Da noi è tradizione che la domenica mattina il sindaco porti un vassoio di focaccia a tutti i seggiho fatto lo scrutatore + volte una vita fa, quando ancora esisteva il vecchio p.c., era tradizione che alcuni attivisti facevano il giro dei seggi con affettati e fiaschi di vino per rifocillare il personale alle urne
23:33Da noi è tradizione che la domenica mattina il sindaco porti un vassoio di focaccia a tutti i seggi
caro Simone, mi meraviglio che tu nonostante abbia passato i 20 anni ancora hai aspettative dalle persone, che di amici si tratti, io mi sono abituato a farmene una ragione e ad essere contento quando qualcuno mi gratifica in qualche modo.Ore 23:50
Buonanotte a tutti, mi aspettavo un messaggio da una persona che si dice tanto cara, mah che vi devo dire. L'undicesimo comandamento dovrebbe essere lascia perdere.
Buonanotte @miciajulie non chiudere anche il maritino negli scatoloni, o se proprio lo vuoi chiudere fagli i buchini per respirare.
Vedi l'allegato 747087
Grazie mille anche se l'ho già fatta.
Ore 8:24Buongiorno sono le 7,43 e non non c'è nessuno? E io che volevo trovare il caffè già pronto.....
Da questa persona non me lo sarei mai aspettato sinceramente.caro Simone, mi meraviglio che tu nonostante abbia passato i 20 anni ancora hai aspettative dalle persone, che di amici si tratti, io mi sono abituato a farmene una ragione e ad essere contento quando qualcuno mi gratifica in qualche modo.
Riprendendo la tua frase della buona notte : non ti aspettare risposte ma...che belle quelle inattese !
È arrivata ma che si mangia e si beve solamente, al pub si lavora.Buongiorno!!!
io ci sono... ma il caffè non lo faccio più...
È un buon modo di tenersi in movimento.
ma lo sai che mi hai dato una bella idea?! è che siamo organizzati 'io li riempio e lui li chiude', per cui escludo ci sia tra i suoi programmi quello di inserirsi tra una pentola e una grattugia, o l'avrebbe già fattoOre 23:50
Buonanotte a tutti, mi aspettavo un messaggio da una persona che si dice tanto cara, mah che vi devo dire. L'undicesimo comandamento dovrebbe essere lascia perdere.
Buonanotte @miciajulie non chiudere anche il maritino negli scatoloni, o se proprio lo vuoi chiudere fagli i buchini per respirare.
Vedi l'allegato 747087
tutta la mia comprensione e più profonda solidarietà ...ma lo sai che mi hai dato una bella idea?! è che siamo organizzati 'io li riempio e lui li chiude', per cui escludo ci sia tra i suoi programmi quello di inserirsi tra una pentola e una grattugia, o l'avrebbe già fatto
---
da un po' ormai qui o di giorno o di notte piove. vabbè, adesso è ora che io vada
---
venendo al giardinicolo, ho una pianta in quei vasi di vetro con coperchio che fa avanti e indietro da milano, poi ho diverse new entry raccattate qua e là (il mirto oggi finisce nell'umido, manco mezza radichetta sifolina ha prodotto!) invasate in mezze bottiglie di ex acqua minerale, più un rosmarino sviluppatosi da una talea giusto infilata in terra prima di partire l'anno scorso alla brutta e ora somigliante a un rasta anche se un po' filato perchè rimasto nascosto dal basilico, ma vivo e cresciutissimo, più la balconettona dove tenevo il basilico. se sentite tante ma proprio tante brutte parole non spaventatevi, è marito che quando scopre che devo infilare l'ambaradan in macchina darà sfogo a tutta la sua energia. pensatemi un poco...
Balle!!!per il Mirto era scontato checché ne dica @danielep.....è una mission quasi impossible.....
E si, ma devi sbrigarti se non vuoi perdertelo: il "desierto florido" attualmente è in piena stagione!È l'anno del Ninho?? Allora sarebbe l'anno giusto per spararsi un viaggetto in Chile... Atacama... Deserto... Fiori...
...e io che ho sempre saputo che si era equamente "estratti a sorte" tra le varie sezioni di partito...Si viene estratti. Ma ci si deve candidare nelle liste del comune di residenza.
187 e 145 per queste politiche.Comunque sparate la diaria dei presidenti e degli scrutatori.
idem...e io che ho sempre saputo che si era equamente "estratti a sorte" tra le varie sezioni di partito...
sabato domenica e lunedì?187 e 145 per queste politiche.
Il lunedì, se non c'erano le regionali sarebbe di riposo, ma se vuoi quel giorno lo puoi prendere un'altra volta. Lui non poteva perché nel suo comune era scrutatore ma dove lavora è colui che materialmente monta i seggi quindi......idem
sabato domenica e lunedì?
non credo lo facciano per soldi
la presidente del mio seggio è un'insegnante di ruolo