• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.
ti sei candidato per una posizione interna alla tua attuale azienda?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.

essere onesti è importante(aiuta in futuro a non dover fornire spiegazioni in merito ad informazioni poco aderenti alla realtà che sono state fornite..... dipende poi dal ruolo che si dovrà coprire, potrebbe essere una qualità.. :) ), riuscire a far comprendere le proprie potenzialità anche, e sperare che la controparte comprenda le tue potenzialità e la tua onestà rispetto ad altri che magari non lo sono stati altrettanto

:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
questo modo di vedere la cosa mi piace molto.....
arrivare dove non si è preparati ad arrivare crea pressioni terribili, che rovinano la vita....
meglio percorrere tutti i gradini e preservare la propria sanità mentale.....
e il proprio buonumore
e la propria vita extra professionale

se invece ti scelgono, dopo un colloquio onesto e franco..... è perché pensano tu sia adeguato per riuscire!
E allora tuffati!
:su::su::su:
:bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
ti sei candidato per una posizione interna alla tua attuale azienda?
... che poi... anche in questo le aziende si muovono in ordine sparso. per posizioni 'medie', dove lavoravo io, partecipavi a concorsi interni, ai quali dovevi iscriverti, poi c'era una prova e un colloquio. per le posizioni 'altine' ti mettevano alla prova prima, quasi senza che te ne accorgessi, e dopo ti convocavano per chiederti se ti sarebbe interessato ricoprire il ruolo per il quale ti avevano già testato. per le posizioni 'su su su' cercavano fuori. sbagliando spesso, perchè in parecchi dopo 6 mesi-1anno se ne andavano, e non certo per lo stipendio, ma perchè adattarsi a un prodotto che cambia ogni 24 ore per tanti era assolutamente impossibile. scusate... così... antichi ricordi... quanta adrenalina

danielep

Florello Senior
Mancava ancora al novero la Regina delle Portasfiga. :cool: Siamo al completo, quasi... Ma vi rendete conto che sarà (ed è sempre stato) così ? Cambia solo località e modalità. Per fortuna non ci sono forumisti in Papua/Nuova Guinea (terremoto). Per @peppeorchid non c'è da preoccuparsi; male che vada, lo tirano su per la coda.....;)
P.s Peppe, non ho specificato, eh?

Spulky

Membro dello Staff
oggi colazione supersalutare:
yogurt greco mischiato a mezza mela, mezza banana, pesca e mirtilli, e tè verde matcha...
ma non ce la posso fare... già che gli yogurt non mi piacciono, in più senza lattosio non l'ho trovato, lo mando giù a fatica solo perchè ci sono i pezzi di frutta,e poi spero di non passare il resto della giornata in bagno...

niente... mi vien da vomitare... ora mi bevo il tè.... se non mi risentite son morta...
cambia dietologo o comunque cambia il tuo approccio alle diete

la prima cosa che va fatta prima di fare una dieta è la lista dei cibi che non ti piacciono o che ti fan male
esiste sempre un'alternativa alimentare

financo a mia sorella che non mangia quasi verdure, sono riusciti a farle una dieta, già 20 anni fa, e ogni volta che la mette in pratica funziona, non ci sono i cibi che non le piacciono

se parti con un programma di dieta che ti fa schifo prima di cominciare a farlo, sei già partita male

non so perchè tu sia perennemente a dieta, visto che pesi niente, ma a maggior ragione se i motivi sono di salute e non di fissa personale, non puoi approcciarla così.
non funziona, rimani incazzata e se hai disfunzioni non le correggi ma rischi di aggravarle

scusa la franchezza
rimettiti

monikk64

Fiorin Florello
Ciao ragazzi e ragazze,
da un po' sono latitante, ma ora ho bisogno di urlare una buona notizia.....
La PET di mia mamma è NEGATIVA!!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Buonissima giornata a tutti
felicissima!!!!!!!!!
un abbraccio fortissimo a te in primis, che sei stata sotto pressione per tanti mesi, e a Mamma Michelina che è salva!!!!!!!
:tupitupi: :bacio: :tupitupi: :bacio: :tupitupi: :bacio:
l'amore per le rose allunga la vita, sempre detto...... ;);););););););)

