danielep
Florello Senior
Ti tiri già indietro??? Se ti piace un soluzione si trova...eh ma io poi in Italia chissà quando ci vado.... direi che lo seguirò come se avessi partecipato
Ti tiri già indietro??? Se ti piace un soluzione si trova...eh ma io poi in Italia chissà quando ci vado.... direi che lo seguirò come se avessi partecipato
Non capiscoTra un po' arriva il 17, che brutto numero
il bla bla Pub.....Non capisco
Non capisco
Che, invece, a Venezia, sarebbe un bel numero!il bla bla Pub.....
Ops, io ci penso solo quando mancano 2/3 mess alla fine...il bla bla Pub.....
Fatto!2° mea culpa ! Daniele puoi rispondermi su tecniche di riproduzione grazie
A mia sorella a Monaco spedisco sempre con BRTbisognerebbe studiare un sistema funzionale per recapitartelo
Nessun problema, perché dovrebbe esserci. Siamo in Europa e ci sono compagnie che si poggiano tra di loro tra paese e paese.Però mi è venuto un dubbio. Sono all'estero... magari è un problema per la spedizione del pacco dall'Italia
Come dice cri ad esempio Bartolini è internazionale, ma se spedisci con le poste poi si poggeranno con una locale tedesca.A mia sorella a Monaco spedisco sempre con BRT
Le poste, quando faccio i preventivi per spedire, sono sempre più care dei corrieri commerciali.Come dice cri ad esempio Bartolini è internazionale, ma se spedisci con le poste poi si poggeranno con una locale tedesca.
Simone, perché le tue giornate sono sempre infernali? Cosa hai fatto di male nella tua vita precedente?Ore 0:10
Buonanotte a tutti, domani giornata infernale.
Mi mangerei un bel cornetto alla crema.
beh, certo che mezz'ora fa stavo ancora a lettoBuongiorno!
Nessuno che passa a preparare la colazione....che pigri, le vacanze sono finite!
Vedi l'allegato 747147
era ottimista!!!Simone, perché le tue giornate sono sempre infernali? Cosa hai fatto di male nella tua vita precedente?
non dormi stanotte?Ore 8:30
Buongiorno a tutti la giornata è iniziata presto e finirà domani mattina alle 9. Praticamente più di 24 ore di indaffaramento. Se per te non è infernale.
volendo puoi cominciare ad aprirla tu spiegando tutto per beneSe si vuole fare lo swap qualcuno di buona volontà deve aprire l'apposita discussione, per i Santi bisogna fare gli abbinamenti.
Perchè costa molto di più e non trovo giusto che un forumista debba sobbarcarsi una spesa extraNessun problema, perché dovrebbe esserci. Siamo in Europa e ci sono compagnie che si poggiano tra di loro tra paese e paese.
Come dice cri ad esempio Bartolini è internazionale, ma se spedisci con le poste poi si poggeranno con una locale tedesca.