Devono fare il pieno, almeno finché le temperature non si abbassano di piùMa è pieno di zanzare maledetteeeeeee
Anche qui è pieno, e stanno anche particolarmente incavolate. Manca però il fresco e la pioggia.'sera... Si sta bene, è tornata la pioggia, nuvole, fresco... Tutto molto bello... Ma è pieno di zanzare maledetteeeeeee
Meglio con la polenta, deliziosi.salto di palo in frasca-
sta piovendo come mai dal 15 aprile. ... ma il salottino all'esterno non si pulisce. come sono gli storni avvolti nella pancetta?
spreconiBuongiorno e buon inizio di Settembre a tutti.
E buon anno alla maestra e ai docenti tutti. Strana gente questi docenti.
Intanto in ufficio si ostinano a tenere l'aria condizionata accesa come se fuori ci fossero ancora 35 gradi.
auricolari o cuffie da DJ....?Buongiorno, e buon anno a tutti i docenti!
Vedi l'allegato 744477
Io oggi ho collegio docenti ed è online. I vicini hanno iniziato dei lavori di ristrutturazione e tra trapano e picconate non vi dico il rumore....
Dite che posso chiedere di sospendere e fare altro per la durata del collegio?
Intanto caffè per tutti. Io very tanto
quella è una delle leggi sacre ed immutabili della natura.....ogni tanto un sbuffo d'aria c'è, soprattutto quando hai passato la scopa e stai raccogliendo tutto il pelame sparso
Potevi spingerla nel portabagagli e chiuderla dentro.buongiorno!!!
sono uscita a fare la spesa che si intravvedeva qualche sprazzo di sole, poi si è annuvolato mentre ero dentro al super, han cominciato due gocce mentre uscivo, ma nel momento in cui stavo per salire in macchina è venuto giù il mondo, fradicia io, fradicio l'interno della macchina perchè non riuscivo a far entrare la sporta della spesa, in quanto la vicina di parcheggio col suo sportello aperto impediva l'apertura del mio... credo di avergli dato pure uno spintone...
e per finire, mentre tornavo a casa che non si vedeva una mazza, ad un certo punto è partito l'allarme delle cinture senza nessun motivo...
vediamo il lato positivo... da più di due ore sta venedo giù tanta acqua, e presto il giardino sarà tutto verde!!!!