• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ventaccio qui. non so se è maestrale, per me è vento e basta. giorno perfetto per non andare in spiaggia. si vedrà. pre colazione fatta con tre biscotti integrali di pochissima soddisfazione. ma poi al bar mi aspetta cornetto perfetto. ieri sera uscita a cena. ma perchè qui i ristoranti è come se funzionassero solo per i turisti mordi e fuggi? tutti le stesse cose, fatte più o meno alla stessa maniera. capisco il polacco che si ferma tre giorni, ma uno stanziale si stufa.
---
vabbè, buona giornata. coccolatevi, che fa bene

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Come previsto risveglio con tempo del cavolo.
La poggia già mi aveva destato a notte fonda. Piove a catinelle e fuori ci son 13 gradi. Che tristezza.
Qui altro che cornetto ci vuole!
Ma come mi vesto mo' se voglio uscire?!?! A me mi ci vuole la sciarpa, oltre l'ombrello, con questo tempo.
Vabbè. Buon sabato a tutti.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti.
La poggia già mi aveva destato a notte fonda. Piove a catinelle e fuori ci son 13 gradi. Che tristezza.
Ma come mi vesto mo' se voglio uscire?!?! A me mi ci vuole la sciarpa, oltre l'ombrello, con questo tempo.
Ore 10:55
Buongiorno a tutti, beati voi chi sa quei 13 gradi quante ne stecchira'.
Qui nuvole e sole, caldo ed umido. Vorrei spogliarmi nudo ma non posso.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti.
Ma no...... un bel felpone caldo, pesante e morbidoso, calze e scarpe da ginnastica, ombrello e chi ti ferma????
respira il buon odore di pioggia anche per me........ ❤️

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno
qui sole e vento, mi tocca bagnare per bene tutto che ho saltato in speranza di qualche goccia che non s’è vista…. è snervante
ieri cenetta fuori sul lavatoio sul naviglio… bellissimo! Si stava da dio, freschi ma non troppo.. cibo ottimo, non proprio low cost…. :ROFLMAO:
visto la festa il naviglio dovrebbe essere basso, invece è a pieno regime, non fanno nemmeno la gita in barchett in costume, per cui sarebbe utile che fosse pieno . Ma è decisamente più coreografico se ceni in vista canale, e pieno non puzza di acqua marcia, :cool: come succede invece spesso quando è asciutto

ho scoperto una pasta mai assaggiata, gli scialatielli,(credo), non so se ho scritto giusto… comunque buonissimi, fatti allo scoglio

Simo98

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti.
Fai come me: da metà novembre a metà febbraio uscite solo obbligate per lavoro/sport e quelle di piacere limitate a giornate di sole e serate eccezionali
Per il resto o si organizza in casa o non mi si vede per 3 mesi :ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:16
Buona serata a tutti, anche qui come dalla prof si è alzato un bel venticello freddo, molto gradevole anche se molto sostenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto