simone81
Guru Giardinauta
No quelle con la farina normale.quelle fatte con la polenta ?
No quelle con la farina normale.quelle fatte con la polenta ?
come ti trovi con la friggitrice ad aria?Noi non friggiamo quasi mai però, quando vogliamo farci del male, friggiamo i panzerotti in olio di oliva e sono soddisfazioni.
Per altre fritture utilizziamo la friggitrice ad aria.
come ti trovi con la friggitrice ad aria?
stavo per consigliarti lo stesso 3d che ti ha già indicato Daniele...come ti trovi con la friggitrice ad aria?
grazie! Letto tutto e devo dire che .... mi sto convincendo anche ioC'è questo thread sull' argomentofriggitrice ad aria
questa mattina, in palestra, l' esercizio più praticato è stata la discussione sulla friggitrice ad aria. Una signora voleva convincere tutti sulle sue qualità, praticità e bontà dei cibi cotti. Da tradizionalista scettico piano piano mi sono ammorbidito e sono diventato dubbioso ma...forum.giardinaggio.it
moooooooolto interessante, da me andrebbero per la maggiore patatine e ali di pollo. Ma dalle foto che ho visto nella discussione che mi avete segnalato direi che si possono fare parecchie cosine interessanti. Mi sa mi sa...stavo per consigliarti lo stesso 3d che ti ha già indicato Daniele...
giusto ieri sera con la friggitrice ho fatto gli straccetti di pollo panati come cotolette, in 7 minuti e senza grassi...
tranquilla.. non esiste un mestiere in cui non ci sono "contrattempi" del genereio odio tanto, tantissimo, dal profondo di me stessa quei candidati che arrivano a ricevere la proposta di assunzione e poi "non grazie, non mi interessa più". Io mi gioco fatturato e fegato e devo riprendere tutto il progetto da capo, come se non ne avessi altri in ballo.
Devo cambiare mestiere.
Dipende da che lavoro svolgeranno.io odio tanto, tantissimo, dal profondo di me stessa quei candidati che arrivano a ricevere la proposta di assunzione e poi "non grazie, non mi interessa più". Io mi gioco fatturato e fegato e devo riprendere tutto il progetto da capo, come se non ne avessi altri in ballo.
Devo cambiare mestiere.
Inizialmente eravamo un pò scettici ma ci siamo ricreduti e ci troviamo benissimo.come ti trovi con la friggitrice ad aria?
hai centrato perfettamente il problema. Ci sono troppe posizioni e troppo pochi candidati che ovviamente scelgono quello che gli conviene maggiormente. Stavolta non posso proprio dire niente nè sulla posizione, contenuti e retribuzione, nè sull'azienda, nè sui tempi. E' andato tutto liscio e veloce. Dice che stava firmando poi un'altra azienda si è fatta viva con un posizione di maggiore crescita (non solo economica) e ciao.tranquilla.. non esiste un mestiere in cui non ci sono "contrattempi" del genere
chiaramente nel caso in cui se ne accavallano più di uno con la stessa risposta.... butti via tutto l'investimento
bisognerebbe capire perchè rifiutano alla fine, per evitare che succida con troppa frequenza, o magari arrivare ad avere più candidati adatti
o si tratta di una posizione con più richiesta che offerta, pertanto il candidato sta valutando più opportunità
volevo darti un pacca consolatoria ma mi sa che ho fatto casino
lavoro per la Germania e le retribuzioni qui, almeno del mio segmento di candidati che seguo (middle management come si usa dire, quindi 35/40enni con una solida esperienza) sono sempre attraenti, parecchio più che in Italia. In questo caso ha trovato di meglio, capita sempre più spesso in termini magari di crescita professionale non solo economica. Ci sono troppi pochi candidati. Tutto qui.Dipende da che lavoro svolgeranno.
Se a un candidato si chiede la luna e una retribuzione bassa è chiaro che non accetta.
Oppure ha trovato di meglio.
Insomma, il recruiter deve calarsi un pochetto anche dalla parte del candidato.
Una cosa è certa: fare il recruiter richiede palle cubiche e la capacità di fare le domande giuste e di illustrare bene il lavoro che svolgerà il candidato.
E' vero anche che è difficile trovare candidati con esperienza: se non hai ancora iniziato a lavorare dove la trovi l'esperienza? Questa si ottiene solo sul posto di lavoro dopo alcuni anni.
basta mi hai convinta. E mi serve un contentino per tirarmi su il moraleInizialmente eravamo un pò scettici ma ci siamo ricreduti e ci troviamo benissimo.
La utilizziamo molto per cucinare cibi vegetariani ( cotolette, polpette, nugnes ecc.) - mia moglie è vegetariana ma li mangio anch'io perché sono ottimi; anche il pollo impanato, tagliato a pezzi o coscette, salsiccia, zampina, spiedini, patatine, arancini.
Anche i dolci e mia moglie spesso ha fatto i muffin.
Il tutto in pochi minuti anche con cibi surgelati e senza aggiunta di olio.
Tutto molto buono ma adesso smetto perché sto svenendo per la fame
Giusto per curiosità, fai i pupazzetti stile Waldorf?andrò a comprare un pò di lana, che in casa non ne ho più, per fare i pupazzetti
A quanto ne so non si potrebbe circolare con le cuffie su entrambe le orecchie. Non solo in auto.metterei anche io come alcuni le cuffie a palla mentre cammino..
ma ieri mi son beccata, io in auto, un deficiente in bicicletta, in mezzo alla strada che guardava in giro... con le megacuffie alle orecchie..