sono le volte che vorrei tagliarli a spazzola!!!
.. ieri sera ci siamo messi a chiacchierare con il vicino, dovevo rendergli la pompa che ci ha prestato con il diserbante per il vialetto, e una parola tira l'altra siam rientrati alle 10 passate.. ho preso pure freddo, visto che ero con magliettina manica corta
visto che c'ero ho lanciato l'irrigazione per vedere il punto che perdeva.. e ho aggiunto umidità
.. e .. ssshh intanto ho visto che la mia domanda di adozione di una micia girovaga .. è stata presa in considerazione.. (fatta domenica alla micia)
divide i tempi e gli spazi tra noi e il vicino...
punto ad ottenere abbastanza confidenza da sterilizzarla..
o si è persa.. o l'hanno scaricata, non è una randagia, diffidente ma non troppo
e non è di nessuno dei vicini
pelo lucido da gatto con appoggio fisso, ma abituata a gestirsi fuori con strada e cani
manca di sentire i vicini a 200-300 mt ma in genere le femmine non mi fanno queste distanze ( a meno di avere un motivo serio), solo i maschi
sarà una femmina emancipata...
foto rubata dopo che si è letta la domanda.. (avevo messo delle crocchette e dell'acqua in posizione discreta ma a vista)
Vedi l'allegato 716961
se accetta apro una discussione tutta sua...
sarebbe bello facesse come la micia di sevi
insomma ho fatto tardi e preso freddo.. e a me la mattina non mi viene proprio di a