tartina
Master Florello
io non lo sono più... vabè mio figlio non era sposato, ma la consideravo comunque mia nuora... ora resta la madre di mio nipote...Sono ufficialmente suocera adesso!!!!
io non lo sono più... vabè mio figlio non era sposato, ma la consideravo comunque mia nuora... ora resta la madre di mio nipote...Sono ufficialmente suocera adesso!!!!
mi spiace, Tarty..........io non lo sono più... vabè mio figlio non era sposato, ma la consideravo comunque mia nuora... ora resta la madre di mio nipote...
Se volevi trovare le parole giuste per farti offrire la cena...le hai trovate!Però sarebbe una gran bella serata/giornata....
uno spasso, con voi due, vedervi fare botta e risposta.....
due bei caratterini forti, messi insieme......
racconta....Eccomi!!! Sono tornata! E' andato tutto benissimo!! Sono ufficialmente suocera adesso!!!!
Ore 21:43racconta....
andava bene l'outfit? le cognate le hai bypassate?
bella festa? sposi felici e negativi?il papà è in forma?
E anche da me! Ma mi sa che l'ha fatto apposta....Outfit, bypassate, preparati ad una bella ramanzina da chebarba.
Eccomi! E' andato tutto benissimo! Ho cambiato vestito all'ultimo momento e ho fatto bene. Le cognate erano due invece che tre e si sono comportate bene. Il castello di Piovera è veramente bellissimo, un parco favoloso e le temperature sono state clementi (non le zanzare). Loro due felici, allegri, tanti giovani amici loro simpaticissimi.racconta....
andava bene l'outfit? le cognate le hai bypassate?
bella festa? sposi felici e negativi?il papà è in forma?
anche da noi 13°.....ma di minima, grazie al cielo!appena acceso il pc per iniziare a lavorare ho deciso di preordinare un po' di tulipani. Me li mandano a partire dal 1 di ottobre. Sono proprio contenta perchè non ne ho se non un paio che c'erano già.
Tutto pur di non riprecipitare nel lavoro
Buona giornata, buon martedì, oggi ultimo giorno di sole qui. Ho riattivato il riscaldamento, venerdì sono previsti max 13 gradi.....
posti e foto magnifici!!!!!Buongiorno a tutti, oggi giornata soleggiata con gradazione piacevolissima.
Inserisco qualche foto della settimana nelle dolomiti come richiesto da @monikk64
Monte Civetta
Vedi l'allegato 745092
Sul Monte Civetta
Vedi l'allegato 745095
Vedi l'allegato 745098
Caprile
Vedi l'allegato 745101
Sulla Marmolada
Vedi l'allegato 745104
Cascata di Ru Col Aut a Masarè
Vedi l'allegato 745107
Rabbrividisco al solo pensiero..venerdì sono previsti max 13 gradi.....
calzettoni di lana, maglietta della salute lana fuori e cotone sulla pelle, dolcevite e cardigan di lana come non ci fosse un domani.......Rabbrividisco al solo pensiero..
Inoltre ho un ansia per l'autunno/inverno con sta storia del gas, razionamento, costo... Aiuto!
Salvo casi più unici che rari, non sopporto la lana in generale (indipendentemente dal contatto sulla pelle o meno).calzettoni di lana, maglietta della salute lana fuori e cotone sulla pelle, dolcevite e cardigan di lana come non ci fosse un domani.......
la maglietta della salute non sarà molto sexi, ma con i 19°in tutti gli ambienti ci sarà necessità di scaldarsi perciò il problema potrebbe non essere insormontabile......