monikk64

Fiorin Florello
Mancava ancora al novero la Regina delle Portasfiga. :cool: Siamo al completo, quasi... Ma vi rendete conto che sarà (ed è sempre stato) così ? Cambia solo località e modalità. Per fortuna non ci sono forumisti in Papua/Nuova Guinea (terre
moto). Per @peppeorchid non c'è da preoccuparsi; male che vada, lo tirano su per la coda.....;)
P.s Peppe, non ho specificato, eh?
Ma sarà legittimo chiedere notizie quando si sa che si è verificato un evento meteo che potrebbe aver fatto danni? :sgrunt:
se quest'inverno farà due metri di neve, qui, (e li farà sicuramente, legge di Murphy) e mi chiederete se va tutto bene mi farà piacere, sapevatelo!!!!!
:) :lol:;):tupitupi:

peppeorchid

Apprendista Florello
buongiorno a tutti, purtroppo i dialetti marchigiani sono troppo comprensibili a tutti, ma per la notte scorsa posso solo dire che qui siamo stati "pelati" e siamo andati a dormire con il popò stretto
già all' ora di cena dal radar di 3B si vedeva in Umbria questa perturbazione con il rosso al centro che si afficinava proprio alle mie parti, + tardi sono arrivati dei goccioloni a raffica ma poca acqua, di notte dal mio letto potevo vedere il Monte Tibbia illuminato a giorno dai lampi e tuoni senza sosta, pensavo che ne stava buttando giù tanta ma non così, questa volta l' ho sgamata per un pelo; non un mio amico che nella zona colpita ha un arboreto in pianura e lo sta andando a controllare in questi minuti, solo che è già stato avvisato dai vicini che è stato completamente spianato

danielep

Florello Senior
Ma sarà legittimo chiedere notizie quando si sa che si è verificato un evento meteo che potrebbe aver fatto danni? :sgrunt:
se quest'inverno farà due metri di neve, qui, (e li farà sicuramente, legge di Murphy) e mi chiederete se va tutto bene mi farà piacere, sapevatelo!!!!!
:) :lol:;):tupitupi:
Perché ti sei sentita subito chiamata in causa??? Mi guarderò bene dal chiederti come va (anche perché c'è già chi lo farà per me) e tu non mancherai di tenercene abbondantemente informati:eek::eek::eek: Non posso deflettere dalla mia linea...
Ma sono sicuro che, quando il Piave romperà l'argine (per quanto dicano che, da questa parte, è più alto, se rompe rompe) e io sarò al piano superiore, con due metri di acqua fangosa sotto, non mancherai di informarti:bacio:

tartina

Master Florello
cambia dietologo o comunque cambia il tuo approccio alle diete

la prima cosa che va fatta prima di fare una dieta è la lista dei cibi che non ti piacciono o che ti fan male
esiste sempre un'alternativa alimentare

financo a mia sorella che non mangia quasi verdure, sono riusciti a farle una dieta, già 20 anni fa, e ogni volta che la mette in pratica funziona, non ci sono i cibi che non le piacciono

se parti con un programma di dieta che ti fa schifo prima di cominciare a farlo, sei già partita male

non so perchè tu sia perennemente a dieta, visto che pesi niente, ma a maggior ragione se i motivi sono di salute e non di fissa personale, non puoi approcciarla così.
non funziona, rimani incazzata e se hai disfunzioni non le correggi ma rischi di aggravarle

scusa la franchezza
rimettiti

mai stata a dieta... grazie al cielo non ne ho bisogno...
ma proprio perchè non ne ho bisogno, data l'età sto cercando di mangiare più sano, e soprattutto più vario, a partire dalla colazione, che da anni fiesta e cappuccio non mi pare proprio la più sana del mondo...
che io stia generalmente bene non significa che non possa ritrovarmi all'improvviso con tutto sballato, o delle carenze...
quindi meno zuccheri e carboidrati, più integrale e più frutta e verdura... se possibile anche eliminando il caffè... i fritti già non esistono più...
per il lattosio invece è più una fissa... anni fa a vevo problemi che parevano esserne legati, eliminato quello, spariti anche i problemi... ora ogni tanto non ci faccio caso e se assumo lattosio non succede niente, certo yogurt normali non li mangio mai... ma non mi piacciono neanche... poi il marito ha insistito perchè provassi quello greco, così ho trovato una ricetta con aggiunta di frutta, però non ho seguito la parte che diceva di frullare parte della frutta con lo yogurt, forse avrebbe tolto quel contrasto tra la frutta fresca e le cucchiaiate di yogurt insipido e formaggioso...
magari riprovo con un cucchiaino di stevia, altrimenti amen, mangio solo la frutta con un bicchiere di latte...

p.s.
che son stata male un paio di settimane fa è dovuto ad una influenza passeggera... però son calata due chili. ora devo riprenderli

monikk64

Fiorin Florello
Perché ti sei sentita subito chiamata in causa??? Mi guarderò bene dal chiederti come va (anche perché c'è già chi lo farà per me) e tu non mancherai di tenercene abbondantemente informati:eek::eek::eek: Non posso deflettere dalla mia linea...
Ma sono sicuro che, quando il Piave romperà l'argine (per quanto dicano che, da questa parte, è più alto, se rompe rompe) e io sarò al piano superiore, con due metri di acqua fangosa sotto, non mancherai di informarti:bacio:
quando starà per 'rompere' farai in tempo a portare di sopra tutti i tuoi alberini????
:eek::eek::eek::eek::eek:

Spulky

Membro dello Staff
mai stata a dieta..

?????

. grazie al cielo non ne ho bisogno...
ma proprio perchè non ne ho bisogno, data l'età sto cercando di mangiare più sano, e soprattutto più vario, a partire dalla colazione, che da anni fiesta e cappuccio non mi pare proprio la più sana del mondo...
che io stia generalmente bene non significa che non possa ritrovarmi all'improvviso con tutto sballato, o delle carenze...
quindi meno zuccheri e carboidrati, più integrale e più frutta e verdura... se possibile anche eliminando il caffè... i fritti già non esistono più...
per il lattosio invece è più una fissa... anni fa a vevo problemi che parevano esserne legati, eliminato quello, spariti anche i problemi... ora ogni tanto non ci faccio caso e se assumo lattosio non succede niente, certo yogurt normali non li mangio mai... ma non mi piacciono neanche... poi il marito ha insistito perchè provassi quello greco, così ho trovato una ricetta con aggiunta di frutta, però non ho seguito la parte che diceva di frullare parte della frutta con lo yogurt, forse avrebbe tolto quel contrasto tra la frutta fresca e le cucchiaiate di yogurt insipido e formaggioso...
magari riprovo con un cucchiaino di stevia, altrimenti amen, mangio solo la frutta con un bicchiere di latte...

p.s.
che son stata male un paio di settimane fa è dovuto ad una influenza passeggera... però son calata due chili. ora devo riprenderli
si chiama dieta, stretta oltretutto..

in autogestione, ma dieta

:D

:ciao:

danielep

Florello Senior
quando starà per 'rompere' farai in tempo a portare di sopra tutti i tuoi alberini????
:eek::eek::eek::eek::eek:
Credendo di sapere che, sotto sotto, sei di buon cuore, voglio credere che sia una reale preoccupazione (non, come potrebbe suggerire il Paperino malefico, un "Attento te!!":cautious:) , ma , ti assicuro, se dovessi fasciarmi la testa per una possibile "rotta", mi sarei già sparato da tempo....:ROFLMAO: Se e quando, eventualmente, ti dirò. Era un pour parler... Possibile, come se mi cadesse un aereo in testa o se venissi investito nel parcheggio del supermarket. Grazie, ma non val la pena preoccuparsi:bacio:

Spulky

Membro dello Staff
Ehi mod... se continuate a parlare di dieta :mazza::mazza::mazza:
:ROFLMAO:
non dirmelo!! alle porte del WE!!

c'è pure la festa del paese.... che include specialità gastronomiche!!
non ho ancora visto cosa fanno da asporto quelli della banda per pranzo domenica :D
sicuramente recupero i classici pan cunt l'uga e carsenza, sempre pane ma con frutta mista, oltre all'uva ci sono mele e fichi e più zucchero

solo a dirlo mezzo kg in più

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto