NAaa in bici è improponibile.
serve il cane super ammaestrato, stamattina 5 km .. adesso se vogliono, gli altri, possono farle fare gli altri 5
il collega…. Povera sarà stanca….. si io….. lei no!
domani mattina se non piove, userò i sandali, così evito il mal di piedi e magari mi lancio sul giro da 9 km.. il mio problema è che non trovo un paio di scarpe con cui non mi venga un mal di piedi che oltre un certo livello è devastante…
Se vado con alcuni tipi di sandalo o a piedi scalzi… quando non reggo più tolgo le scarpe sull’asfalto e faccio un po’ di strada così, almeno rilasso il piede….. allora vado oltre, fino a 18 sperimentato.. oltre… non ho provato e non intendo farlo
ho fatto investimenti pesanti in scarpe….. sembrano comode… ma intorno ai 4-5 km comincio ad avere problemi…. A volte prima a volte dopo…
ora viaggio con le mizuno, le asics parcheggiate, modelli diversi low coast, fondo troppo morbido
adidas plantare troppo stretto, eppure ne avevo un vecchio modello Adidas che era perfetto!..
dovrei sostituire i piedi
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
ho un paio di stivaletti tronchetto alzo zero in cuoio… con quelli vado abbastanza bene, ma li uso in inverno…. Adesso mi vien male…
oggi devo essere in dose, ho lavato a step il divano, ora ho cominciato con i copri materasso….
santa asciugatrice …
finchè mi posso permettere la bolletta della corrente, meglio approfittarne… che se alzano ancora.. la vedo male