• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ciao tutti
tribunale? non perdertici, simone
friggitrice ad aria? interessante, ma quei pochi piccoli elettrodomestici che ho acquistato non li uso mai, perchè tirarli fuori per una volta sola e poi pulirli e rimetterli via mi infastidisce troppo. e sono per 'piano cucina perfettamente vuoto', se non sto cucinando, che ho già il resto della casa che sembra un lunapark
qui stanotte un po' di pioggia e qualche lampo, i tuoni erano lontani sul mare, col risultato che è rimasto un cielo color sabbia poco promettente. secondo me il meteo sta cercando di convincermi a fare scatoloni e a pulire casa... ma deve impegnarsi di più.
 

tartina

Master Florello
friggitrice ad aria? interessante, ma quei pochi piccoli elettrodomestici che ho acquistato non li uso mai, perchè tirarli fuori per una volta sola e poi pulirli e rimetterli via mi infastidisce troppo. e sono per 'piano cucina perfettamente vuoto', se non sto cucinando, che ho già il resto della casa che sembra un lunapark
a me invece piace avere tutti i piccoli elettrodomestici in fila nella mia microscopica cucina, e possibilmente tutti neri...
tenerli puliti non è mica sta grande impresa, anche la friggitrice non è come quella vera che è una palla svuotarlada olio o strutto e pulirla, questa una passata e via, o se è più unta va in lavastoviglie...
 

danielep

Florello Senior
C'è questo thread sull' argomento;);):)
se non la smettete con sta friggitrice qui potrei diventare aggressiva

avvisati

:D

Grazie
 

simone81

Guru Giardinauta
bravo, sei un grande....
a me i contrattempi e rimpalli burocratici fanno venire la furia feroce......
La monikk furia feroce, paura....:laugh::laugh::laugh:
Afa? Cos'è? Si mangia?
:rolleyes:
Fritta è da leccarsi i baffi.
Qui da me è arrivata la pioggia (leggera) e la giornata è diventata un anticipo d'autunno. Temperatura scesa a 21 circa. Fresco insomma.
Non è abbastanza freddo per fare morire le zanzare, purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto