danielep
Florello Senior
Vedete? I lombardi hanno già felicemente sintetizzato gli elementi che sono soliti fare di "testa" loro...."al temp e al cù el fa m'el vor lù"
Vedete? I lombardi hanno già felicemente sintetizzato gli elementi che sono soliti fare di "testa" loro...."al temp e al cù el fa m'el vor lù"
Speriamo nel promesso e strombazzato ai quattro venti " ribaltone termico"
ma sei tu che speri nel ribaltonePer esperienza, direi che il tempo atmosferico è uno degli accadimenti più inevitabili, che lo si auspichi o meno
Sofismi! Lasciatemi sperare, almeno... Tanto: "al temp e al cù el fa m'el vor lù"ma sei tu che speri nel ribaltone
ho dovuto far tradurre da google....ragazzaccia"al temp e al cù el fa m'el vor lù"
Ore 20:05'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti!
Ore 20:05
Nooooooo non dormire adesso se no all'una vai in giro per casa. In bocca al lupo spero vada tutto per il meglio.
Un caffettino per tenerti sveglio lo gradisci?
Bisogna esser nati a nord della Linea Gotica. Comunque, penso, sia un modo di dire (con adattamenti) il cui concetto base di "ingovernabilità" sia piuttosto diffusoho dovuto far tradurre da google....ragazzaccia
Ma è solo un proverbio…ho dovuto far tradurre da google....ragazzaccia
in bocca al lupo!'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti!
wow, Tchaddo, mi diventi un manager rampante??????'sera! Scusate l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato molto preso dalla malsana idea di candidarmi per una posizione in azienda e alquanto inaspettatamente sono avanzato lungo tutto il percorso fino al colloquio fatto oggi (ma non ho buone sensazioni). Mamma mia che ansia, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in totale 5 ore... Quindi buonanotte a tutti!
da questo momento vedrò di farci caso, promesso.........Ore 22:38
Scusate la domanda ma capita anche a voi che quando scaricate un immagine sia nominata z.ipg Z..gif etc..
Da quando è scoppiata la guerra lo noto, o meglio noto la famosa Z.
@monikk64 cara tu che le metti spesso ci hai fatto caso.
wow, Tchaddo, mi diventi un manager rampante??????
che bello!!!!!
c'è qualche donzella interessante, almeno, in azienda?
C'è qualcuno che ha una piantina sulla scrivania?
Se le risposte fossero no, in che cavolo di postaccio lavori??????
quando ce l'hai la risposta? per quanto tempo dobbiamo tenere le dita incrociate?Eh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.
Un discorso onesto che ti fa onore! Bravo Fra, continua comunque ad essere te stesso, che è la cosa più importanteEh... Manager non proprio, però sarebbe una posizione in quella direzione... Ma è un passo troppo lungo, non credo sia fattibile. Durante il colloquio li vedevo accendersi e spegnersi in base a quel che dicevo... Ma ho voluto essere perfettamente onesto ed essere me stesso al 100%, finire in un ruolo per il quale non si è adeguati è troppo stressante. Se non vado bene adesso cercherò di fare un percorso che mi dia più possibilità la prossima volta.