• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
questa mattina sono uscito sul presto per andare a fare le analisi a Camerino, sceso vicino il fiume Chienti il termometro segnava 3°, arrivato in ospedale come al solito in calzoncini corti e sandali mi sono accorto che in fila mi guardavano le gambe ?!? eppure non è che io le abbia poi così belle :sick:
 

Waves

Master Florello
Sai che buoni i salami con un maiale così rilassato? :sneaky:
non me ne parlare che quest'estate non sono stata una brava vegetariana :lol: troppe volte ho ceduto ai peccati di gola, tra l'altro poi seguiti da un discreto malessere perchè non ho più lo stomaco abituato :laugh::laugh::laugh:

cioè ma tu guarda come sembrano beati!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche da noi nelle spiagge "osè" della riviera del Conero ci sono dei maiali, ma non fanno il bagno, anzi se ne stanno arrampicati sulla scogliera con il binocolo......chissà cosa cercano di avvistare ? :sgrunt:
ma scusa... andare anche loro a spiaggiarsi lì... che poi sono solo svestiti non fanno nulla (è vietato) e la maggior parte delle volte sono anche abbastanza stagionati visto che tanti sono della tipologia ex hippies
o mi son persa i new hippies ?? :ROFLMAO: :ROFLMAO:

mbah
 

monikk64

Fiorin Florello
non me ne parlare che quest'estate non sono stata una brava vegetariana :lol: troppe volte ho ceduto ai peccati di gola, tra l'altro poi seguiti da un discreto malessere perchè non ho più lo stomaco abituato :laugh::laugh::laugh:

cioè ma tu guarda come sembrano beati!!!
lo sarei anch'io, tesorino, ma hai visto che acqua??????
sembra la Sardegna!!!!!!!! :lol:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Io punto alle bahamas, lì sicuramente avranno bisogno di qualcuno che allevi i loro cinghialini che nuotano nelle acque cristalline :lol:
A parte scherzi, lo sapete che un biglietto per andare alle bahamas costa almeno 1000 euro? Penso che quando inizierò a lavorare inizierò a mettere da parte i soldi per andarci in vacanza..:cry::lol:
Per andare in vacanza lì dovevi fare la modella e io il calciatore mi sa:cautious:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per andare in vacanza lì dovevi fare la modella e io il calciatore mi sa:cautious:
quando ci sono andata io, avevo speso meno che andare in Sardegna (che avevo valutato prima di deviare bruscamente!!!)
una volta esistevano i voli non particolarmente costosi in certe stagioni
punti su Miami con un volo di quelli giusti, e poi ci sono decine di voli locali per Nassau o le altre isole
e poi a meno che tu non voglia il resort a 5 stelle.. quelli dei calciatori.. dovresti poter trovare soluzione abbordabili..

fai la formichina, non fumi, esci un po' meno a cena.. niente WE.. ecc ecc..
:)
(una volta si poteva)
 

simone81

Maestro Giardinauta
Questa mattina sono uscito sul presto per andare a fare le analisi a Camerino, sceso vicino il fiume Chienti il termometro segnava 3°, arrivato in ospedale come al solito in calzoncini corti e sandali mi sono accorto che in fila mi guardavano le gambe ?!? eppure non è che io le abbia poi così belle :sick:
Ore 14:45
Ma le mutande ce le avevi ?
Sto aspettando una na persona con cui avevo appuntamento alle 15 voi per caso l'avete sentita.
Già non si è presentata una volta, sto facendo il fumo dalle orecchie. Sono avvelenato.
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Io punto alle bahamas, lì sicuramente avranno bisogno di qualcuno che allevi i loro cinghialini che nuotano nelle acque cristalline :lol:
A parte scherzi, lo sapete che un biglietto per andare alle bahamas costa almeno 1000 euro? Penso che quando inizierò a lavorare inizierò a mettere da parte i soldi per andarci in vacanza..:cry::lol:
ma noooo! Volo su Miami, scalo e volo o traghetto per Bahamas.... ci sono sicuramente mille offerte (penso).
Comunque mi piace molto il progetto: lavorare - mettere via i soldi - viaggiare!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 14:45
Ma le mutande ce le avevi ?
Sto aspettando una na persona con cui avevo appuntamento alle 15 voi per caso l'avete sentita.
Già non si è presentata una volta, sto facendo il fumo dalle orecchie. Sono avvelenato.
Simone ti sto leggendo in questo momento che sono le 14 e 50.......non è che hai sbagliato fuso orario ?
 

Waves

Master Florello
lo sarei anch'io, tesorino, ma hai visto che acqua??????
sembra la Sardegna!!!!!!!! :lol:
Eh si l'ho vista bene :cry::laugh::laugh:
Per andare in vacanza lì dovevi fare la modella e io il calciatore mi sa:cautious:
Sono già una modella che te credi :whistle:
quando ci sono andata io, avevo speso meno che andare in Sardegna (che avevo valutato prima di deviare bruscamente!!!)
una volta esistevano i voli non particolarmente costosi in certe stagioni
punti su Miami con un volo di quelli giusti, e poi ci sono decine di voli locali per Nassau o le altre isole
e poi a meno che tu non voglia il resort a 5 stelle.. quelli dei calciatori.. dovresti poter trovare soluzione abbordabili..

fai la formichina, non fumi, esci un po' meno a cena.. niente WE.. ecc ecc..
:)
(una volta si poteva)

ma noooo! Volo su Miami, scalo e volo o traghetto per Bahamas.... ci sono sicuramente mille offerte (penso).
Comunque mi piace molto il progetto: lavorare - mettere via i soldi - viaggiare!
Si, giusto...è vero!!!! Ora guardo..
Ipotizzando di partire da miami, sarebbero all'andata circa 400 di volo + 200 di traghetto. Se non sono impedita a cercare io. Che comunque è un po' meno ma è comunque un fottio *scusate la parola* :lol::lol::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
No no, io non fumo, poi mi basta vedere quelle spiagge lì e non mi serve nient'altro :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto