• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
l'appetito!!!!! ;)

giusto stasera, conversando con un molto caro amico, dicevo che per farmi digiunare bisogna mettermi nel piatto carne di cavallo e amaretti...
Le uniche due cose che mi repellono.....
:lol:
ebbene si, sono una buona forchetta....
Pensa che a me la carne di cavallo (e di asino) piace molto. Anche gli amaretti: che mondo sarebbe senza bonet o pesche ripiene????
Invece non sopporto la carne ovina.

peppeorchid

Apprendista Florello
Buonanotte a tutti, sto pensando a come impegnare la notte visto che ho caldo e mi sa che non si dorme.
Devo trovarmi qualche lavoro notturno che mi tenga impegnato. Si accettano suggerimenti.
eccolo subito un suggerimento ! :
ora sono le 05,20 verso le 06,30 Paola arriva alla stazione di Orte per poi cambiare treno, mi faresti la cortesia di andarla a prendere tu e portarmela quì ? cortesia + grossa se te la tenessi :devilish:

simone81

Guru Giardinauta
eccolo subito un suggerimento ! :
ora sono le 05,20 verso le 06,30 Paola arriva alla stazione di Orte per poi cambiare treno, mi faresti la cortesia di andarla a prendere tu e portarmela quì ? cortesia + grossa se te la tenessi :devilish:
Ore 07:06
Buongiorno a tutti e buona settimana.
Caro pepe se me lo dicevi prima mi organizzavo, di un bel prendi due e paghi uno che ne dici, tanto a casa tua hai la camera degli ospiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto