• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:37
Buonanotte a tutti, oggi giornata un po' avvilente, speriamo che passi presto.
È anche il compleanno di mio nipote, ma non ha né risposto al telefono né al messaggio, va bene passiamoci sopra che è meglio.
IMG_20220905_220300.png

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

vi porto i saluti di @Rosa75 ... è impegnatissima con la scuola e le rimane poco tempo pure per il giardino, ma appena può verrà a salutare di persona...

io non ho molto da dire in questi giorni, mi son presa un virus pancia stomaco e non riesco a riprendermi... son così magra che neanche da ragazzina ero così...
dovevo vedere il bambino domenica prossima, ma non mi pare il caso di rischiare... verranno tempi migliori...

laurafr66

Apprendista Florello
racconta....
andava bene l'outfit? le cognate le hai bypassate?
bella festa? sposi felici e negativi?il papà è in forma?
Eccomi! E' andato tutto benissimo! Ho cambiato vestito all'ultimo momento e ho fatto bene. Le cognate erano due invece che tre e si sono comportate bene. Il castello di Piovera è veramente bellissimo, un parco favoloso e le temperature sono state clementi (non le zanzare). Loro due felici, allegri, tanti giovani amici loro simpaticissimi.
Papà in formissima e per il momento nessun positivo palesato.....

laurafr66

Apprendista Florello
appena acceso il pc per iniziare a lavorare ho deciso di preordinare un po' di tulipani. Me li mandano a partire dal 1 di ottobre. Sono proprio contenta perchè non ne ho se non un paio che c'erano già.

Tutto pur di non riprecipitare nel lavoro

Buona giornata, buon martedì, oggi ultimo giorno di sole qui. Ho riattivato il riscaldamento, venerdì sono previsti max 13 gradi.....

monikk64

Fiorin Florello
appena acceso il pc per iniziare a lavorare ho deciso di preordinare un po' di tulipani. Me li mandano a partire dal 1 di ottobre. Sono proprio contenta perchè non ne ho se non un paio che c'erano già.

Tutto pur di non riprecipitare nel lavoro

Buona giornata, buon martedì, oggi ultimo giorno di sole qui. Ho riattivato il riscaldamento, venerdì sono previsti max 13 gradi.....
anche da noi 13°.....ma di minima, grazie al cielo!

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, oggi giornata soleggiata con gradazione piacevolissima.
Inserisco qualche foto della settimana nelle dolomiti come richiesto da @monikk64 ;)

Monte Civetta

Vedi l'allegato 745092

Sul Monte Civetta

Vedi l'allegato 745095

Vedi l'allegato 745098

Caprile

Vedi l'allegato 745101

Sulla Marmolada

Vedi l'allegato 745104

Cascata di Ru Col Aut a Masarè

Vedi l'allegato 745107
posti e foto magnifici!!!!!
Grazie, Parsifal!!!!

sei tu quello che abbraccia la cascata?
come sei magro.... devi accettare più spesso le colazioni esagerate del Forum..... :)

monikk64

Fiorin Florello
Rabbrividisco al solo pensiero..

Inoltre ho un ansia per l'autunno/inverno con sta storia del gas, razionamento, costo... Aiuto!
calzettoni di lana, maglietta della salute lana fuori e cotone sulla pelle, dolcevite e cardigan di lana come non ci fosse un domani.......
la maglietta della salute non sarà molto sexi, ma con i 19°in tutti gli ambienti ci sarà necessità di scaldarsi perciò il problema potrebbe non essere insormontabile......

Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
calzettoni di lana, maglietta della salute lana fuori e cotone sulla pelle, dolcevite e cardigan di lana come non ci fosse un domani.......
la maglietta della salute non sarà molto sexi, ma con i 19°in tutti gli ambienti ci sarà necessità di scaldarsi perciò il problema potrebbe non essere insormontabile......
Salvo casi più unici che rari, non sopporto la lana in generale (indipendentemente dal contatto sulla pelle o meno).

laurafr66

Apprendista Florello
qui al freddo e al coprirsi siamo abituati. Quello che mi preoccupa sono le bollette perchè arriverà una mazzata (anche se non abbiamo gas direttamente in casa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto