tartina
Master Florello
lo spintone l'ho dato allo sportello per passare, e forse lei ce l'ho chiusa in mezzo non è che mi sono preoccupata molto in quel momentoPotevi spingerla nel portabagagli e chiuderla dentro.
lo spintone l'ho dato allo sportello per passare, e forse lei ce l'ho chiusa in mezzo non è che mi sono preoccupata molto in quel momentoPotevi spingerla nel portabagagli e chiuderla dentro.
Purtroppo ho solo auricolari con jack e il tablet non ha ingresso.auricolari o cuffie da DJ....?
ho sentito che in Francia i viticoltori stanno selezionando viti con caratteristiche + resistenti ai tempi cui andiamo incontroPerché qui invece non cade una goccia?
È appena appena nuvolo.
Questa mattina ho vendemmiato freisa e barbera, record storico.
Pian pianino si vendemmierà a giugno, ammesso che le viti resistano ancora....
ho sentito che in Francia col caldo di quest'annata riescono a non dover tagliare i loro vini con i nostriho sentito che in Francia i viticoltori stanno selezionando viti con caratteristiche + resistenti ai tempi cui andiamo incontro
in Italia non si fa ?
per qualità o quantità?ho sentito che in Francia col caldo di quest'annata riescono a non dover tagliare i loro vini con i nostri
qualità, col caldo è aumentata finalmente la gradazione, che in genere a loro mancaper qualità o quantità?
Oggi, guardando queste immagini, ti ho pensato nel tuo luogo incontaminato a combattere con i nuovi barbari.il 99 % dei turisti se ne sono andati !!!!!!!
Lo scorso è stato un anno un po' particolare con la pandemia, questo con la guerra, ma spero vivamente che vada a gonfie vele per tutta la truppa. Guarda vengo anche io in pizzeria, parto anche subito così arrivo prima.Buongiorno,
Qui stamattina presto ha piovuto un'oretta ma queste "sbrinzate" lasciano il tempo che trovano. La terra è talmente secca che l'acqua non riesce a penetrare e scivola...
A Savona il Letimbro è praticamente sparito riducendosi ad una pietraia...fa un'impressione...dove abito io scorre il Bormida che anche se agonizzante un pò d'acqua ce l'ha ancora...
Martedì prossimo faremo una pizzata con i volontari del cinema/teatro in vista della riapertura...speriamo che le cose vadano un pò meglio perchè la scorsa stagione è stato un vero delirio...
Buon 1° settembre a tutti
La cosa odiosa e che quando c'era la ra..... andava tutto male ed adesso non se ne parla proprio.Oggi, guardando queste immagini, ti ho pensato nel tuo luogo incontaminato a combattere con i nuovi barbari.
Roma: da città aperta a città persa.
(fonte: https://it-it.facebook.com/romafaschifo/ )
Vedi l'allegato 744600
Vedi l'allegato 744606
È stata una stagione da sclero con le regole che cambiavano ogni 3x2....green pass normale, rinforzato...capienze in % ...distanziamento si/no ...ne ha sofferto soprattutto il cinema con numeri ridicoli...agli ultimi film avevamo 4/5 spettatori...quando andava bene arrivavamo a 10/15...bisogna anche dire che non sono usciti grandi titoli... insomma ...vedremo l'andazzo di questo autunno anche se le incertezze sono ancora tante...Ore 18:2
Lo scorso è stato un anno un po' particolare con la pandemia, questo con la guerra, ma spero vivamente che vada a gonfie vele per tutta la truppa. Guarda vengo anche io in pizzeria, parto anche subito così arrivo prima.
Si fa, si fa, ma non potranno avere la doc. Almeno per ora....ho sentito che in Francia i viticoltori stanno selezionando viti con caratteristiche + resistenti ai tempi cui andiamo incontro
in Italia non si fa ?