danielep
Florello Senior
ma stamattina il tempo bramato da @danielep è arrivato... non solo più ventaccio e buio, ma piove ed è proprio freddo... mannaggia che ieri c'erano 30° al sole!!!
ma stamattina il tempo bramato da @danielep è arrivato... non solo più ventaccio e buio, ma piove ed è proprio freddo... mannaggia che ieri c'erano 30° al sole!!!
Ore 10:55Buongiorno a tutti.
Come previsto risveglio con tempo del cavolo.
La poggia già mi aveva destato a notte fonda. Piove a catinelle e fuori ci son 13 gradi. Che tristezza.
Qui altro che cornetto ci vuole!
Ma come mi vesto mo' se voglio uscire?!?! A me mi ci vuole la sciarpa, oltre l'ombrello, con questo tempo.
Vabbè. Buon sabato a tutti.
Ma no...... un bel felpone caldo, pesante e morbidoso, calze e scarpe da ginnastica, ombrello e chi ti ferma????Buongiorno a tutti.
La poggia già mi aveva destato a notte fonda. Piove a catinelle e fuori ci son 13 gradi. Che tristezza.
Ma come mi vesto mo' se voglio uscire?!?! A me mi ci vuole la sciarpa, oltre l'ombrello, con questo tempo.
Fai come me: da metà novembre a metà febbraio uscite solo obbligate per lavoro/sport e quelle di piacere limitate a giornate di sole e serate eccezionaliBuongiorno a tutti.
Ti sei persa molto, finora. Va be', ti mangi la mia parte, visto che non li posso più mangiare.ho scoperto una pasta mai assaggiata, gli scialatielli,(credo), non so se ho scritto giusto… comunque buonissimi, fatti allo scoglio
idem, solo che qui i gradi prima erano 6Piove a catinelle e fuori ci son 13 gradi. Che tristezza.
brivido condiviso, ore 07,18 fuori 10°, dovrò riparare le piante + delicateeppure mi è piaciuto scaldarmi nella felpa e mettere il cappello tipo baschetto...grrrr...e avere il brividino di freddo....grrrr
Buongiorno a te.Ore 7:25
Buongiorno a tutti, buona domenica.
Stamattina passeggiata, che bello risentire i botti di prima mattina, quanto mi mancavano.
Speriamo che accoppino qualche cinghiale almeno, anche se non si potrebbe.