a me è successo con la slow cooker che mi ha regalato mio figlio.... è un ottimo contenitore per le bustine degli snacks del cane... mai usataArrivo tardi. Certo tu non sei me, ma io ce l'ho come soprammobile, non ho imparato ad usarla.
adoro questo tipo di giornate.....!!!!!!!!Buongiorno!!!
fuori c'è il cosiddetto tempo da lupi... non piove, ma è così buio che quando ho aperto le persiane ho pensato di aver sbagliato a guardare l'orologio...
il ventaccio però è caldo, fa quasi impressione...
oggi nisba pannelli...
a me invece piace avere tutti i piccoli elettrodomestici in fila nella mia microscopica cucina, e possibilmente tutti neri...friggitrice ad aria? interessante, ma quei pochi piccoli elettrodomestici che ho acquistato non li uso mai, perchè tirarli fuori per una volta sola e poi pulirli e rimetterli via mi infastidisce troppo. e sono per 'piano cucina perfettamente vuoto', se non sto cucinando, che ho già il resto della casa che sembra un lunapark
è la giornata adatta per lavorare all'uncinetto... sono appena tornata dalla merceria dove ho fatto scorta di colori per finire i personaggi della serie Bing and company, che io non sapevo neanche chi fossero, ma Aaron sìadoro questo tipo di giornate.....!!!!!!!!
Anch'io, ma se da Tarti c'è l'afa che c'è da me, anche no, grazie. Speriamo nel promesso e strombazzato ai quattro venti " ribaltone termico"adoro questo tipo di giornate.....!!!!!!!!
io invece la uso, trovata della Kenwood su Subito nuova mai usata a meno della metà del suo prezzo. Mi piace molto.a me è successo con la slow cooker che mi ha regalato mio figlio.... è un ottimo contenitore per le bustine degli snacks del cane... mai usata
C'è questo thread sull' argomentofriggitrice ad aria
questa mattina, in palestra, l' esercizio più praticato è stata la discussione sulla friggitrice ad aria. Una signora voleva convincere tutti sulle sue qualità, praticità e bontà dei cibi cotti. Da tradizionalista scettico piano piano mi sono ammorbidito e sono diventato dubbioso ma...forum.giardinaggio.it
se non la smettete con sta friggitrice qui potrei diventare aggressiva
avvisati
Grazie
ora sì , ma stamattina no...Anch'io, ma se da Tarti c'è l'afa che c'è da me, anche no, grazie. Speriamo nel promesso e strombazzato ai quattro venti " ribaltone termico"
bravo, sei un grande....Ore 12:33
Tornato adesso, sono dovuto uscire a fare un documento in comune. Una marea di problemi per farmelo che non avete idea.
Oggi sono stato calmissimo, sarebbe stata una giornata da Orlando furioso.
Afa? Cos'è? Si mangia?Anch'io, ma se da Tarti c'è l'afa che c'è da me, anche no, grazie. Speriamo nel promesso e strombazzato ai quattro venti " ribaltone termico"
La monikk furia feroce, paura....bravo, sei un grande....
a me i contrattempi e rimpalli burocratici fanno venire la furia feroce......
Fritta è da leccarsi i baffi.Afa? Cos'è? Si mangia?
Non è abbastanza freddo per fare morire le zanzare, purtroppo.Qui da me è arrivata la pioggia (leggera) e la giornata è diventata un anticipo d'autunno. Temperatura scesa a 21 circa. Fresco insomma.
Mi sa che è un tipino da cui sia meglio tenersi alla larga, se infuriato...La monikk furia feroce, paura....
Per esperienza, direi che il tempo atmosferico è uno degli accadimenti più inevitabili, che lo si auspichi o menoora sì , ma stamattina no...
e comunque io non spero in nessun ribaltone termico lungi da me e dalle bollette!!!!
"al temp e al cù el fa m'el vor lù"Per esperienza, direi che il tempo atmosferico è uno degli accadimenti più inevitabili, che lo si auspichi o meno