• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Errore! Frequentai Velletri il tempo necessario per prenderci il diploma ma sono di Roma. E, poi, a Velletri non si mangia male: ad esempio i carciofi "alla matticella" sono assolutamente una delizia con cui farsi molto male! Se li accompagni con certo vinello bianco e con il pane del vicino Lariano...
Vedi l'allegato 716916

Vedi l'allegato 716919


Ce l'ho, ce l'ho: fammi vedere la cosa giusta e altro che cuoricini! :lol:
non indaghiamo su quale sia la cosa giusta (ovvero quale varietà di copiapoa ;)) ma ti dico che gli occhi a cuoricino sono venuti a me guardando i carciofi cotti nella brace....... yuhmm, slurp!!!!!!!
:wow::eek::tupitupi::wow:o_O:wow:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io ho posticipato a questa mattina, ieri sera ero sfranta
sono le volte che vorrei tagliarli a spazzola!!!

.. ieri sera ci siamo messi a chiacchierare con il vicino, dovevo rendergli la pompa che ci ha prestato con il diserbante per il vialetto, e una parola tira l'altra siam rientrati alle 10 passate.. ho preso pure freddo, visto che ero con magliettina manica corta
visto che c'ero ho lanciato l'irrigazione per vedere il punto che perdeva.. e ho aggiunto umidità

.. e .. ssshh intanto ho visto che la mia domanda di adozione di una micia girovaga .. è stata presa in considerazione.. (fatta domenica alla micia)

divide i tempi e gli spazi tra noi e il vicino...
punto ad ottenere abbastanza confidenza da sterilizzarla..
o si è persa.. o l'hanno scaricata, non è una randagia, diffidente ma non troppo
e non è di nessuno dei vicini
pelo lucido da gatto con appoggio fisso, ma abituata a gestirsi fuori con strada e cani

manca di sentire i vicini a 200-300 mt ma in genere le femmine non mi fanno queste distanze ( a meno di avere un motivo serio), solo i maschi
sarà una femmina emancipata... :)

foto rubata dopo che si è letta la domanda.. (avevo messo delle crocchette e dell'acqua in posizione discreta ma a vista)

IMG_7084.jpg


se accetta apro una discussione tutta sua...
sarebbe bello facesse come la micia di sevi

insomma ho fatto tardi e preso freddo.. e a me la mattina non mi viene proprio di asciugare i capelli!!
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
ma ti dico che gli occhi a cuoricino sono venuti a me guardando i carciofi cotti nella brace....... yuhmm, slurp!!!!!!!
carciofi alla matticella non li conosco, ora redarguirò un mio amico orchidofilo di Velletri, che mi capita di andare a trovare, poichè non me ne ha mai parlato, è il tipo che ha conosciuto a Monte Porzio Catone

cmr

 

monikk64

Fiorin Florello
divide i tempi e gli spazi tra noi e il vicino...
punto ad ottenere abbastanza confidenza da sterilizzarla..
o si è persa.. o l'hanno scaricata, non è una randagia, diffidente ma non troppo
e non è di nessuno dei vicini
pelo lucido da gatto con appoggio fisso, ma abituata a gestirsi fuori con strada e cani

manca di sentire i vicini a 200-300 mt ma in genere le femmine non mi fanno queste distanze ( ameno di avere un motivo serio), solo i maschi
sarà una femmina emancipata... :)

foto rubata dopo che si è letta la domanda.. (avevo messo delle crocchette e dell'acqua in posizione discreta ma a vista)

Vedi l'allegato 716961
quanto mi piacciono le tricolori........ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
 

simone81

Guru Giardinauta
Errore! Frequentai Velletri il tempo necessario per prenderci il diploma ma sono di Roma. E, poi, a Velletri non si mangia male: ad esempio i carciofi "alla matticella" sono assolutamente una delizia con cui farsi molto male! Se li accompagni con certo vinello bianco e con il pane del vicino Lariano...
Vedi l'allegato 716916

Vedi l'allegato 716919


Ce l'ho, ce l'ho: fammi vedere la cosa giusta e altro che cuoricini! :lol:
Si lo so che non sei di li, l'hai raccontata la storia della scuola, del piove sempre e del pulman e del tuo non amore.
Io ho un amico di li che li fa tutti gli anni con i capiti e come saprai ci vado spesso, purtroppo.
La conosco quasi tutta , ma quello s..... Ancora non mi porta da Benito a mangiare.
Era solo per scherzare.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io ho posticipato a questa mattina, ieri sera ero sfranta
lavati ora, sono lunghi, si vede la ricrescita, il taglio lascia a desiderare, maga magò al confronto è appena uscita da coppola. ma ero piena di sabbia e ho dovuto. inoltre non ho potuto rinunciare al phon, che la temperatura non consentiva di tenermeli bagnati sul coppino e sulla schiena.
0dd9fec410bd390145ccb28e9b00f029.gif
 

Tchaddo

Florello
sentito la solita amica di empoli. sembra sia stata una scossa bruttabruttabrutta. solo la sua micia non l'ha sentita

Confermo, mia zia vive a bagno a ripoli (due passi dall'epicentro) e ha detto di non essere riuscita a dormire (in salotto con le due figlie) mentre mio zio è rimasto a dormire al piano di sopra russando beatamente (e se lo sentivano al piano di sotto...)
 

simone81

Guru Giardinauta
sono le volte che vorrei tagliarli a spazzola!!!

.. ieri sera ci siamo messi a chiacchierare con il vicino, dovevo rendergli la pompa che ci ha prestato con il diserbante per il vialetto, e una parola tira l'altra siam rientrati alle 10 passate.. ho preso pure freddo, visto che ero con magliettina manica corta
visto che c'ero ho lanciato l'irrigazione per vedere il punto che perdeva.. e ho aggiunto umidità

.. e .. ssshh intanto ho visto che la mia domanda di adozione di una micia girovaga .. è stata presa in considerazione.. (fatta domenica alla micia)

divide i tempi e gli spazi tra noi e il vicino...
punto ad ottenere abbastanza confidenza da sterilizzarla..
o si è persa.. o l'hanno scaricata, non è una randagia, diffidente ma non troppo
e non è di nessuno dei vicini
pelo lucido da gatto con appoggio fisso, ma abituata a gestirsi fuori con strada e cani

manca di sentire i vicini a 200-300 mt ma in genere le femmine non mi fanno queste distanze ( a meno di avere un motivo serio), solo i maschi
sarà una femmina emancipata... :)

foto rubata dopo che si è letta la domanda.. (avevo messo delle crocchette e dell'acqua in posizione discreta ma a vista)

Vedi l'allegato 716961


se accetta apro una discussione tutta sua...
sarebbe bello facesse come la micia di sevi

insomma ho fatto tardi e preso freddo.. e a me la mattina non mi viene proprio di a
Ore 22:57
Scusa ma tu non ci dovevi aggiornare sul pennuto, se l'è mangiato il gatto?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto