miciajulie
Fiorin Florello
mi associo. marchigiani, dateci notizie.Buongiorno, avete letto delle alluvioni nelle Marche? @peppeorchid tu sei lontano dai luoghi?
Che disastro, sembra quello che è successo qui l'anno scorso
mi associo. marchigiani, dateci notizie.Buongiorno, avete letto delle alluvioni nelle Marche? @peppeorchid tu sei lontano dai luoghi?
Che disastro, sembra quello che è successo qui l'anno scorso
ti sei candidato per una posizione interna alla tua attuale azienda?Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.
Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.
questo modo di vedere la cosa mi piace molto.....Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.
... che poi... anche in questo le aziende si muovono in ordine sparso. per posizioni 'medie', dove lavoravo io, partecipavi a concorsi interni, ai quali dovevi iscriverti, poi c'era una prova e un colloquio. per le posizioni 'altine' ti mettevano alla prova prima, quasi senza che te ne accorgessi, e dopo ti convocavano per chiederti se ti sarebbe interessato ricoprire il ruolo per il quale ti avevano già testato. per le posizioni 'su su su' cercavano fuori. sbagliando spesso, perchè in parecchi dopo 6 mesi-1anno se ne andavano, e non certo per lo stipendio, ma perchè adattarsi a un prodotto che cambia ogni 24 ore per tanti era assolutamente impossibile. scusate... così... antichi ricordi... quanta adrenalinati sei candidato per una posizione interna alla tua attuale azienda?
cambia dietologo o comunque cambia il tuo approccio alle dieteoggi colazione supersalutare:
yogurt greco mischiato a mezza mela, mezza banana, pesca e mirtilli, e tè verde matcha...
ma non ce la posso fare... già che gli yogurt non mi piacciono, in più senza lattosio non l'ho trovato, lo mando giù a fatica solo perchè ci sono i pezzi di frutta,e poi spero di non passare il resto della giornata in bagno...
niente... mi vien da vomitare... ora mi bevo il tè.... se non mi risentite son morta...
felicissima!!!!!!!!!Ciao ragazzi e ragazze,
da un po' sono latitante, ma ora ho bisogno di urlare una buona notizia.....
La PET di mia mamma è NEGATIVA!!!!
Buonissima giornata a tutti
Ma sarà legittimo chiedere notizie quando si sa che si è verificato un evento meteo che potrebbe aver fatto danni?Mancava ancora al novero la Regina delle Portasfiga. Siamo al completo, quasi... Ma vi rendete conto che sarà (ed è sempre stato) così ? Cambia solo località e modalità. Per fortuna non ci sono forumisti in Papua/Nuova Guinea (terre
moto). Per @peppeorchid non c'è da preoccuparsi; male che vada, lo tirano su per la coda.....
P.s Peppe, non ho specificato, eh?
Perché ti sei sentita subito chiamata in causa??? Mi guarderò bene dal chiederti come va (anche perché c'è già chi lo farà per me) e tu non mancherai di tenercene abbondantemente informati Non posso deflettere dalla mia linea...Ma sarà legittimo chiedere notizie quando si sa che si è verificato un evento meteo che potrebbe aver fatto danni?
se quest'inverno farà due metri di neve, qui, (e li farà sicuramente, legge di Murphy) e mi chiederete se va tutto bene mi farà piacere, sapevatelo!!!!!
mai stata a dieta... grazie al cielo non ne ho bisogno...cambia dietologo o comunque cambia il tuo approccio alle diete
la prima cosa che va fatta prima di fare una dieta è la lista dei cibi che non ti piacciono o che ti fan male
esiste sempre un'alternativa alimentare
financo a mia sorella che non mangia quasi verdure, sono riusciti a farle una dieta, già 20 anni fa, e ogni volta che la mette in pratica funziona, non ci sono i cibi che non le piacciono
se parti con un programma di dieta che ti fa schifo prima di cominciare a farlo, sei già partita male
non so perchè tu sia perennemente a dieta, visto che pesi niente, ma a maggior ragione se i motivi sono di salute e non di fissa personale, non puoi approcciarla così.
non funziona, rimani incazzata e se hai disfunzioni non le correggi ma rischi di aggravarle
scusa la franchezza
rimettiti
quando starà per 'rompere' farai in tempo a portare di sopra tutti i tuoi alberini????Perché ti sei sentita subito chiamata in causa??? Mi guarderò bene dal chiederti come va (anche perché c'è già chi lo farà per me) e tu non mancherai di tenercene abbondantemente informati Non posso deflettere dalla mia linea...
Ma sono sicuro che, quando il Piave romperà l'argine (per quanto dicano che, da questa parte, è più alto, se rompe rompe) e io sarò al piano superiore, con due metri di acqua fangosa sotto, non mancherai di informarti
mai stata a dieta..
si chiama dieta, stretta oltretutto... grazie al cielo non ne ho bisogno...
ma proprio perchè non ne ho bisogno, data l'età sto cercando di mangiare più sano, e soprattutto più vario, a partire dalla colazione, che da anni fiesta e cappuccio non mi pare proprio la più sana del mondo...
che io stia generalmente bene non significa che non possa ritrovarmi all'improvviso con tutto sballato, o delle carenze...
quindi meno zuccheri e carboidrati, più integrale e più frutta e verdura... se possibile anche eliminando il caffè... i fritti già non esistono più...
per il lattosio invece è più una fissa... anni fa a vevo problemi che parevano esserne legati, eliminato quello, spariti anche i problemi... ora ogni tanto non ci faccio caso e se assumo lattosio non succede niente, certo yogurt normali non li mangio mai... ma non mi piacciono neanche... poi il marito ha insistito perchè provassi quello greco, così ho trovato una ricetta con aggiunta di frutta, però non ho seguito la parte che diceva di frullare parte della frutta con lo yogurt, forse avrebbe tolto quel contrasto tra la frutta fresca e le cucchiaiate di yogurt insipido e formaggioso...
magari riprovo con un cucchiaino di stevia, altrimenti amen, mangio solo la frutta con un bicchiere di latte...
p.s.
che son stata male un paio di settimane fa è dovuto ad una influenza passeggera... però son calata due chili. ora devo riprenderli
Credendo di sapere che, sotto sotto, sei di buon cuore, voglio credere che sia una reale preoccupazione (non, come potrebbe suggerire il Paperino malefico, un "Attento te!!") , ma , ti assicuro, se dovessi fasciarmi la testa per una possibile "rotta", mi sarei già sparato da tempo.... Se e quando, eventualmente, ti dirò. Era un pour parler... Possibile, come se mi cadesse un aereo in testa o se venissi investito nel parcheggio del supermarket. Grazie, ma non val la pena preoccuparsiquando starà per 'rompere' farai in tempo a portare di sopra tutti i tuoi alberini????
non dirmelo!! alle porte del WE!!Ehi mod... se continuate a parlare di dieta