La stanchezza sembra il sintomo che perdura più a lungo, a vedere mia mamma al primo giro, natale 20, nonostante quasi non avesse avuto febbre, era continuamente molto affaticata ed è perdurato a lungo come effetto, mentre il giro che ha fatto questa primavera al rientro da un viaggio, una settimana scarsa di tosse e nient’altro..stiamo benino ma... fatto tampone, siamo ancora positivi, io pochissimo, secondo la farmacista entro domani dovrei esserne fuori, marito che l'ha beccata un po' più seriamente dovrebbe farcela in 3-4 gg a uscirne. sintomi non ne abbiamo più da giorni. a parte una gran voglia di poltrire, ma non capisco se è lo stare in casa che sfianca e stanca o se è il virus. grazie spulky. e tu, come va?
----
mi era venuta voglia di scrivere un racconto, ma poi me la sono fatta passare.
----
non ho neppure da fare giardinaggio, ho tre vasini in croce. ufffffffff
io sto da schifo… guardo il giardino… e lo ignoro, penso che tra 2 gg è giovedì e mi viene il panico… oddio no lunedì si torna al lavoro….
non ho manco pulito casa… che tra arretrati pre ferie e l’effetto ferie… ne ha grande necessità….
c’ho uno dei miei attacchi di pigrite acutissima
che manco sono uscita a prendere i crocchi per la Lilly, che sbagliando macroscopicamente ero convinta di avere ancora tra le scorte….
si mangia il modello da persiani… che gradisce asssai
ma adesso vado neh ….che lei è gatto ruspante cha salta di qui e di là e dorme fuori…per cui le serve sostanza non solo cibo da compagnia