• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Maestro Giardinauta
Ore 6:48
Boungiorno a tutti, chi fa il caffè che io non ho le proprio le energie per farlo.
Vado che è già tardi, spero che voi siate più sprintosi stamattina.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ore 22:57
Scusa ma tu non ci dovevi aggiornare sul pennuto, se l'è mangiato il gatto?
Il motivo per cui non ne parlo molto di queste svariate esperienze..è che poi finiscono
in questo caso il 3 gg non c’era più, l’altro anno invece lo abbiamo trovato morto, ma non era reattivo come questo

idem per la gatta.. mi sono già sbilanciata troppo, dovrei parlarne solo se si accasa

p.s. Buongiorno a tutti, stanotte ha piovuto e l’aria è frizzantina
 

danielep

Florello Senior
ma come è piovuto da voi... qui ieri c'erano 32° all'ombra... e stamattina alle 8.30 ho annaffiato, fichè si può uscire...

Appunto....

non dirmi che invidi il cielo ottobrino :confused:

Tollero l'estate, da noi,...perché esiste, perché la gente è contenta, perché fa maturare i pomodori e altro, ma, non ne ho mai fatto mistero, non lo amo. Se potessi mi trasferirei volentieri in altri climi... Questione di gusti ;)
 

tartina

Master Florello
Tollero l'estate, da noi,...perché esiste, perché la gente è contenta, perché fa maturare i pomodori e altro, ma, non ne ho mai fatto mistero, non lo amo. Se potessi mi trasferirei volentieri in altri climi... Questione di gusti ;)
magari sono anche d'accordo sulle temperature, ma il cielo ottobrino no dai... magari quei bei cieli azzurri limpidi invernali che si vedono solo a Natale... al posto della neve...
 

Sevi

Fiorin Florello
Io ODIO l'estate (tranne per il mare) :)

Buongiorno forum :V
Spero tanto che @Spulky riesca ad adottare la micina :love:
Per noi è stato facile, perché ci ha seguiti spontaneamente, forse anche perché sentiva di non stare bene quanto a salute, e desiderava che qualcuno le offrisse un posticino caldo e confortevole (insieme all'amore, ovviamente) :love:

Chissà se oggi riusciremo a farci una mezz'ora di mare, il sole c'è, ma c'è pure il vento, quindi vedremo.

Preparo un sughetto per la pastasciutta che assaggerò soltanto (devo perseverare).
Il lazzaretto va migliorando, ma non bisogna stancarsi troppo, sennò tanto vale essersi curati, giusto? (Spero lo capiscano).

Buona giornata e buon pranzo (12,30 adesso, in punto) :tupitupi:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buon sabato e buon pomeriggio a tutti.
Questo fine settimana c'è I Frutti del Castello a Paderna. Qualcuno da quelle parti che magari fa un salto?
Io avrei voluto andare, ero stato ad ottobre e mi era piaciuto chissà che bello ora a primavera. Solo che non devo comprare niente e oltre al tempo da metterci temo di non riuscire a resistere a qualche tentazione. :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
18.47
oggi giardinaggio..poco.. ma abbiamo sistemato l’angolo “piscina” la gonfiabile VP. (Very Pezzent) offerta OBI di 3 anni fa credo, ma molto gradevole se fa caldo, e poi ha anche le bolle… se regge anche questa stagione..
abbiamo anche fatto il collaudo stagionale ..:cool: non male.. acqua a 30 gradi, un po’ freddina, ho sbagliato a fare le misure dell’acqua calda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto