Ore 19:50sulla scia dei vostri discorsi oggi a pranzo ho fatto i fiori di zucca in pastella.....
è tutta colpa vostra, io sarei a dieta....
però erano tanto buoni......
Se si tratta di fritti potete dire tutto quello che volete, tanto neppure santi o diavoli riuscirebbero a convincermi a farlo....ma voi fate pure....li mangio anche inviati per posta, freddi e non più croccanti. Mi accontentosulla scia dei vostri discorsi oggi a pranzo ho fatto i fiori di zucca in pastella.....
è tutta colpa vostra, io sarei a dieta....
però erano tanto buoni......
questa però me la spieghi.......Ore 19:50
Mi sa che in settimana mi faccio delle belle pizze fritte con lo zucchero sopra. Lievitazione 24 ore.
Poi un giorno di digiuno però.
Tesoro ho messe anche le foto qualche volta. Sono semplicemente delle pizzette fritte con lo zucchero sopra.questa però me la spieghi.......
sei sempre piuttosto sibillino, nei tuoi post, e io non ho mai voluto essere insistente nel richiedere spiegazioni, ma cavolo, le pizze fritte con lo zucchero ME LE RACCONTI !!!!!!!
Se no non ti faccio più amico.......
ah, ok, credevo fosse qualcosa di più complicato.......Tesoro ho messe anche le foto qualche volta. Sono semplicemente delle pizzette fritte con lo zucchero sopra.
Le faceva mia nonna quando avanzava la pasta dei calzoni, e si sono susseguite durante le generazioni.
Come se facessi delle castagnole e poi le spolveri con lo zucchero.
Cara, comunque tu mi puoi chiedere tutto, non capisco come mai mi trovi ambiguo .sei sempre piuttosto sibillino, nei tuoi post, e io non ho mai voluto essere insistente nel richiedere spiegazioni,
Io non mi vedo così lo sai, vi dico tutto, sto sempre a raccontare i fatti miei, anche troppo.tu dici e non dici.... e quando non dici, non oso chiederti perché se volessi farti capire parleresti chiaro...
Vedi l'allegato 745884
Buona serata mod, passeggiatina fatta?
buonasera ragazzi!!
Avrei voluto risponderti che il mio messaggio non era rivolto a noi due che, si sa, siamo ancora pischelli e certe "botte di vita" possiamo ancora permettercele ma a tutti gli altri partecipanti del forum. Però mi sembra, leggendo gli ultimi messaggi e notando vistose macchie di unto sullo sfondo dello schermo, che non mi hanno ascoltato!!!? mi chiedi di rinunciarci ?
no che non devi curarti, ci mancherebbe, ognuno dice di sé quello che vuole.....Io non mi vedo così lo sai, vi dico tutto, sto sempre a raccontare i fatti miei, anche troppo.
Mi sa che sono scemo veramente, dovrei curarmi?
quelle fatte con la polenta ?Ore 19:50
Mi sa che in settimana mi faccio delle belle pizze fritte con lo zucchero sopra. Lievitazione 24 ore.
Poi un giorno di digiuno però.