiulecos'è la parnanza ?
carini!! io anche pensavo di comprarmi degli stivaletti bassi bassi con un pezzetto di tacco per l'autunno sempre comprato solo sneakers ma boh...mi è girata così poi vorrei tanto un cappottino corto pied de poule beige...louboutin? pensavo a dei doc martens chelsea per l'inverno. che io cammino una decina di km quasi tutti i giorni in giro per la città e ho bisogno di comodità. poi coi vestiti lunghi stanno bene.
Ore 10:39.Finalmente una bella giornata grigia e fredda
io pullover di lana e rimpiango di non aver messo anche una giacca sopra.......Buongiorno e buon sabato a tutti
Anche da noi le temperature si sono abbassate, la mattina presto e la sera una manica lunga va messa ma durante la giornata il sole ti convince di toglierla e vai con la t shirt