• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno, fatto ormai solito giretto col cagnotto… che sul presto sul naviglio le bici che passano a 50 all’ora non ci sono
Oggi verso la sorgente.., io ero stanca, lei voleva continuare :banghead:

2 cose 2 in giardini e mi stan mangiando!!! Svesti e rivesti il divano… miii doni stancherrima!!
Mod ma non puoi portarla in bici al guinzaglio piano piano, almeno così si stanca di più. O rischi che insegua qualcosa e ti porti appresso

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mod ma non puoi portarla in bici al guinzaglio piano piano, almeno così si stanca di più. O rischi che insegua qualcosa e ti porti appresso
NAaa in bici è improponibile.
serve il cane super ammaestrato, stamattina 5 km .. adesso se vogliono, gli altri, possono farle fare gli altri 5
il collega…. Povera sarà stanca….. si io….. lei no!
domani mattina se non piove, userò i sandali, così evito il mal di piedi e magari mi lancio sul giro da 9 km.. il mio problema è che non trovo un paio di scarpe con cui non mi venga un mal di piedi che oltre un certo livello è devastante…
Se vado con alcuni tipi di sandalo o a piedi scalzi… quando non reggo più tolgo le scarpe sull’asfalto e faccio un po’ di strada così, almeno rilasso il piede….. allora vado oltre, fino a 18 sperimentato.. oltre… non ho provato e non intendo farlo
ho fatto investimenti pesanti in scarpe….. sembrano comode… ma intorno ai 4-5 km comincio ad avere problemi…. A volte prima a volte dopo…
ora viaggio con le mizuno, le asics parcheggiate, modelli diversi low coast, fondo troppo morbido
adidas plantare troppo stretto, eppure ne avevo un vecchio modello Adidas che era perfetto!..
dovrei sostituire i piedi :lol:
ho un paio di stivaletti tronchetto alzo zero in cuoio… con quelli vado abbastanza bene, ma li uso in inverno…. Adesso mi vien male…

oggi devo essere in dose, ho lavato a step il divano, ora ho cominciato con i copri materasso….
santa asciugatrice …
finchè mi posso permettere la bolletta della corrente, meglio approfittarne… che se alzano ancora.. la vedo male

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti :ciao:
Sono rientrato domenica scorsa dopo una settimana in montagna sulle Dolomiti e dintorni, bellissima esperienza circondati dalla signora natura sempre da rispettare. (Esperienza sicuramente da rifare e spesso ;) )
Non ho avuto modo di entrare nel forum perché è stata una settimana lavorativa intensa e solo oggi è più tranquilla.
Non riesco a leggere tutte e le tante pagine del Pub 15 e vedo che siamo già nel Pub 16 ...... bene allora saluto tutti e abbraccio chiunque ne abbia bisogno, faccio auguri, congratulazioni, buona guarigione, pacche sulla spalla sperando di non essermi perso qualcosa di molto importante.

cri1401

Florello Senior
NAaa in bici è improponibile.
serve il cane super ammaestrato, stamattina 5 km .. adesso se vogliono, gli altri, possono farle fare gli altri 5
il collega…. Povera sarà stanca….. si io….. lei no!
domani mattina se non piove, userò i sandali, così evito il mal di piedi e magari mi lancio sul giro da 9 km.. il mio problema è che non trovo un paio di scarpe con cui non mi venga un mal di piedi che oltre un certo livello è devastante…
Se vado con alcuni tipi di sandalo o a piedi scalzi… quando non reggo più tolgo le scarpe sull’asfalto e faccio un po’ di strada così, almeno rilasso il piede….. allora vado oltre, fino a 18 sperimentato.. oltre… non ho provato e non intendo farlo
ho fatto investimenti pesanti in scarpe….. sembrano comode… ma intorno ai 4-5 km comincio ad avere problemi…. A volte prima a volte dopo…
ora viaggio con le mizuno, le asics parcheggiate, modelli diversi low coast, fondo troppo morbido
adidas plantare troppo stretto, eppure ne avevo un vecchio modello Adidas che era perfetto!..
dovrei sostituire i piedi :lol:
ho un paio di stivaletti tronchetto alzo zero in cuoio… con quelli vado abbastanza bene, ma li uso in inverno…. Adesso mi vien male…

oggi devo essere in dose, ho lavato a step il divano, ora ho cominciato con i copri materasso….
santa asciugatrice …
finchè mi posso permettere la bolletta della corrente, meglio approfittarne… che se alzano ancora.. la vedo male
Birkenstock? io le uso finché non cadono a pezzi e ci faccio km su km

monikk64

Fiorin Florello
Stanotte un immagine che può essere di spunto a qualcuno.
Vedi l'allegato 744885
se passa un gatto sai che voli.......

già sterminato l'orto, Simone?????
Ma..... a settembre si raccoglie ancora un bel po', almeno alle mie latitudini....
:oops:

bentornato, @parsifal !
qualche fotina che valga la pena?

pioggia buona parte del pomeriggio e avevo appena rasato il prato, ola generalizzata!
sembra ancora un miracolo comunque.....

il Po fa la ola col mio prato.....

simone81

Guru Giardinauta
se passa un gatto sai che voli.......

già sterminato l'orto, Simone?????
Ma..... a settembre si raccoglie ancora un bel po', almeno alle mie latitudini....
:oops:

il Po fa la ola col mio prato.....
Ore 7:38
Buongiorno a tutti e buona domenica, si ho già tolto tutto, le zucchine hanno zucchinato, le melanzane avevano solo i fiori e i pomodori con l'avvento delle cimici non si salvano.
Sto aspettando che apre il super che oggi classico dolce della domenica, tiramisù, se passate ve ne lascio una fettina.

peppeorchid

Apprendista Florello
qui i raccolti iniziano in ritardo, ma le zucchine ancora zucchinano, i pomodori pomodorano, le melanzane ed i cetrioli così così ma in compenso alle 10, 26 ...ora sono le 10,40 il terremoto terremota....2.8° a Visso, non molto ma abbastanza lunga... veniteci a trovare....offriamo adrenalina a gratis :speechless: o_O

miciajulie

Fiorin Florello
ussignur, peppe, non ti fai mancare quasi nulla: zucchine, pomodori, terremoti. sorry.
qui stanotte temporale, quello vero con l'acqua che scende in quantità, tuoni, lampi. ohhhh, era ora! alle 3 e rotti asciugavamo il pavimento, perchè per avere aria dormiamo con tutte le finestre aperte, e in pochissimi minuti la pioggia a stravento ci aveva invaso. verso nord ha continuato a lungo a lampeggiare e brontolare, qui è durato poco.
nessun programma particolare, per colazione ho poco e niente, anzi adesso mi rispalmo sul divano a tre piazze: non intendo svegliarmi del tutto prima di mezzogiorno.
have a nice day

ironbee

Guru Giardinauta
Ieri anch'io visita oculistica di controllo con relativo periodo di abbagliamento.
Mi sono attrezzato con mia moglie per riportarmi a casa, anche se dovevo fare solo 10 km con il sole era impossibile tenere gli occhi aperti.
Il problema è stato che quando guida mia moglie non riesco a tenere gli occhi chiusi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto