ho indagato, il gatto è della mia amica ed è di quel colore che le è ritornato a casa, non è riuscita a toglierlelo ma è ritornato del colore originale solo dopo tanti giorni...chissà dove si sarà strusciato !?!a me sembra rosa pure il pavimento... ci sarà mica stato un filtro? o il gatto illumina?
o qualcuno ci ha giocato... ricordate quando tanti anni fa vendevano i pulcini colorati?ho indagato, il gatto è della mia amica ed è di quel colore che le è ritornato a casa, non è riuscita a toglierlelo ma è ritornato del colore originale solo dopo tanti giorni...chissà dove si sarà strusciato !?!
Il motivo per cui non ne parlo molto di queste svariate esperienze..è che poi finisconoOre 22:57
Scusa ma tu non ci dovevi aggiornare sul pennuto, se l'è mangiato il gatto?
Questi sono colpi bassi...c'è il cielo che sembra ottobre, coperto, plumbeo e rilassante.....
non dirmi che invidi il cielo ottobrinoQuesti sono colpi bassi...
ma come è piovuto da voi... qui ieri c'erano 32° all'ombra... e stamattina alle 8.30 ho annaffiato, fichè si può uscire...
non dirmi che invidi il cielo ottobrino
magari sono anche d'accordo sulle temperature, ma il cielo ottobrino no dai... magari quei bei cieli azzurri limpidi invernali che si vedono solo a Natale... al posto della neve...Tollero l'estate, da noi,...perché esiste, perché la gente è contenta, perché fa maturare i pomodori e altro, ma, non ne ho mai fatto mistero, non lo amo. Se potessi mi trasferirei volentieri in altri climi... Questione di gusti
La mia vita deve essere immensa allora. Rimango spesso senza fiatobuonanotte, forum!!!!!
Vedi l'allegato 717225
Aspetti che qualcuno ti porti in giro carriolato?Ore 16:10
Buon pomeriggio a tutti.
Sto prendendo il sole seduto sulla carriola, se mi vedesse cristiano ronaldo lo sai che invidia.
Sono stanco anche per camminare, per questo ho scelto la carriola.