laurafr66
Apprendista Florello
la mia colazione preferita! Anche se al posto del cappuccino prendo un latte macchiato. Grazie!Buongiorno!
Nessuno che passa a preparare la colazione....che pigri, le vacanze sono finite!
Vedi l'allegato 747147
la mia colazione preferita! Anche se al posto del cappuccino prendo un latte macchiato. Grazie!Buongiorno!
Nessuno che passa a preparare la colazione....che pigri, le vacanze sono finite!
Vedi l'allegato 747147
questione di proporzionila mia colazione preferita! Anche se al posto del cappuccino prendo un latte macchiato. Grazie!
credo di non digerire la schiumetta del latte del cappuccino, quindi tanto vale.... poi il latte a me piace tantissimo, mi hanno sempre chiamata lattonzola in casaquestione di proporzioni
Buon rientro! Vedila così, il mare ti cullerà durante tutta la traversata!----
oggi si parte. tempo da schifo, il mare sarà grosso, che dite, mi faccio un aperitivo al plasil? già ho fatto colazione a base di brufen per il mal di testa. bagagli diciamo a buon punto, ma forse sono stranamente ottimista.
----
mediato con marito: lascio qui la balconettona, in cui ho trapiantato le piante di basilico che spero interessino al prossimo affittuario che entra il primo ottobre al posto mio, e ho infilato il rosmarino, giusto per il viaggio, nel ex vasino del basilico. spero non soffra troppo.
----
vado. buon mercoledì
Buon rientro!----
oggi si parte. tempo da schifo, il mare sarà grosso, che dite, mi faccio un aperitivo al plasil? già ho fatto colazione a base di brufen per il mal di testa. bagagli diciamo a buon punto, ma forse sono stranamente ottimista.
----
mediato con marito: lascio qui la balconettona, in cui ho trapiantato le piante di basilico che spero interessino al prossimo affittuario che entra il primo ottobre al posto mio, e ho infilato il rosmarino, giusto per il viaggio, nel ex vasino del basilico. spero non soffra troppo.
----
vado. buon mercoledì
buon rientro!----
----
----
vado. buon mercoledì
C'è sempre voglia di parlare di vacanze e spese varieA proposito di Natale... Poco fa mi è arrivata una newsletter e tra i contenuti ce ne sono un paio proprio natalizi. No comment.
quali sgoccioli di bel tempo?.. qui è coperto....C'è sempre voglia di parlare di vacanze e spese varie
Pensassero a godersi questi sgoccioli di bel tempo, che al di là delle Alpi è inverno già da un mese
Ci sono comunque minime e massime doppie di quelle a Nord dell'Italiaquali sgoccioli di bel tempo?.. qui è coperto....
Ore 14:15non dormi stanotte?
vabè che tu non dormi poi molto abitualmente... mi sembra...
non esageriamo!C'è sempre voglia di parlare di vacanze e spese varie
Pensassero a godersi questi sgoccioli di bel tempo, che al di là delle Alpi è inverno già da un mese
Tranquilla, Simo non esagera. Come per lui anche per me da voi è inverno da un pezzo. Sai, abbiamo un'unità di misura diversa noi.non esageriamo!
Ottica siculocentrica!!!C'è sempre voglia di parlare di vacanze e spese varie
Mi stupisco di te. Tu stai in Padania!!!! A @Simo98, ormai, mi ero abituato....Tranquilla, Simo non esagera. Come per lui anche per me da voi è inverno da un pezzo. Sai, abbiamo un'unità di misura diversa noi.
Per me il tempo di Berlino, cioè 13 di massima e 6 di minima, è invernonon esageriamo!
Bravo Luca, vedo che mi capisciTranquilla, Simo non esagera. Come per lui anche per me da voi è inverno da un pezzo. Sai, abbiamo un'unità di misura diversa noi.
si ma queste temperature ci sono solo da un paio di giorni, mica da un mese....... sigh.... voglio il caldo e il sole e il mare.... ah no, io al caldo sto malissimo. Voglio il sole e il mare, questo si.Per me il tempo di Berlino, cioè 13 di massima e 6 di minima, è inverno
Inaccettabili queste temperature prima di metà ottobre!
Qui ci sono 20 di massima e 12/13 di minima e al mattino/sera ho freddo...