si ha fatto parecchio brutto, per fortuna non quanto le marche comunque...Non dimenticatevi dell'Umbria..... anche lì ha fatto macello..... e in Umbria c'è @Waves!!!!!!!!
news, please.........
Ma era ancora a livello di chiacchiere....Io comunque mi riferivo all'argomento visto che di solito appena si esce un po' dal seminato son
Puoi tradurre per i non medici?Ciao ragazzi e ragazze,
da un po' sono latitante, ma ora ho bisogno di urlare una buona notizia.....
La PET di mia mamma è NEGATIVA!!!!
Buonissima giornata a tutti
In bocca al lupo!'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti!
quando ce l'hai la risposta? per quanto tempo dobbiamo tenere le dita incrociate?
ti sei candidato per una posizione interna alla tua attuale azienda?
In bocca al lupo!
Maaaaa...... la nomina........quando?
Meglio, non è bello lavorare con il partner nello stesso postoMica tante.... Più nelle aziende
hai perfettamente ragione, grande!, non ci avevo pensato......Meglio, non è bello lavorare con il partner nello stesso posto
anche perchè è difficile mettersi le corna con i colleghi/eMeglio, non è bello lavorare con il partner nello stesso posto
anche ai miei.....che strano......ti facevo + giovanefare il filo" si diceva ai miei tempi
Si dice flirtare.giovaniiiiii
In realtà vi leggo sempre nelle pause, ma evito di scrivere perché poi perdo la concentrazionea proposito, @Simo98 dev'essere sotto esami, è sparito......bravo, tenace ragazzo......
Tu, impara a flirtare, invece di dare lezioniSi dice flirtare.
Ore 22:07Tu, impara a flirtare, invece di dare lezioni
volevo andare anch'io a prendermi un bel cornetto pieno di crema alla pasticceria/forno in centro, ma stamattina il tempo bramato da @danielep è arrivato... non solo più ventaccio e buio, ma piove ed è proprio freddo... mannaggia che ieri c'erano 30° al sole!!!Quasi quasi prendo la macchina e vado in cornetteria tanto non si dorme.
Combinazione, lo mangio tutte le sere, ma sempre fritto no! Mi appesta la casa ...Ore 22:07
Buona serata a tutti, ma oggi che hai mangiato brontolo fritto.
Hai detto tutta una serie di verità, la prima, soprattutto, ma anche quelle semantiche di seguito.comunque non vorrei sembrarvi rompiballe (lo sono ) ma flirtare è qualcosa che si fa in due, invece fare il filo è uguale a 'corteggiare' (ancora più antico) ed è l'azione di uno nei confronti di qualcun altro.... cioè a senso unico, mentre flirtare è a doppio senso, secondo me......
ma pedanterie a parte......
ieri sera scorrendo i canali ho beccato il film "the crow" (Il Corvo) visto già almeno quattro volte, ma sono rimasta inchiodata ugualmente.... non posso cambiare canale, quando c'è Il Corvo, niente da fare..
che film bellissimo.....!!!!!!!!!!!