ma dai!!! è ancora fattibile? ... ma non mi va di far lo spid..... tanto 'n c'avevo niente di extra da scaricare.. forse ci son su un po' di scontrini farmacia... forse... uffbuongiorno. mumble mulble il tempo passa e io nonho ancora affrontato il 730 precompilato che per me è ogni anno causa di nervosismo. anche perchè devo sempre modificarlo. e lo spidpassaggio iniziale mi infastidisce. il tempo è nuvolo, sarebbe il giorno giusto. vediamo quanto marito riuscirà a spronarmi.
-----
buon giorno a tutti. anche a chi non compare
vabè, ma mica si può sempre rompere le scatole chiedendo perchè uno non partecipa, che magari saranno anche cavoli suoi... però non credo ci sia niente di male a ricordare ogni tanto gli amici che non si fanno vedere e magari preoccuparsi...Prendo spunto da questo, ma è rivolto, soprattutto, a tutte le rimembratrici. C'è sempre qualcuno che viene tralasciato, che è più caro al cuore dell'uno o dell'altra. Quindi, se proprio ci tenete, scrivete un MP e, forse, avrete risposta. Personalmente, queste periodiche litanie mi fanno venire il latte alle ginocchia....
Sottolineavo che, personalmente....vabè, ma mica si può sempre rompere le scatole chiedendo perchè uno non partecipa, che magari saranno anche cavoli suoi... però non credo ci sia niente di male a ricordare ogni tanto gli amici che non si fanno vedere e magari preoccuparsi...
Il 730 fino al 30 settembre.ma dai!!! è ancora fattibile? ... ma non mi va di far lo spid..... tanto 'n c'avevo niente di extra da scaricare.. forse ci son su un po' di scontrini farmacia... forse... uff
sì, fino al 30.9. lo spid è una iattura. non è che puoi accedervi tutte le volte che vuoi. così che io l'ho utilizzato per capire e adesso devo stare attenta a non sbagliare perchè sennò resto lì come 'nu babàma dai!!! è ancora fattibile? ... ma non mi va di far lo spid..... tanto 'n c'avevo niente di extra da scaricare.. forse ci son su un po' di scontrini farmacia... forse... uff
sta cosa qui io non l'ho mica ancora capita... ho ancora 6 accessi fino al 30 settembre, e mò?lo spid è una iattura. non è che puoi accedervi tutte le volte che vuoi.
per scaricare le ricette, così risparmi qualche 'ingresso', puoi farti assegnare un codice dal tuo medico. immetti quello e le ricette ti si aprono a video. puoi stampartele o anche solo ricopiarti il numero più a destra. che basta, con la tua tessera sanitaria, ad avere le medicine in farmaciasta cosa qui io non l'ho mica ancora capita... ho ancora 6 accessi fino al 30 settembre, e mò?
io la uso spesso per il fascicolo sanitario, scarico le ricette, faccio le prenotazioni, pago i ticket... dovrebbe essere un risparmio, e invece sembra che sia un costo...
prima ti obbligano ad avere lo spid, poi però non puoi usarlo quanto ti pare... le solite italianate
non so che dirti. io sì, purtroppo. altra storia che mi 'impaurisce'Ma io non ho gli accessi limitati con lo SPID
allora basta che vado in farmacia con la tessera, e ricette varie le scaricanoo direttamente loro, questo lo faccio spesso, ma è tutto il resto che faccio da sola sul fascicolo che mi viene limitato...per scaricare le ricette, così risparmi qualche 'ingresso', puoi farti assegnare un codice dal tuo medico. immetti quello e le ricette ti si aprono a video. puoi stampartele o anche solo ricopiarti il numero più a destra. che basta, con la tua tessera sanitaria, ad avere le medicine in farmacia
come no? c'è la serie A e la serie B? o forse dipende dallo spid, io ho quello di PosteMa io non ho gli accessi limitati con lo SPID
mi viene il dubbio che la differenza stia tra chi usa app poste da cellulare, e chi usa pc con sms di sicurezza... però mi chiedo che costi abbiano le poste per l'invio di sms...Io non ho limiti (infocert) e neppure mia sorella (poste).
Scusa micia ma il codice dove lo metti e che codice è?
il codice che ti dà il medico? è un numero di 5 cifre, e usi sempre quello. il dott ti manda le ricette, pr aprirle e se vuoi stamparle, te lo fa immettere e poi procedi. tieni conto che io tendo a usare sempre un pc fisso, col telefono telefono e bastaIo non ho limiti (infocert) e neppure mia sorella (poste).
Scusa micia ma il codice dove lo metti e che codice è?
A me arriva sul cell, dalla regione, un mega codice che mostro in farmacia e mi danno il farmaco, loro lo inseriscono e si apre la ricetta…il codice che ti dà il medico? è un numero di 5 cifre, e usi sempre quello. il dott ti manda le ricette, pr aprirle e se vuoi stamparle, te lo fa immettere e poi procedi. tieni conto che io tendo a usare sempre un pc fisso, col telefono telefono e basta
Sono andata a leggere e gli accessi limitati ci sono con quella delle poste se usi l'sms di controllo mentre con la app non hai limitazioni.allora basta che vado in farmacia con la tessera, e ricette varie le scaricanoo direttamente loro, questo lo faccio spesso, ma è tutto il resto che faccio da sola sul fascicolo che mi viene limitato...