• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 23:50
Buonanotte a tutti, mi aspettavo un messaggio da una persona che si dice tanto cara, mah che vi devo dire. L'undicesimo comandamento dovrebbe essere lascia perdere.
Buonanotte @miciajulie non chiudere anche il maritino negli scatoloni, o se proprio lo vuoi chiudere fagli i buchini per respirare.
Z.jpg
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 23:50
Buonanotte a tutti, mi aspettavo un messaggio da una persona che si dice tanto cara, mah che vi devo dire. L'undicesimo comandamento dovrebbe essere lascia perdere.
Buonanotte @miciajulie non chiudere anche il maritino negli scatoloni, o se proprio lo vuoi chiudere fagli i buchini per respirare.
Vedi l'allegato 747087
caro Simone, mi meraviglio che tu nonostante abbia passato i 20 anni ancora hai aspettative dalle persone, che di amici si tratti, io mi sono abituato a farmene una ragione e ad essere contento quando qualcuno mi gratifica in qualche modo.
Riprendendo la tua frase della buona notte : non ti aspettare risposte ma...che belle quelle inattese !
 

simone81

Maestro Giardinauta
Buongiorno sono le 7,43 e non non c'è nessuno? E io che volevo trovare il caffè già pronto.....
Ore 8:24
Buongiorno a tutti, se passavi verso le 4 te ne facevo uno caldo caldo. Colpa tua che la notte dormi.
caro Simone, mi meraviglio che tu nonostante abbia passato i 20 anni ancora hai aspettative dalle persone, che di amici si tratti, io mi sono abituato a farmene una ragione e ad essere contento quando qualcuno mi gratifica in qualche modo.
Riprendendo la tua frase della buona notte : non ti aspettare risposte ma...che belle quelle inattese !
Da questa persona non me lo sarei mai aspettato sinceramente.
Buongiorno!!!
io ci sono... ma il caffè non lo faccio più...
È arrivata ma che si mangia e si beve solamente, al pub si lavora.
Tra un po' arriva il 17, che brutto numero.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 23:50
Buonanotte a tutti, mi aspettavo un messaggio da una persona che si dice tanto cara, mah che vi devo dire. L'undicesimo comandamento dovrebbe essere lascia perdere.
Buonanotte @miciajulie non chiudere anche il maritino negli scatoloni, o se proprio lo vuoi chiudere fagli i buchini per respirare.
Vedi l'allegato 747087
ma lo sai che mi hai dato una bella idea?! è che siamo organizzati 'io li riempio e lui li chiude', per cui escludo ci sia tra i suoi programmi quello di inserirsi tra una pentola e una grattugia, o l'avrebbe già fatto
---
da un po' ormai qui o di giorno o di notte piove. vabbè, adesso è ora che io vada
---
venendo al giardinicolo, ho una pianta in quei vasi di vetro con coperchio che fa avanti e indietro da milano, poi ho diverse new entry raccattate qua e là (il mirto oggi finisce nell'umido, manco mezza radichetta sifolina ha prodotto!) invasate in mezze bottiglie di ex acqua minerale, più un rosmarino sviluppatosi da una talea giusto infilata in terra prima di partire l'anno scorso alla brutta e ora somigliante a un rasta anche se un po' filato perchè rimasto nascosto dal basilico, ma vivo e cresciutissimo, più la balconettona dove tenevo il basilico. se sentite tante ma proprio tante brutte parole non spaventatevi, è marito che quando scopre che devo infilare l'ambaradan in macchina darà sfogo a tutta la sua energia. pensatemi un poco...
 

monikk64

Fiorin Florello
ma lo sai che mi hai dato una bella idea?! è che siamo organizzati 'io li riempio e lui li chiude', per cui escludo ci sia tra i suoi programmi quello di inserirsi tra una pentola e una grattugia, o l'avrebbe già fatto
---
da un po' ormai qui o di giorno o di notte piove. vabbè, adesso è ora che io vada
---
venendo al giardinicolo, ho una pianta in quei vasi di vetro con coperchio che fa avanti e indietro da milano, poi ho diverse new entry raccattate qua e là (il mirto oggi finisce nell'umido, manco mezza radichetta sifolina ha prodotto!) invasate in mezze bottiglie di ex acqua minerale, più un rosmarino sviluppatosi da una talea giusto infilata in terra prima di partire l'anno scorso alla brutta e ora somigliante a un rasta anche se un po' filato perchè rimasto nascosto dal basilico, ma vivo e cresciutissimo, più la balconettona dove tenevo il basilico. se sentite tante ma proprio tante brutte parole non spaventatevi, è marito che quando scopre che devo infilare l'ambaradan in macchina darà sfogo a tutta la sua energia. pensatemi un poco...
tutta la mia comprensione e più profonda solidarietà ... :) :V :)

per il Mirto era scontato checché ne dica @danielep.....è una mission quasi impossible.....
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Buongiorno, e anche questa mattina nessun candidato ha risposto alle mie offerte di lavoro. Cambio mestiere che è meglio. Che depressione. :notworthy:
A parte questo, sono iniziati i lavori di risistemazione delle mie aiuole, ieri sono stati finalmente sradicati i due vecchi e malati e malandati alberelli di ribes, per le prossime aspettiamo che esca un pochino di sole.
Alle 7 e 43 ero ancora nel mondo dei sogni, ieri ho fatto tardi perchè volevo a tutti i costi finire una serie tv. Stamattina sonno mostruoso.
Domani riprendo la piscina, forse.
 

cmr

Maestro Giardinauta
È l'anno del Ninho?? Allora sarebbe l'anno giusto per spararsi un viaggetto in Chile... Atacama... Deserto... Fiori... :love:
E si, ma devi sbrigarti se non vuoi perdertelo: il "desierto florido" attualmente è in piena stagione!

articles-84432_imagen_02.jpg

Si viene estratti. Ma ci si deve candidare nelle liste del comune di residenza.
...e io che ho sempre saputo che si era equamente "estratti a sorte" tra le varie sezioni di partito...
 

cri1401

Florello Senior
idem :lol:

sabato domenica e lunedì?
non credo lo facciano per soldi :)
la presidente del mio seggio è un'insegnante di ruolo
Il lunedì, se non c'erano le regionali sarebbe di riposo, ma se vuoi quel giorno lo puoi prendere un'altra volta. Lui non poteva perché nel suo comune era scrutatore ma dove lavora è colui che materialmente monta i seggi quindi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto