• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stiamo benino ma... fatto tampone, siamo ancora positivi, io pochissimo, secondo la farmacista entro domani dovrei esserne fuori, marito che l'ha beccata un po' più seriamente dovrebbe farcela in 3-4 gg a uscirne. sintomi non ne abbiamo più da giorni. a parte una gran voglia di poltrire, ma non capisco se è lo stare in casa che sfianca e stanca o se è il virus. grazie spulky. e tu, come va?
----
mi era venuta voglia di scrivere un racconto, ma poi me la sono fatta passare.
----
non ho neppure da fare giardinaggio, ho tre vasini in croce. ufffffffff
La stanchezza sembra il sintomo che perdura più a lungo, a vedere mia mamma al primo giro, natale 20, nonostante quasi non avesse avuto febbre, era continuamente molto affaticata ed è perdurato a lungo come effetto, mentre il giro che ha fatto questa primavera al rientro da un viaggio, una settimana scarsa di tosse e nient’altro..

io sto da schifo… :ROFLMAO: :ROFLMAO: guardo il giardino… e lo ignoro, penso che tra 2 gg è giovedì e mi viene il panico… oddio no lunedì si torna al lavoro….

non ho manco pulito casa… che tra arretrati pre ferie e l’effetto ferie… ne ha grande necessità….

c’ho uno dei miei attacchi di pigrite acutissima
che manco sono uscita a prendere i crocchi per la Lilly, che sbagliando macroscopicamente ero convinta di avere ancora tra le scorte….
si mangia il modello da persiani… che gradisce asssai

ma adesso vado neh ….che lei è gatto ruspante cha salta di qui e di là e dorme fuori…per cui le serve sostanza non solo cibo da compagnia
 

monikk64

Fiorin Florello
----
mi era venuta voglia di scrivere un racconto, ma poi me la sono fatta passare.
----
non ho neppure da fare giardinaggio, ho tre vasini in croce. ufffffffff
vogliamo il racconto, vogliamo il racconto........
ooooooooohhh (ola)
Sto montando i mobili presi all'IKEA....che soddisfazione mettere in ordine.
Mi piace un sacco montare i mobili dell' Ikea!!!!!!!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

cri1401

Florello Senior
Finito, adesso pulisco e riordino......in realtà avrei finito prima ma dovevo aspettare mio padre con il trapano per le maniglie, io non sono molto pratica. Ma i segni li ho fatti giusti :lol: essere geometra serve pure a qualcosa.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bello montare i mobili dell’ikea ci stavo pensando mentre spolveravo uno, non mi sono spezzata la schiena oggi, dei mobili in soggiorno, che sono appunto ikea, e vorrei cambiarlo…
avete mai sentito che i mobili Ikea durino oltre 18 anni??!! è da maleducati, van cambiati più spesso

ci abbiam pensato altre volte, ma la parte libreria che abbiamo inchiodato tra camino e muro della cucina di questa serie… non è così semplice sostituirla…..
 

cri1401

Florello Senior
Bello montare i mobili dell’ikea ci stavo pensando mentre spolveravo uno, non mi sono spezzata la schiena oggi, dei mobili in soggiorno, che sono appunto ikea, e vorrei cambiarlo…
avete mai sentito che i mobili Ikea durino oltre 18 anni??!! è da maleducati, van cambiati più spesso

ci abbiam pensato altre volte, ma la parte libreria che abbiamo inchiodato tra camino e muro della cucina di questa serie… non è così semplice sostituirla…..
Adesso ci sono i planner sul sito, puoi comporti i mobili come vuoi (non tutte le serie ovviamente) ma ti fai già un'idea del costo e volendo (come ho fatto io) hai la lista dei pezzi che servono e dove prenderli, basta che selezioni l'opzione di ritirare in negozio.
Tra l'altro non ci sono più cassiere ma solo casse automatiche e se devi pagare in contanti devi fare attenzione a dove vai.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Adesso ci sono i planner sul sito, puoi comporti i mobili come vuoi (non tutte le serie ovviamente) ma ti fai già un'idea del costo e volendo (come ho fatto io) hai la lista dei pezzi che servono e dove prenderli, basta che selezioni l'opzione di ritirare in negozio.
Tra l'altro non ci sono più cassiere ma solo casse automatiche e se devi pagare in contanti devi fare attenzione a dove vai.
Si sono un’ esperta, sempre fatto anche a mano, l’ultimo acquisto articolato è stata una parte di cucina che abbiamo aggiunto alla cucina della suocera, che avevamo preso e assemblato noi, l’ha poi ritirata la cognata in sostituzione della sua, e io ho fatto la lista shopping per le aggiunte, e sono pure andata a prenderla col furgone della ditta… mio cognato incredulo che fosse tutto giusto, peccato che non avessero più la stessa linea per le maniglie… prese molto simili

l‘ikea scatena la mia passione per i puzzle
 

cri1401

Florello Senior
Si sono un’ esperta, sempre fatto anche a mano, l’ultimo acquisto articolato è stata una parte di cucina che abbiamo aggiunto alla cucina della suocera, che avevamo preso e assemblato noi, l’ha poi ritirata la cognata in sostituzione della sua, e io ho fatto la lista shopping per le aggiunte, e sono pure andata a prenderla col furgone della ditta… mio cognato incredulo che fosse tutto giusto, peccato che non avessero più la stessa linea per le maniglie… prese molto simili

l‘ikea scatena la mia passione per i puzzle
Anche il fidanzato di una mia amica è sempre incredulo quando io e la mia amica andiamo all'ikea e non sbagliamo un colpo :lol:.
Miscredenti.
Domani mattina giornata di shopping con amiche e urgono contenitori un po' carini per il bagno.
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 23:30
Buonanotte a tutti, qui caldo umido che non sopporto.
Sono un po' rimasto sconcertato da una risposta che mi ha dato un amico stasera, al telefono gli ho risposto "mi dica" e lui mi ha detto ma perché mi dai del lei, mi stai prendendo per il c....
Ma c'è bisogno che gli dica guarda che te lo dico scherzosamente.
images.jpg
 

tartina

Master Florello
Ikea mi ha sempre attratto perchè i mobili sono un pò diversi da quelli che si trovano da tutte le parti, parlando di mobili alla portata di tutti...
ora ce l'ho anch'io a 100 km, e non vado più così tanto per fare un giretto...
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Come va? Caldo? Qui c'è una umidità da paura.

Ikea? What's Ikea?

Ero andata credo un paio di volte in quella che è a sud/ovest di Milano e sempre un paio in una piccolina che c'era a nord di Milano, ma poi è stata chiusa. Qui non c'era quasi parcheggio. Quello che non ho mai sopportato è dover girarla tutta per poter uscire.

Oggi mi sono alzata male, colpa del caldo umido insopportabile, l'ho già detto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto