no dai che bello....ora voglio andare anche qui......oddio.....E si, ma devi sbrigarti se non vuoi perdertelo: il "desierto florido" attualmente è in piena stagione!
Vedi l'allegato 747105
...e io che ho sempre saputo che si era equamente "estratti a sorte" tra le varie sezioni di partito...
Prenditi un anno sabbatico!no dai che bello....ora voglio andare anche qui......oddio.....
saranno anche balle, ma i comuni mortali ci riescono con millemila talee e millemila giorni per riuscire a ottenerne una radicata!!!!!!Balle!!!
no...troppa paura poi di non aver voglia di ricominciare a studiare, che già vorrei rimanere in vacanzaPrenditi un anno sabbatico!
Prendi sta patente, altro che vacanze di Natale. Che stai aspettando di diventare una vecchia babbiona.no...troppa paura poi di non aver voglia di ricominciare a studiare, che già vorrei rimanere in vacanza
sto organizzando le vacanze di natale già per farvi capire
Non è di un altro pianeta: è un califfo.saranno anche balle, ma i comuni mortali ci riescono con millemila talee e millemila giorni per riuscire a ottenerne una radicata!!!!!!
tu sei un'altro pianeta, non fai testo.
per il Mirto era scontato checché ne dica @danielep.....è una mission quasi impossible.....
hei ! professionisti delle talee, siete mai riusciti a taleggiare un osmanto ? ci avrò provato 10 volte in tutte le maniere, risultati 0Balle!!!
voia de fadigà saltame addossoooo fatiga te per me che io non possooooBuongiorno, e anche questa mattina nessun candidato ha risposto alle mie offerte di lavoro. Cambio mestiere che è meglio. Che depressione.
A parte questo, sono iniziati i lavori di risistemazione delle mie aiuole, ieri sono stati finalmente sradicati i due vecchi e malati e malandati alberelli di ribes, per le prossime aspettiamo che esca un pochino di sole.
Alle 7 e 43 ero ancora nel mondo dei sogni, ieri ho fatto tardi perchè volevo a tutti i costi finire una serie tv. Stamattina sonno mostruoso.
Domani riprendo la piscina, forse.
Ti direi di no, giusto per non farmi rompere le palle dai soliti... noti, ma ne ho fatto uno, senza particolari difficoltà, molti anni fa. Ma non chiedermi comehei ! professionisti delle talee, siete mai riusciti a taleggiare un osmanto ? ci avrò provato 10 volte in tutte le maniere, risultati 0
in Italia equamente ? ma ci stai con la testae io che ho sempre saputo che si era equamente "estratti a sorte" tra le varie sezioni di partito
Dovresti sapere che le vacanze di natale per l'universitario non esistono, così come a lugliono...troppa paura poi di non aver voglia di ricominciare a studiare, che già vorrei rimanere in vacanza
sto organizzando le vacanze di natale già per farvi capire
sia olea fragrans che aurantiacusDi quale osmanto si tratta??
@danielep ci riuscirà.hei ! professionisti delle talee, siete mai riusciti a taleggiare un osmanto ? ci avrò provato 10 volte in tutte le maniere, risultati 0
Dieci talee o dieci volte son poche.hei ! professionisti delle talee, siete mai riusciti a taleggiare un osmanto ? ci avrò provato 10 volte in tutte le maniere, risultati 0
quando ho letto la prima parte credevo fosse nevicatoChe bello questa mattina per me è Natale: mi sono arrivati tutti insieme tre ordini fatti venerdì scorso e da tre siti differenti
Ma 4 giorni tra natale e capodanno si possono fa veroooDovresti sapere che le vacanze di natale per l'universitario non esistono, così come a luglio
I periodi migliori saranno Pasqua, agosto (se sei brava con gli esami) e soprattutto ottobre, io infatti domani parto per la mia amata Sicilia dove ci sono ancora più di 25 gradi
Ma certo, io con vacanze intendo 10/14 giorniMa 4 giorni tra natale e capodanno si possono fa verooo
Talee?  No, no, si parlava di quel tale e....talee???