• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti! :sleep:
In bocca al lupo!
Maaaaa...... la nomina........quando? :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Meglio, non è bello lavorare con il partner nello stesso posto ;)
hai perfettamente ragione, grande!, non ci avevo pensato......
quindi continuerà a fare il filo alle donzelle delle ditte vicine, molto meglio!!!!!!!:su:

..." fare il filo" si diceva ai miei tempi, ere geologiche fa, come si dice ora? giovaniiiiii......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::V

a proposito, @Simo98 dev'essere sotto esami, è sparito......bravo, tenace ragazzo......:wow::wow::wow:
 

Simo98

Giardinauta Senior
a proposito, @Simo98 dev'essere sotto esami, è sparito......bravo, tenace ragazzo......:wow::wow::wow:
In realtà vi leggo sempre nelle pause, ma evito di scrivere perché poi perdo la concentrazione :laugh:
Sto preparando l'ultimo esamone della mia vita, per i curiosi è la seconda parte di patologia medica (la prima fatta a gennaio) e che consiste in: ematologia, malattie infettive, endocrinologia, gastroenterologia. Curiose da studiare ma non mi interessa minimamente farle in futuro
Dal prossimo anno tanti esami da più piccoli, mai più mostri di 1000 e passa pagine. Giusto ora che mi sono abituato..:D
 

monikk64

Fiorin Florello
comunque non vorrei sembrarvi rompiballe (lo sono :lol:) ma flirtare è qualcosa che si fa in due, invece fare il filo è uguale a 'corteggiare' (ancora più antico) ed è l'azione di uno nei confronti di qualcun altro.... cioè a senso unico, mentre flirtare è a doppio senso, secondo me......

ma pedanterie a parte......
ieri sera scorrendo i canali ho beccato il film "the crow" (Il Corvo) visto già almeno quattro volte, ma sono rimasta inchiodata ugualmente.... non posso cambiare canale, quando c'è Il Corvo, niente da fare..
che film bellissimo.....!!!!!!!!!!!
 

tartina

Master Florello
Quasi quasi prendo la macchina e vado in cornetteria tanto non si dorme.
volevo andare anch'io a prendermi un bel cornetto pieno di crema alla pasticceria/forno in centro, ma stamattina il tempo bramato da @danielep è arrivato... non solo più ventaccio e buio, ma piove ed è proprio freddo... mannaggia che ieri c'erano 30° al sole!!!

vabbè, mi accontenterò della fiesta, che lo yogurt di ieri, oltre allo schifo che faceva, ha riconfermato la mia intolleranza al lattosio... nel latte però, invece del caffè, ci metto la cicoria :lol:
se mi viene sonno al massimo più tardi mi faccio un tè verde...
 

danielep

Florello Senior
Ore 22:07
Buona serata a tutti, ma oggi che hai mangiato brontolo fritto.
Combinazione, lo mangio tutte le sere, ma sempre fritto no! Mi appesta la casa ...
Tranquillo, che il Sangio sa che i miei brontolii nei suoi riguardi sono tutto amore!
comunque non vorrei sembrarvi rompiballe (lo sono :lol:) ma flirtare è qualcosa che si fa in due, invece fare il filo è uguale a 'corteggiare' (ancora più antico) ed è l'azione di uno nei confronti di qualcun altro.... cioè a senso unico, mentre flirtare è a doppio senso, secondo me......

ma pedanterie a parte......
ieri sera scorrendo i canali ho beccato il film "the crow" (Il Corvo) visto già almeno quattro volte, ma sono rimasta inchiodata ugualmente.... non posso cambiare canale, quando c'è Il Corvo, niente da fare..
che film bellissimo.....!!!!!!!!!!!
Hai detto tutta una serie di verità, la prima, soprattutto, ma anche quelle semantiche di seguito.:cool:
Il Corvo lo vedrò, un giorno, ma non sarebbe il mio genere!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto