• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il primo che continua il dibattito sulla caccia qui, lo banno, anche se non posso
di discussioni sui cacciatori, incluse risse, ne abbiamo a iosa
Nel caso interessasse basta aprirne un’altra specifica, ma NON qui
grazie


buona domenica a tutti
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 16:06
Mi sembra di non aver dibattuto :confused:.
Se il professore sono io (ma tu cita, altrimenti si rischiano confusioni) non mi offendo minimamente, ci mancherebbe. Purtroppo ormai, appartengo, ( per età) al Clan dei brontoloni:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:. Non credo, ahimè, a vite passate o future. Che abbia un debole nell'attaccare @monikk64, lo confesso, è vero. Mi risponde sempre per le rime ed il fatto mi fa divertire....;):laugh:
Ti chiamo sempre professore, mi correggi sempre per la punteggiatura. Non credo che l'età sia legata al brontolanismo, secondo me anche da giovane eri un po' brontolone.
 

simone81

Guru Giardinauta
Mi cito perché rileggendo il post sembra una cosa diversa da ciò che intendevo.
1. La caccia è proficua se si eliminano animali indesiderati e in quel della capitale tra pantegane e cinghiali c'è tanta roba...
2. Il mio "attento ai botti" era giusto un avvertimento. Evita di andare in giro, i botti vaganti potrebbero trovarsi dietro l'angolo.
3. Lungi da me darti della pantegana, ti voglio troppo bene!

;)
Va bene, lo aggiungo alla lista.
Sibillino- Ambiguo, zozzone, pantegana, venghino signori venghino.
Scemo già me lo do da solo.
 

danielep

Florello Senior
Ore 16:06
:confused:.

Ti chiamo sempre professore, mi correggi sempre per la punteggiatura. Non credo che l'età sia legata al brontolanismo, secondo me anche da giovane eri un po' brontolone.
Ti avrò corretto una volta:rolleyes: Non ho né la cultura né, tantomeno, la volontà di dar lezioni a chicchessia ;) Devi chiedere a chi mi conosceva da giovane, per il brontolanismo, ma non credo... Quanto ad età, se non te ne intendi tu, eterno ottantunenne!:laugh:
Mi sembra di non aver dibattuto
Si riferiva ad altri, non a te! Il messaggio è stato eliminato.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ti avrò corretto una volta:rolleyes: Non ho né la cultura né, tantomeno, la volontà di dar lezioni a chicchessia ;) Devi chiedere a chi mi conosceva da giovane, per il brontolanismo, ma non credo... Quanto ad età, se non te ne intendi tu, eterno ottantunenne!:laugh:

Si riferiva ad altri, non a te! Il messaggio è stato eliminato.
Ti sottostimi troppo caro prof, fai bene a correggermi, c'è sempre da imparare dalla vita.
Sono 82 grazie.
secondo me sei un ranocchietto... e mo' ti bacio, tiè
Tu cara micia mi potresti anche mangiare, ci sarà da fidarsi :laugh: :laugh: .
 

Waves

Master Florello
Il primo che continua il dibattito sulla caccia qui, lo banno, anche se non posso
di discussioni sui cacciatori, incluse risse, ne abbiamo a iosa
Nel caso interessasse basta aprirne un’altra specifica, ma NON qui
grazie


buona domenica a tutti
elogiami perchè ho subito chiuso la scheda per evitare di farmi tentare e spendermi in ulteriori commenti, lasciando solo una castissima reazione al post... :lol: :speechless: :laugh:

ti prego spulky elogiamiiiiiiiiiii
 

Waves

Master Florello
Comunque ragazzi alla fine mi sono iscritta a...agraria o_Oo_Oo_O cioè è un corso di agraria a orientamento "economico", tipo. Dopo si va a lavorare in azienda/come agronomo/marketing/piani aziendali, per lo più, o ci si mette in proprio...mi piacerebbe mettere su qualcosa di mio MOLTO DOPO aver fatto un po' di esperienza. ancora non so bene cosa, vorrei che in qualche modo c'entrassero gli animali, boh, ci penserò con calma, raccolgo ispirazioni... l'anno prossimo dovrò andare più lontano da casa ma sono ottimista. :Vuna fattoria didattica, un allevameno di alpaca, ristrutturare un ristorante chiuso a cui sono affezionatissima e che è stato purtroppo malgestito...oppure, se poi mi viene la fissa che voglio insegnare, con la magistrale potrei insegnare scienze o tecnologia. vabè insomma queste sono solo idee, suggestioni...boh ma che ne sooo!!! ragazziiiii!!!! secondo voi è stato sensato? sono già immatricolata (tra l'altro ho concluso all'ultimo giorno disponibile da quanto ero indecisa) sappiatelo, e a volte ancora mi assale l'indecisione FORTISSIMA. sentite se poi non mi piace cambierò, che vi devo direee....aiutooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@simone81 giuro che STAVO APPUNTO SCRIVENDO :cautious::cautious:

comunque se non avessi mai aperto questo forum non lo so se mi ci sarei iscritta... :love: vi farò sapere se è stata una buona cosa :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Comunque ragazzi alla fine mi sono iscritta a...agraria o_Oo_Oo_O cioè è un corso di agraria a orientamento "economico", tipo. Dopo si va a lavorare in azienda/come agronomo/marketing/piani aziendali, per lo più, o ci si mette in proprio...mi piacerebbe mettere su qualcosa di mio MOLTO DOPO aver fatto un po' di esperienza. ancora non so bene cosa, vorrei che in qualche modo c'entrassero gli animali, boh, ci penserò con calma, raccolgo ispirazioni... l'anno prossimo dovrò andare più lontano da casa ma sono ottimista. :Vuna fattoria didattica, un allevameno di alpaca, ristrutturare un ristorante chiuso a cui sono affezionatissima e che è stato purtroppo malgestito...oppure, se poi mi viene la fissa che voglio insegnare, con la magistrale potrei insegnare scienze o tecnologia. vabè insomma queste sono solo idee, suggestioni...boh ma che ne sooo!!! ragazziiiii!!!! secondo voi è stato sensato? sono già immatricolata (tra l'altro ho concluso all'ultimo giorno disponibile da quanto ero indecisa) sappiatelo, e a volte ancora mi assale l'indecisione FORTISSIMA. sentite se poi non mi piace cambierò, che vi devo direee....aiutooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@simone81 giuro che STAVO APPUNTO SCRIVENDO :cautious::cautious:

comunque se non avessi mai aperto questo forum non lo so se mi ci sarei iscritta... :love: vi farò sapere se è stata una buona cosa :lol::lol::lol:
Siiiiiiiii!!!!!!!
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:31
Buonanotte a tutti e buon inizio settimana.
Mi aspettano 9 ore di viaggio, devo andare a prendere un amico. Non so se optare per la flebo di caffè o il thermos.
Potrei anche iniziare a fumare stanotte.
@Waves le tue capacità sono ovvie, spero anche che ti piaccia. Comunque coltello tra i denti ed andare.

P.s. scusate dimenticavo l'ubriacone datomi da chiap, lo aggiungo alla lista.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Comunque ragazzi alla fine mi sono iscritta a...agraria o_Oo_Oo_O cioè è un corso di agraria a orientamento "economico", tipo. Dopo si va a lavorare in azienda/come agronomo/marketing/piani aziendali, per lo più, o ci si mette in proprio...mi piacerebbe mettere su qualcosa di mio MOLTO DOPO aver fatto un po' di esperienza. ancora non so bene cosa, vorrei che in qualche modo c'entrassero gli animali, boh, ci penserò con calma, raccolgo ispirazioni... l'anno prossimo dovrò andare più lontano da casa ma sono ottimista. :Vuna fattoria didattica, un allevameno di alpaca, ristrutturare un ristorante chiuso a cui sono affezionatissima e che è stato purtroppo malgestito...oppure, se poi mi viene la fissa che voglio insegnare, con la magistrale potrei insegnare scienze o tecnologia. vabè insomma queste sono solo idee, suggestioni...boh ma che ne sooo!!! ragazziiiii!!!! secondo voi è stato sensato? sono già immatricolata (tra l'altro ho concluso all'ultimo giorno disponibile da quanto ero indecisa) sappiatelo, e a volte ancora mi assale l'indecisione FORTISSIMA. sentite se poi non mi piace cambierò, che vi devo direee....aiutooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@simone81 giuro che STAVO APPUNTO SCRIVENDO :cautious::cautious:

comunque se non avessi mai aperto questo forum non lo so se mi ci sarei iscritta... :love: vi farò sapere se è stata una buona cosa :lol::lol::lol:
Se è ciò che volevi è sicuramente la scelta giusta, se le opportunità post laurea sono varie ancora meglio
Sei sempre in tempo per cambiare, che sia tra 1/2/3 anni, nessuno ti impone di scegliere con decisione subito e soprattutto nessuno ti corre dietro per gli esami, se ti serve un anno più "rilassato" com'è stato per me, per capire se hai fatto la scelta giusta, fallo, magari lavorando nel frattempo o facendo altro. Goditi questa esperienza che saranno gli anni più belli, altro che periodo delle superiori. Io sono al capolinea e già ho la mezza malinconia :laugh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto