• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non si controllano le fatture a ferragosto, cara, i casini si scoprono il 17....... :V
:lol:
Verissimo! Per questo ci sono andata ieri pm a sistemare 2 ft che non erano arrivate prima di partire, e oggi era l’ultimo giorno per caricarle a sistema… ma non volevo lavorare a ferragosto ;)
Hai ragione, sta preparando pranzo!
Vedi l'allegato 741975
Questa sono io fino a 5 min fa…

adesso ho finito, lascio riposare e aspetto chi deve arrivare con l’aperitivo :tupitupi::tupitupi:

non è proprio perfetta come dico io ….. ma mi darà soddisfazione :D
 

Angil

Guru Master Florello
Buon ferragosto a tutti.

Ieri ho imparato a fare le sfoglie per i cannelloni. Credevo fosse complicato, invece sono di una semplicità unica :tupitupi:

Mia suocera li fa troppo buoni i cannelloni e siccome gli anni passano e sarà sempre più difficoltoso per lei, (mia moglie non ha mai avuto interesse ad imparare a farli), ci ho pensato io :D
 

laurafr66

Guru Giardinauta
non si controllano le fatture a ferragosto, cara, i casini si scoprono il 17....... :V
:lol:
quando mi trovo una lettera dell'agenzia delle entrate tendo a coprirmi di sudori freddi.... questa poi deve essere arrivata a inizio agosto.... in ogni caso io sono in vacanza ma il resto della Germania (a parte credo la Baviera) no.....

Ha piovuto tutta la mattina, adesso è risalita un po' la temperatura, 22 gradi, ma si soffoca. Non ho mai visto il panorama qui intorno così giallo, è sconsolante.
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon Ferragosto!

Qui al Pub avete l'acqua gasata? Ho scoperto che sta scarseggiando perché la CO2 costa troppo (ma non ce n'è troppa nell'atmosfera?).
è lo stesso quesito che ha galvanizzato la mia mente per qualche giorno....
Poi mi è stato spiegato che per gli alimentari è ammessa solo l'anidride carbonica fossile.... che non so bene cosa significhi, volevo andare a leggere qualcosa e poi non l'ho fatto, ma insomma, non si può estrarre dall'aria.....

se qualcuno ha voglia di approfondire, ci informi dei risultati, gliene saremo tutti grati........ :) :V :) :tupitupi:
 

simone81

Maestro Giardinauta
Buon Ferragosto!

Qui al Pub avete l'acqua gasata? Ho scoperto che sta scarseggiando perché la CO2 costa troppo (ma non ce n'è troppa nell'atmosfera?).
Ore 16:29
Stai tranquillo, noi abbiamo quella frizzante naturale senza addizionamenti vari.
Buon ferragosto a tutti.

Ieri ho imparato a fare le sfoglie per i cannelloni. Credevo fosse complicato, invece sono di una semplicità unica :tupitupi:

Mia suocera li fa troppo buoni i cannelloni e siccome gli anni passano e sarà sempre più difficoltoso per lei, (mia moglie non ha mai avuto interesse ad imparare a farli), ci ho pensato io :D
Stai tranquillo anche tu, che non li farai mai buoni come tua suocera.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Parsifal[/USER] non serve una mano? Almeno passo un po' di tempo.
Scusa ma sono rientrato alle 14.30 ed ho appena letto il messaggio, la prossima ti chiamo ;) :su:
te lo offriamo molto volentieri, il tuo è un esempio di lavoro che non si vede, ma essenziale per la comunità, perciò..... caffè megagalattico!!!
oggi residenti e turisti passeranno da lì per far festa senza sapere che qualcuno si è alzato alle 4,30 per rimediare a un guaio....
Sei sempre cara :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto