monikk64
Fiorin Florello
Sia un bene o un male ( o un X ), boh?
Ho scritto "anche"...
fosse andata 'bene' ci sarebbero stati vantaggi e svantaggi, come per il contrario....
'sera! Potete disincrociare le dita, mi hanno dato l'esito dei miei colloqui e niente, resto dove sono. Sarebbe stato un passo troppo lungo, giusto cosi
Ho scritto "anche"...
fosse andata 'bene' ci sarebbero stati vantaggi e svantaggi, come per il contrario....
sono completamente d'accordo! e poi se eri più oberato qui sul forum non ti vedevamo piùConcordo con Monikk, ovvio che ci sarebbero stati grossi vantaggi, ma arrivandoci così saltando parecchie tappe intermedie sarebbe stata sicuramente una situazione più complicata da gestire, con enormi dosi di stress. Ora la mia intenzione è di metter su le giuste esperienze per poi riprovarci se si dovesse ripresentare l'occasione. Un gradino per volta!
ok, per il lavoro forse non era ancora il momento. verrà...'sera! Potete disincrociare le dita, mi hanno dato l'esito dei miei colloqui e niente, resto dove sono. Sarebbe stato un passo troppo lungo, giusto così.
Comunque io continuo a starmene in magliettina e ormai sono rimasto da solo, sono già quasi stufo di sentirmi dire "MA NON HAI FREDDO?!?" da gente imbacuccata e tremolante, mentre io sono lì bello tranquillo con le mie maniche corte... ma se avessi freddo farei qualcosa, no? quantomeno si vedrebbe che non sono a mio agio!
Probabilmente mi sono perso qualche pezzo durante la mia assenza, ma a che posizione aspiravi? Visto che ti piace tanto il freddo e grigiume non hai mai valutato di andare fuori dall'Italia?'sera! Potete disincrociare le dita, mi hanno dato l'esito dei miei colloqui e niente, resto dove sono. Sarebbe stato un passo troppo lungo, giusto così.
Comunque io continuo a starmene in magliettina e ormai sono rimasto da solo, sono già quasi stufo di sentirmi dire "MA NON HAI FREDDO?!?" da gente imbacuccata e tremolante, mentre io sono lì bello tranquillo con le mie maniche corte... ma se avessi freddo farei qualcosa, no? quantomeno si vedrebbe che non sono a mio agio!
Buongiorno!e poi ho avuto la mia notiziola, non devo dare niente in cambio?
bici?Buongiorno!!!
ieri sera notiziola positiva... niente di che, ma anzi che un calcio nei denti
no, vi sto prendendo in giro, non sono mica così negativa, anche se sembra... se lo fossi, sarei già sprofondata da moooooolto tempo
vado a continuare i miei pupazzetti, che ancora nessuno mi ha detto se viene o meno... e se vengono è probabile che un figlio venga sabato, e l'altro con nipote domenica... sono senza macchina, che la mia l'ha presa il marito perchè con la sua ha fatto un pieno di gasolio che ha sporcato il filtro, così non posso uscire a prendere cose che eventualmente mi mancano, dovrei fare due dolci diversi... nel caso uno venga sabato dovrò uscire stasera dopo le 7 e farne uno prima di andare a letto, l'altro domani mattina prima che arrivi.... e poi????
in situazioni normali dovrei mandare tutti a quel paese, ma ormai va bene se i figli li vedo ogni due mesi... portiamo pazienza e assecondiamoli...
e poi ho avuto la mia notiziola, non devo dare niente in cambio?
Io punto alle bahamas, lì sicuramente avranno bisogno di qualcuno che allevi i loro cinghialini che nuotano nelle acque cristallineme personalmente a meno che mi offrano un lavoro da Tenerife o Valencia non mi schioda nessuno, ma chi vuole...
Sai che buoni i salami con un maiale così rilassato?Non penso di poter fare a meno di vedere dal vivo una cosa così
Vedi l'allegato 746832
Vedi l'allegato 746835
ma infatti ho detto solo che ho avuto una notiziola positiva... non cosaBuongiorno!
Scusa non ho capito. Qual è la notiziola?
la bici a inizi settembre viene appesa al soffitto del garage... a terra non c'è posto... e viene tirata giù in maggiobici?
troppo lontano?