• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti! :sleep:
 

simone81

Guru Giardinauta
'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti! :sleep:
Ore 20:05
Nooooooo non dormire adesso se no all'una vai in giro per casa. In bocca al lupo spero vada tutto per il meglio.
Un caffettino per tenerti sveglio lo gradisci?
 

Tchaddo

Florello
Ore 20:05
Nooooooo non dormire adesso se no all'una vai in giro per casa. In bocca al lupo spero vada tutto per il meglio.
Un caffettino per tenerti sveglio lo gradisci?

Ultimamente sto bevendo tanto di quel caffè che probabilmente le zanzare che mi pungono diventano iperattive!

Ma non mi fa effetto sveglia... Potrei alzarmi di notte, bere un caffè e tornare a dormire senza problemi...
 

laurafr66

Apprendista Florello
'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti! :sleep:
in bocca al lupo!
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:38
Scusate la domanda ma capita anche a voi che quando scaricate un immagine sia nominata z.ipg Z..gif etc..
Da quando è scoppiata la guerra lo noto, o meglio noto la famosa Z.
@monikk64 cara tu che le metti spesso ci hai fatto caso.
 

monikk64

Fiorin Florello
'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti! :sleep:
wow, Tchaddo, mi diventi un manager rampante??????
che bello!!!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

c'è qualche donzella interessante, almeno, in azienda?

c'è qualcuno che ha una piantina sulla scrivania?

se le risposte fossero no, in che cavolo di postaccio lavori?????? ;);););)
:bacio:
 

Tchaddo

Florello
wow, Tchaddo, mi diventi un manager rampante??????
che bello!!!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.


c'è qualche donzella interessante, almeno, in azienda?

Mica tante.... Più nelle aziende intorno!

C'è qualcuno che ha una piantina sulla scrivania?

Piante ce ne sono tante, spopolano le classiche da ufficio (pothos, ficus, dracena....) Ci sono anche un po' di echinopsis che stentano parecchio poverini, tutti filati...

Se le risposte fossero no, in che cavolo di postaccio lavori?????? ;);););)
:bacio:
:ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.
quando ce l'hai la risposta? per quanto tempo dobbiamo tenere le dita incrociate?
 

tartina

Master Florello
oggi colazione supersalutare:
yogurt greco mischiato a mezza mela, mezza banana, pesca e mirtilli, e tè verde matcha...
ma non ce la posso fare... già che gli yogurt non mi piacciono, in più senza lattosio non l'ho trovato, lo mando giù a fatica solo perchè ci sono i pezzi di frutta,e poi spero di non passare il resto della giornata in bagno...

niente... mi vien da vomitare... ora mi bevo il tè.... se non mi risentite son morta...
 

danielep

Florello Senior
Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.
Un discorso onesto che ti fa onore! Bravo Fra, continua comunque ad essere te stesso, che è la cosa più importante:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto