• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ho sentito che c'è stata una scossa zona Firenze. Non ho presente se qualcuno dei soliti avventori è della zona. Mi viene in mente solo @Tchaddo per i parenti.
Sembra sia stata di magnitudo 3,5-4 quindi deve essersi sentita benino purtroppo.
Spero in ogni caso nessun danno a persone o cose.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Comunque ragazzi, qui è due giorni che le temperature sono schizzate in su e abbiamo sfondato i 28° come niente fosse.
Tanto che oggi pomeriggio ho dovuto recuperare una t-shirt dal cambio estivo ancora nell'armadio per potermi mettere qualcosa di leggero.
Immagino queste temperature siano gradite anche a @Simo98. ;)

Temperature fantastiche!!
Di giorno la sensazione di caldo, di sera e mattino tempo da giubbottino/giacca (amo questo vestiario al contrario dei giubbotti "omino Michelin", tanto che ne ho 7/8 tra giubbotto in pelle/jeans/felpato/camoscio ecc mentre ho un solo giubbotto invernale da 3 anni)


A proposito di foto: ma c'è una bacheca in questo pub? In genere nei pub malfamati che frequentavo c'era sempre una tavolaccia di legno spacciata per bacheca dove venivano lasciati, assieme alle minacce al barista, foglietti con messaggi interessanti con richieste o offerte varie. No, perché ho ritrovato una vecchia foto e volevo attaccarla: alle volte passasse di qui @Simo98 volevo fargli prendere un coccolone!

Qui è quando mi telefonarono chiedendomi se avessi mai visto una Aloe dichotoma in fiore.
"Ma certo: in foto ne ho viste quante ne vuoi!"
"Vabbè: domani sera passa al vivaio che ne riparliamo!"
Più che coccolone mi fa venire la voglia di lasciare l'università e trasferirmi in un paesino sperduto in Sicilia:ROFLMAO:
quindi Cmr è magro.....
che buffo, io me lo immaginavo rotondetto....
come sempre l'immagine mentale che si forma nella mia testa è all'opposto della realtà.....
:lol:
Sarebbe interessante sapere l'idea che abbiamo l'uno dell'altro, e confrontarla con l'aspetto reale. Ad esempio nel mio caso credo che solo @cmr e @Angil mi abbiano visto in foto :D
 

Tchaddo

Florello
Ho sentito che c'è stata una scossa zona Firenze. Non ho presente se qualcuno dei soliti avventori è della zona. Mi viene in mente solo @Tchaddo per i parenti.
Sembra sia stata di magnitudo 3,5-4 quindi deve essersi sentita benino purtroppo.
Spero in ogni caso nessun danno a persone o cose.

È da una decina di giorni che va avanti uno sciame sismico alle porte di Firenze in direzione Chianti. Ho sentito qualche zia un po' preoccupata. Ma oggi non ho sentito nessuno, magari domani mi faccio aggiornare...
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon giorno o buona notte, dipende da cosa fate :ROFLMAO: sono le 3.34 mio figlio si è appena addormentato ed io mentre gli facevo compagnia qua in salotto sul divano ne ho approfittato per passare a salutarvi e a lasciare qualche prima fioritura delle mie amate rose, appena posso ritorno. È da due settimane che si danno il turno con raffreddore e compagnia bella, Samuel da lunedì febbre 40 visto che non passa vediamo se domani danno l'antibiotico a questa dolce creatura, già con i compiti a scuola era un problema adesso con tutti questi giorni di assenza ancora peggio!! Scusate ma sono un lamento in questo momento, per fortuna che c'è il giardino che anche se solo quando esco 10 minuti ad ammirare le nuove fioriture mi carica di positività.
Pazienza, oggi cosi domani.... pomí
:rolleyes::p:ROFLMAO:
ok vado a letto

Vi abbracci e a presto.

 

tartina

Master Florello
Buona giornata a tutti!!!

finalmente una buona notizia in questo 2022 iniziato più schifoso dei precedenti, se è possibile...

avete presente quando si dice che la speranza è l'ultima a morire?
beh, la mia era già sepolta, non perchè io sia una persona negativa, anzi cerco sempre di vedere cosa di buono si può tirar fuori da una situazione negativa, ma quando le probabilità sono meno dello 0,01 e tutte le prove a carico (scusate, ma guardo molti CSI) sono contro, ti convinci che non c'è nessuna speranza...

ebbene, quando non ci pensi neanche più, e ti sei adattata all'idea che non è possibile... arriva la notizia :love:
davvero la vita ha più fantasia di un film!!!!
 

simone81

Guru Giardinauta
quindi Cmr è magro.....
che buffo, io me lo immaginavo rotondetto....
come sempre l'immagine mentale che si forma nella mia testa è all'opposto della realtà.....
:lol:
Buongiorno a tutti, cmr è di Velletri e si sa che li si mangia male quindi sono tutti magri.
grazie Simone, hai mantenuto la promessa, quando passi vieni a ritirare i 10 € :lol:
Minimo ne voglio 100, comunque con quelle scarpe ce la facevate a camminare.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

ai magri e a quelli come me, diversamente magri :)

i giardini sono bellissimi, non bastano le foto... farsi i giri in bici tra le villette per guardarli è sempre più divertente :D

e adesso caffè

:ciao:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti, cmr è di Velletri e si sa che li si mangia male quindi sono tutti magri.
Errore! Frequentai Velletri il tempo necessario per prenderci il diploma ma sono di Roma. E, poi, a Velletri non si mangia male: ad esempio i carciofi "alla matticella" sono assolutamente una delizia con cui farsi molto male! Se li accompagni con certo vinello bianco e con il pane del vicino Lariano...
carciofi-alla-matticella-di-velletri.jpg

123.jpg

ho conosciuto C.M. cioè CMR, potrebbe essere lui .....ma non ha gli occhi a forma di cuore, questo lo ricordo benissimo !
Ce l'ho, ce l'ho: fammi vedere la cosa giusta e altro che cuoricini! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto