peppeorchid
Apprendista Florello
Talee?  No, no, si parlava di quel tale e....
2° mea culpa ! Daniele puoi rispondermi su tecniche di riproduzione grazietalee???
Talee?  No, no, si parlava di quel tale e....
2° mea culpa ! Daniele puoi rispondermi su tecniche di riproduzione grazietalee???
Ecco, appunto......Ti direi di no, giusto per non farmi rompere le palle dai soliti... noti, ma ne ho fatto uno, senza particolari difficoltà, molti anni fa. Ma non chiedermi come
Di quale osmanto si tratta??
Ue ma ti tratti beneeeMa certo, io con vacanze intendo 10/14 giorni
Poi dipende da quale carico di studi ha la tua facoltà, nella mia come in altre è piuttosto alto e quindi dicembre/gennaio e giugno/luglio sono proprio off limits, ma 4/7 giorni me li prendo di solito
Ma mancano meno di 90 giorni.....Vi prego, non cominciamo col Natale che neanche è ottobre...
non farmici pensare!!!Ma mancano meno di 90 giorni.....
bisogna organizzarsi.....
sarà un piacevole diversivo, ora si fa NIENTE!!!!!! disastro!non farmici pensare!!!
fortuna non abbiamo più il negozio, è bella l'atmosfera natalizia in negozio, ma ti stende la fatica per organizzare il tutto!!
e poi si sa che lavorativamente parlando a natale finisce il mondo
sappi che ti sostengo col pensiero
non sapevo cosa fosse e sono andata a leggermi tutti i post dell'anno scorso. Mi sono commossa. Troppo bello. Se si rifa, io ci stoA proposito di Natale, si swappa anche quest'anno?
bisognerebbe studiare un sistema funzionale per recapitarteloPerò mi è venuto un dubbio. Sono all'estero... magari è un problema per la spedizione del pacco dall'Italia
Non so se hai notato poi la mia bravura ed efficienza...l'anno scorso Pica e io abbiamo assoldato molti swappininon sapevo cosa fosse e sono andata a leggermi tutti i post dell'anno scorso. Mi sono commossa. Troppo bello. Se si rifa, io ci sto
siete state bravissime!!!Non so se hai notato poi la mia bravura ed efficienza...l'anno scorso Pica e io abbiamo assoldato molti swappini
Che squadra fenomenale
Ti sfido ad assoldare il Grinch!!!!Non so se hai notato poi la mia bravura ed efficienza...l'anno scorso Pica e io abbiamo assoldato molti swappini
Che squadra fenomenale
Tanti anni fa aveva partecipato cheguevilla che abitava a Copenhagen, però aveva risolto utilizzando il recapito di parenti italiani.Però mi è venuto un dubbio. Sono all'estero... magari è un problema per la spedizione del pacco dall'Italia
eh ma io poi in Italia chissà quando ci vado.... direi che lo seguirò come se avessi partecipatoTanti anni fa aveva partecipato cheguevilla che abitava a Copenhagen, però aveva risolto utilizzando il recapito di parenti italiani.