• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
E una lavatrice e' stata stesa..il meteo permane incerto ma chissene...iniziavo ad avere la pila un po' troppo alta...
Ieri sera nonostante il tempaccio 24 spettatori che, credetemi, non son pochi...oggi salto in campagna per controllare eventuali danni da pioggia/vento ma spero abbia retto tutto...
Buona giornata giardinicola/mangereccia/dietetica in base alle scelte!!!

Picantina

Fiorin Florello
comunque mi state facendo venire voglia di recuperare un Colomba scontata da pucciare nel te della colazione
Da pucciare nel tè? Naaaa nel cappuccino sì.

Comunque venerdì c'erano le colombe con gocce al cioccolato di pasticceria nonmiricordopiù dell'esselunga a 13 eurini...

Mia sorella mi guarda e dice: No, siamo già a maggio, non c'è tempo!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Da pucciare nel tè? Naaaa nel cappuccino sì.

Comunque venerdì c'erano le colombe con gocce al cioccolato di pasticceria nonmiricordopiù dell'esselunga a 13 eurini...

Mia sorella mi guarda e dice: No, siamo già a maggio, non c'è tempo!
Il mio te è macchiato con il latte, quindi va bene lo stesso ;)

parsifal

Maestro Giardinauta
Quindi una settimana di vacanza.....
Ma anche una settimana senza palestra....
Le Yucca tremano già.......

Intanto lei ha già dato...... non rischia più....
Veramente sono dieci giorni che sono esonerato dal lavoro fino al 30 di aprile, causa stretto contatto con un positivo, quindi non è cambiato nulla.
Adesso però non posso andare in palestra ma oltre alle yucca, tutto il giardino trema e quindi la palestra la farò con loro :D
Infatti ho già iniziato e poi ti aggiorno di là ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto