e si dovrebbe sempre passare con il verde, non usare i cellulari.. ecc ecc...A quanto ne so non si potrebbe circolare con le cuffie su entrambe le orecchie. Non solo in auto.
e si dovrebbe sempre passare con il verde, non usare i cellulari.. ecc ecc...A quanto ne so non si potrebbe circolare con le cuffie su entrambe le orecchie. Non solo in auto.
no, faccio pupazzi tipo questiGiusto per curiosità, fai i pupazzetti stile Waldorf?
Bellissimi!!!no, faccio pupazzi tipo questi
ma che belli!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!no, faccio pupazzi tipo questi
è troppo piccolo per chiedermeli... me li chiede la sua mammaBellissimi!!!
Anche su richiesta?
deve essere un lavoraccio veramente! Bravissima ho tanta ammirazione per chi sa fare queste cose.è troppo piccolo per chiedermeli... me li chiede la sua mamma
ma se intendi se li faccio eventualmente per venderli, allora io li farei, ma il lavoro che ci sta dietro spesso non viene capito, quindi non mi verrebbe pagato adeguatamente... anche no grazie...
stessa cosa per noi......quando sei libero professionista per gli altri non devi avere una vitami sono ordinata la friggitrice ad aria, lo stesso identico modello di @cmr
Dovrebbe arrivare venerdì, il che significa che domenica mi posso rifare le mie amate alucce di pollo
Tra poco ultimo colloquio. sono le 18 e 51. Quando i candidati mi dicono "io sono disponibile soltanto dopo le 18 perchè lavoro" mi viene da rispondere "perchè, io invece gioco a freccette?"
Pazienza
Bene! Quando ti arriva avvisami che ti giro qualche tempo/temperatura di cottura.mi sono ordinata la friggitrice ad aria, lo stesso identico modello di @cmr
Che belli che sono Tarti...la giraffa è la mia preferita!!! Ma sai che potresti partecipare a qualche mercatino di hobbistica o anche natalizio e vendere i tuoi lavori. Sono sicura che sarebbero molto apprezzati.no, faccio pupazzi tipo questi
questa sera ho cenato sul tradizionale, fegatini con panno ed alloro e verdura "strascinate" del nostro giardino, era una vita che non li mangiavoBene! Quando ti arriva avvisami che ti giro qualche tempo/temperatura di cottura.
Ore 21:24questa sera ho cenato sul tradizionale, fegatini con panno ed alloro e verdura "strascinate" del nostro giardino, era una vita che non li mangiavo
invece domani pranzo a Bolognola, un paesino a 6 km da casa nostra dove mangeremo nel retro dell' unico piccolo bar gnocchi con sugo di costine e salsiccia, qualcuno li ha prenotati e saputolo ci siamo aggregati !
Arrivo tardi. Certo tu non sei me, ma io ce l'ho come soprammobile, non ho imparato ad usarla.mi sono ordinata la friggitrice ad aria, lo stesso identico modello di @cmr
Dovrebbe arrivare venerdì, il che significa che domenica mi posso rifare le mie amate alucce di pollo
Ecco sarebbe cosa gradita anche per.....meBene! Quando ti arriva avvisami che ti giro qualche tempo/temperatura di cottura.
Tribunale???Ore 21:24
Mi posso aggregare, domani mattina invece di andare in tribunale vengo a trovarti.
Ore 22:05Tribunale???