• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
ore 12,17 temporale spaventoso con annesso bombardamento fulmineo...cioè di fulmini, staccato rooter, televisione, caldaia etc
ora si è concluso, momentaneamente, ed approfitto per accendere questo pc, tempo pazzo, qui l' ultima settimana è venuta giù l' acqua che ci è mancata i mesi scorsi, le strade sono piene di ramaglie, pietre e fango......ma sono felice, il 99 % dei turisti se ne sono andati !!!!!!!

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Perché qui invece non cade una goccia?
È appena appena nuvolo.
Questa mattina ho vendemmiato freisa e barbera, record storico.
Pian pianino si vendemmierà a giugno, ammesso che le viti resistano ancora....
ho sentito che in Francia i viticoltori stanno selezionando viti con caratteristiche + resistenti ai tempi cui andiamo incontro
in Italia non si fa ?

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui stamattina presto ha piovuto un'oretta ma queste "sbrinzate" lasciano il tempo che trovano. La terra è talmente secca che l'acqua non riesce a penetrare e scivola...
A Savona il Letimbro è praticamente sparito riducendosi ad una pietraia...fa un'impressione...dove abito io scorre il Bormida che anche se agonizzante un pò d'acqua ce l'ha ancora...
Martedì prossimo faremo una pizzata con i volontari del cinema/teatro in vista della riapertura...speriamo che le cose vadano un pò meglio perchè la scorsa stagione è stato un vero delirio...
Buon 1° settembre a tutti :ciao:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 18:28
All'ora di pranzo leggero acquazzone di un oretta e poi sole. Non fregherà a nessuno ma stasera sto dall' amica antipatica della scappata. Ha già detto stasera facciamo gli arrosticini, "a me non piacciono", e come se non avessi parlato. Ma io li lascio nel piatto, anzi non li prendo proprio. Chi sa quante leccornie mi avrà preparato non vedo l'ora.
Buongiorno,
Qui stamattina presto ha piovuto un'oretta ma queste "sbrinzate" lasciano il tempo che trovano. La terra è talmente secca che l'acqua non riesce a penetrare e scivola...
A Savona il Letimbro è praticamente sparito riducendosi ad una pietraia...fa un'impressione...dove abito io scorre il Bormida che anche se agonizzante un pò d'acqua ce l'ha ancora...
Martedì prossimo faremo una pizzata con i volontari del cinema/teatro in vista della riapertura...speriamo che le cose vadano un pò meglio perchè la scorsa stagione è stato un vero delirio...
Buon 1° settembre a tutti :ciao:
Lo scorso è stato un anno un po' particolare con la pandemia, questo con la guerra, ma spero vivamente che vada a gonfie vele per tutta la truppa. Guarda vengo anche io in pizzeria, parto anche subito così arrivo prima.

simone81

Guru Giardinauta
Oggi, guardando queste immagini, ti ho pensato nel tuo luogo incontaminato a combattere con i nuovi barbari.
Roma: da città aperta a città persa.
(fonte: https://it-it.facebook.com/romafaschifo/ )

Vedi l'allegato 744600

Vedi l'allegato 744606
La cosa odiosa e che quando c'era la ra..... andava tutto male ed adesso non se ne parla proprio.
Ieri sono stato a piazza della libertà sul lungotevere Michelangelo, ma uno schifo quel mini parco, incuria totale.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ore 18:2

Lo scorso è stato un anno un po' particolare con la pandemia, questo con la guerra, ma spero vivamente che vada a gonfie vele per tutta la truppa. Guarda vengo anche io in pizzeria, parto anche subito così arrivo prima.
È stata una stagione da sclero con le regole che cambiavano ogni 3x2....green pass normale, rinforzato...capienze in % ...distanziamento si/no ...ne ha sofferto soprattutto il cinema con numeri ridicoli...agli ultimi film avevamo 4/5 spettatori...quando andava bene arrivavamo a 10/15...bisogna anche dire che non sono usciti grandi titoli... insomma ...vedremo l'andazzo di questo autunno anche se le incertezze sono ancora tante...

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon venerdì.
Non so se avete notato anche voi. C'è qualcuno che è tornato ma al pub non è ancora passato e dire che è pure stato taggato. :whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto