• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta

laurafr66

Guru Giardinauta
è troppo piccolo per chiedermeli... me li chiede la sua mamma :laugh:
ma se intendi se li faccio eventualmente per venderli, allora io li farei, ma il lavoro che ci sta dietro spesso non viene capito, quindi non mi verrebbe pagato adeguatamente... anche no grazie...
deve essere un lavoraccio veramente! Bravissima ho tanta ammirazione per chi sa fare queste cose.
 

laurafr66

Guru Giardinauta
mi sono ordinata la friggitrice ad aria, lo stesso identico modello di @cmr
Dovrebbe arrivare venerdì, il che significa che domenica mi posso rifare le mie amate alucce di pollo :love:
Tra poco ultimo colloquio. sono le 18 e 51. Quando i candidati mi dicono "io sono disponibile soltanto dopo le 18 perchè lavoro" mi viene da rispondere "perchè, io invece gioco a freccette?" :rolleyes:
Pazienza
 

cri1401

Florello Senior
mi sono ordinata la friggitrice ad aria, lo stesso identico modello di @cmr
Dovrebbe arrivare venerdì, il che significa che domenica mi posso rifare le mie amate alucce di pollo :love:
Tra poco ultimo colloquio. sono le 18 e 51. Quando i candidati mi dicono "io sono disponibile soltanto dopo le 18 perchè lavoro" mi viene da rispondere "perchè, io invece gioco a freccette?" :rolleyes:
Pazienza
stessa cosa per noi......quando sei libero professionista per gli altri non devi avere una vita
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
no, faccio pupazzi tipo questi
Che belli che sono Tarti...la giraffa è la mia preferita!!! Ma sai che potresti partecipare a qualche mercatino di hobbistica o anche natalizio e vendere i tuoi lavori. Sono sicura che sarebbero molto apprezzati.
Gironzolando in biblioteca mi sono imbattuta in questo...
20220914_104643.jpg
...ecco...ho dovuto trattenere le risate... :lol:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Bene! Quando ti arriva avvisami che ti giro qualche tempo/temperatura di cottura. :)
questa sera ho cenato sul tradizionale, fegatini con panno ed alloro e verdura "strascinate" del nostro giardino, era una vita che non li mangiavo
invece domani pranzo a Bolognola, un paesino a 6 km da casa nostra dove mangeremo nel retro dell' unico piccolo bar gnocchi con sugo di costine e salsiccia, qualcuno li ha prenotati e saputolo ci siamo aggregati !
 

simone81

Maestro Giardinauta
questa sera ho cenato sul tradizionale, fegatini con panno ed alloro e verdura "strascinate" del nostro giardino, era una vita che non li mangiavo
invece domani pranzo a Bolognola, un paesino a 6 km da casa nostra dove mangeremo nel retro dell' unico piccolo bar gnocchi con sugo di costine e salsiccia, qualcuno li ha prenotati e saputolo ci siamo aggregati !
Ore 21:24
Mi posso aggregare, domani mattina invece di andare in tribunale vengo a trovarti.
 

Picantina

Fiorin Florello
mi sono ordinata la friggitrice ad aria, lo stesso identico modello di @cmr
Dovrebbe arrivare venerdì, il che significa che domenica mi posso rifare le mie amate alucce di pollo :love:
Arrivo tardi. Certo tu non sei me, ma io ce l'ho come soprammobile, non ho imparato ad usarla.
Bene! Quando ti arriva avvisami che ti giro qualche tempo/temperatura di cottura. :)
Ecco sarebbe cosa gradita anche per.....me :lol:
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 22:05
Non ho ancora ucciso o truffato nessuno, o fatto nessun tipo di reato. Devo fare solamente un atto.
Lo avrei potuto fare anche da solo, ma al tribunale non rispondono per prendere appuntamento, quindi ho chiamato un avvocato. Mi ha fatto anche imbelvire oggi, perché ho chiamato lo studio alle 12 e mi hanno detto, ha avuto un incidente. Gli ho detto io domani mattina ho appuntamento e ci vado poi se non si presenta faccio da solo. Domani mandano una sostituta.
Brutto maledetto, ho chiamato un amico in tribunale e mi ha detto che lui non serviva perché era pro forma.
Oggi ho chiamato un amico e non mi ha né chiamato ne mandato un messaggio, domani lo mando proprio a quel paese.
Come avete capito oggi mi hanno fatto imbelvire. Ma un bel v.... Non glielo leva nessuno.
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno, e siamo a giovedì!

Simone posso offrirti una camomilla? Non è bene andare in tribunale agitato
 

Allegati

  • camomilla-tazza.jpg
    camomilla-tazza.jpg
    68,2 KB · Visite: 11
Ultima modifica di un moderatore:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

fuori c'è il cosiddetto tempo da lupi... non piove, ma è così buio che quando ho aperto le persiane ho pensato di aver sbagliato a guardare l'orologio...
il ventaccio però è caldo, fa quasi impressione...
oggi nisba pannelli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto