ho indagato, il gatto è della mia amica ed è di quel colore che le è ritornato a casa, non è riuscita a toglierlelo ma è ritornato del colore originale solo dopo tanti giorni...chissà dove si sarà strusciato !?!a me sembra rosa pure il pavimento... ci sarà mica stato un filtro? o il gatto illumina?
o qualcuno ci ha giocato... ricordate quando tanti anni fa vendevano i pulcini colorati?ho indagato, il gatto è della mia amica ed è di quel colore che le è ritornato a casa, non è riuscita a toglierlelo ma è ritornato del colore originale solo dopo tanti giorni...chissà dove si sarà strusciato !?!
Il motivo per cui non ne parlo molto di queste svariate esperienze..è che poi finisconoOre 22:57
Scusa ma tu non ci dovevi aggiornare sul pennuto, se l'è mangiato il gatto?
Questi sono colpi bassi...c'è il cielo che sembra ottobre, coperto, plumbeo e rilassante.....
non dirmi che invidi il cielo ottobrinoQuesti sono colpi bassi...![]()
ma come è piovuto da voi... qui ieri c'erano 32° all'ombra... e stamattina alle 8.30 ho annaffiato, fichè si può uscire...
non dirmi che invidi il cielo ottobrino![]()
magari sono anche d'accordo sulle temperature, ma il cielo ottobrino no dai... magari quei bei cieli azzurri limpidi invernali che si vedono solo a Natale... al posto della neve...Tollero l'estate, da noi,...perché esiste, perché la gente è contenta, perché fa maturare i pomodori e altro, ma, non ne ho mai fatto mistero, non lo amo. Se potessi mi trasferirei volentieri in altri climi... Questione di gusti![]()
La mia vita deve essere immensa allora. Rimango spesso senza fiatobuonanotte, forum!!!!!
Vedi l'allegato 717225
Aspetti che qualcuno ti porti in giro carriolato?Ore 16:10
Buon pomeriggio a tutti.
Sto prendendo il sole seduto sulla carriola, se mi vedesse cristiano ronaldo lo sai che invidia.
Sono stanco anche per camminare, per questo ho scelto la carriola.