• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
'sera... Si sta bene, è tornata la pioggia, nuvole, fresco... Tutto molto bello... Ma è pieno di zanzare maledetteeeeeee :banghead:
Anche qui è pieno, e stanno anche particolarmente incavolate. Manca però il fresco e la pioggia.
salto di palo in frasca-
sta piovendo come mai dal 15 aprile. ... ma il salottino all'esterno non si pulisce. come sono gli storni avvolti nella pancetta?
Meglio con la polenta, deliziosi.
Dai una soffiata, spingile anche qui le nuvole.

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Oggi ho fatto un giro a Savona e sono stata pizzicata dalle zanzare in centro città e in pieno giorno :cry: ....
Le ricette a me arrivano in pdf via mail, io le giro alla farmacia che mi prepara le medicine che passo poi a ritirare. Quelle ripetibili però devo andare ancora a ritirarle di persona...lo spid prima o poi devo farlo...ma rimando...rimando....la burocrazia mi ansia...e mi stressa...fanno sempre di tutto per complicarti la vita...

Picantina

Fiorin Florello
Io entro con pc tablet e cell con sms e sono sempre illimitati....

Comunque non ho capito dove bisogna scrivere questo codice...

A me arriva dalle regione il codice a barre delle ricette con e.mail e su w.app i codici che mi manda il dott e posso entrare nel mio fascicolo, nel sito inps, agenzia delle entrate, istanze on line, carta del docente, chi più ne ha più ne metta, tutte le volte che voglio in tutti i modi che voglio.....ecco, Ho vinto io!

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno, e buon anno a tutti i docenti!
20220901_082445.jpg

Io oggi ho collegio docenti ed è online. I vicini hanno iniziato dei lavori di ristrutturazione e tra trapano e picconate non vi dico il rumore....
Dite che posso chiedere di sospendere e fare altro per la durata del collegio?

Intanto caffè per tutti. Io very tanto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

Buongiorno e buon inizio di Settembre a tutti.
E buon anno alla maestra e ai docenti tutti. Strana gente questi docenti. :laugh:
Intanto in ufficio si ostinano a tenere l'aria condizionata accesa come se fuori ci fossero ancora 35 gradi. :banghead:
spreconi

però anche noi al pomeriggio un giretto lo diamo ogni tanto, si appiccica da matti

oggi tutto spalancato, ogni tanto un sbuffo d'aria c'è, soprattutto quando hai passato la scopa e stai raccogliendo tutto il pelame sparso

adesso quasi 28 gradi in ufficio

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno, scusate, non vi interesserà ma mi sto applaudendo da sola: fatto senza sudare (ci sono solo 27°...) e senza troppe angosce il 730 precompilato/modificato ecc, peccato non essere riuscita a entrare, nonostante lo spid, in quello di mio marito per fare la somma delle spese mediche: sono andata a 'documenti conservati', visto che coniuge è a mio carico. col credito d'imposta potrebbe starci una 'borsettina'... di quelle da tuareg all life long

tartina

Master Florello
buongiorno!!!

sono uscita a fare la spesa che si intravvedeva qualche sprazzo di sole, poi si è annuvolato mentre ero dentro al super, han cominciato due gocce mentre uscivo, ma nel momento in cui stavo per salire in macchina è venuto giù il mondo, fradicia io, fradicio l'interno della macchina perchè non riuscivo a far entrare la sporta della spesa, in quanto la vicina di parcheggio col suo sportello aperto impediva l'apertura del mio... credo di avergli dato pure uno spintone...
e per finire, mentre tornavo a casa che non si vedeva una mazza, ad un certo punto è partito l'allarme delle cinture senza nessun motivo...

vediamo il lato positivo... da più di due ore sta venedo giù tanta acqua, e presto il giardino sarà tutto verde!!!!

simone81

Guru Giardinauta
Ore 11:30
Buongiorno a tutti sole e qualche nuvola di passaggio,c'ho caldo ed è pure umido.
Notte insonne e tante cose da fare, ed è ancora giovedì.
Un applauso a @miciajulie e alla professoressa.

simone81

Guru Giardinauta
buongiorno!!!

sono uscita a fare la spesa che si intravvedeva qualche sprazzo di sole, poi si è annuvolato mentre ero dentro al super, han cominciato due gocce mentre uscivo, ma nel momento in cui stavo per salire in macchina è venuto giù il mondo, fradicia io, fradicio l'interno della macchina perchè non riuscivo a far entrare la sporta della spesa, in quanto la vicina di parcheggio col suo sportello aperto impediva l'apertura del mio... credo di avergli dato pure uno spintone...
e per finire, mentre tornavo a casa che non si vedeva una mazza, ad un certo punto è partito l'allarme delle cinture senza nessun motivo...

vediamo il lato positivo... da più di due ore sta venedo giù tanta acqua, e presto il giardino sarà tutto verde!!!!
Potevi spingerla nel portabagagli e chiuderla dentro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto